Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

L'apporto offensivo dei centrocampisti è troppo limitato. Pochi inserimenti, poche punizioni dal limite , angolo pochi e sfruttati male. Non possiamo continuare a vivacchiare su un solo gol di vantaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

100 milioni per koopmeiners e douglas luiz..da non dormirci la notte

il como con una manciata di milioni ha preso diao 

Ci stanno mancando i loro gol/assist per i quali abbiamo speso bei soldi.

E, mi dispiace dirlo, ma io 10 gol di Yildiz li avevo messi in conto in Campionato.

Forse ero troppo ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma se è acclarato che Rohui sia il calciatore (se così si può chiamare) più scarso mai visto, perché non fa giocare Costa all'occorrenza che almeno di mestiere dovrebbe farlo il calciatore? 

Io ti direi " è destro" però poi mette savona contro Inter e psv quindi non so che dirti, peggio di savona è improbabile, peggio di rohui è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

piuttosto che rouhi metto mckennie terzino e lascio dentro locatelli. Questo conduce la palla a 2 metri, vaga in giro per il campo e ha una paura boia quando gliela passano.

Stesso mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è  durata 60  minuti. Abbiamo vinto e si doveva chiudere nel primo tempo. Sono pesati i supplementari, la delusione per la CL ed il fantasma del pareggio allo stadium. 2 infortunati anche oggi, questo è un vero problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Avete da lamentarvi anche oggi che abbiamo  fatto un primo tempo stile Barca 

Ottimo primo tempo ma se non concretizzi rischi di buttarlo nel ces**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

da arbitro dico che il mancato intervento VAR è INCONCEPIBILE

fortuna che non è stato decisivo

Si vede che arbitri senza var,in questo caso non può intervenire,è l'arbitro che è un asino e chissà come mai non ha fischiato il rigore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

8 punti dal primo posto, miglior difesa del campionato. Vediamo di continuare così e poi riguardiamo la classifica fra un mese . Oggi bene , c'era un rigore grande come una casa non dato. 

mannaggia bastava non farsi ribaltare a Napoli con un pareggio eri a 4 punti dal 2° posto peccato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Si anche quelli in crocera alla ricerca della terra piatta ci credono insieme a quelli della fine del mondo scritta sul calendario maya 

Non so di cosa stai parlando. Prossima settimana un bel X tra Napoli e * e potenzialmente andiamo a -6. Ed è lunga poi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Tre punti veramente importanti,però non si può rischiare di non vincere una partita dopo che hai avuto almeno quattro nitide occasioni,motta mettendo rohui ha provato di nuovo a farci pareggiare 

Perdonami, ora va bene tutto, ma il Cagliari non ha fatto un tiro in porta. Di Gregorio praticamente spettatore non pagante stasera.

Siamo d’accordo sul fatto che queste partite devi chiuderle prima, che ci vuole più cattiveria, però rischiare di non vincerla, insomma… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che abbiate da ridire su ogni cambio che fa Motta? Ad una certa anche basta!

Per dire, yldiz si mangia tre goals, chico uno dusan uno (ma era rigore), arbitraggio casalingo e avete da ridire su Motta, siete incredibili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andatevene a *!!!! E lo dico dopo essere arrivati in Champions stasera. In vita mia ricordo ste occasioni divorate in una partita solo in Parma Juve 1 a 1 del 2000. 

Questi ci fanno perdere tre anni di vita. A momenti la pareggi con un tiro casuale al 82' perché sti qua hanno deciso di non buttarla dentro manco a pagarli oro. 

Non si può assistere a una stagione così. 

Come detto nel primo tempo e se giochi male è perché giochi male, e se giochi bene decidi che non devi buttarla dentro manco se si sposta il portiere. 

Un calvario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

voi potete dire quello che volete.

potete fare ogni singola analisi sul gioco, sul mister, sul mercato, sui giocatori.

ma la verità è una sola.

rigore su Vlahovic, 0-2 e partita in cassaforte.

tutto il resto è sulerfluo.

-

-

-

-

-

-

-

certo…. passare il 2T a subire il Cagliari….

soprattutto se pensiamo al fatto che esattamente 10 anni fa facevamo un finale di partita del genere, ma con il Real in semifinale di champions.

ma va bene così, 3 punti di importanza assoluta.

contento per Dusan.

Nel primo tempo non ti divori 2 gol e la chiudi dopo 30’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Dopo un primo tempo ottimo abbiamo finito con il pannolone perché:

1. In avanti abbiamo mezze seghe e seghe fatte male, buone a colpire i portieri già distesi per terra.

2. abbiamo acquistato mele marce pagandole come ciliegie

3. Motta

4.oggi per l'arbitro 

5. Da due anni siamo in mano allo chef che ci sta rosolando dopo averci infilato  un bello spiedone proprio lì.

mamma mia che tifosi che abbiamo, solo leoni da tastiera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Io vorrei capire perché quel figlio di puttanaa mandato da Gravina abbia dato 6 minuti di recupero in sta partita. ALLUCINANTE diavolo cane! Fate schifo luridi merdosi indegni maledetti

beh 10 cambi fai un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Io vorrei capire perché quel figlio di puttanaa mandato da Gravina abbia dato 6 minuti di recupero in sta partita. ALLUCINANTE diavolo cane! Fate schifo luridi merdosi indegni maledetti

perchè i cialtroni di Giulini ieri erano andati a caricare allo stadio e quel clown di Nicola è stato tutta la settimana a parlar di impresa

non riuscivano a far mezzo tiro, sperava nella casualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro da radiare, Rouhi da spedire in serie C, Koopmeiners chissà oggi il medico cosa ha messo sul certificato… per il resto se non avessimo sbagliato un mare di gol questa era partita chiusa dopo mezz’ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mette alberto in coppa italia c’e’ da farsi 2 domande veramente a sto punto..

Rouhi boh.. Come * si fa ad entrare cosi.. Una gazzella sbizzarrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti fondamentali, portati a casa come doveva essere.  

Alcune situazioni sono state a dir poco scandalose.  

Per oggi mi accontento di un quarto posto che sento più nostro che degli avversari, ma dobbiamo assolutamente imparare a chiudere le partite in anticipo.

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti