Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

L'importante era vincere...tre punti importantissimi!!! Unico demerito non averla chiusa prima...solo un arbitro e un addetto var corrotti non danno il rigore su Dusan roba da matti anzi da prescritti...io comunque ci credo ancora :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era importante vincere.

Ottimo primo tempo, secondo in calo fisico.

Oggi ci siamo scrollati di dosso Milan e Bologna e fiorentina.

L'unica insidia seria è la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Dopo un primo tempo ottimo abbiamo finito con il pannolone perché:

1. In avanti abbiamo mezze seghe e seghe fatte male, buone a colpire i portieri già distesi per terra.

2. abbiamo acquistato mele marce pagandole come ciliegie

3. Motta

4.oggi per l'arbitro 

5. Da due anni siamo in mano allo chef che ci sta rosolando dopo averci infilato  un bello spiedone proprio lì.

Però’  dovresti pure chiederti perché abbiamo fatto molto bene nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

chi sei , Marelli?

l'arbitro a 50 metri non ha nemmeno visto la spinta. 

Ma tra l altro l arbitro è fronte azione come può vedere che lo spinge a 2 mani? Il guardalinee semmai doveva intervenire ma non so se da regolamento può intervenire su un rigore, questo è il classico rigore che il var doveva intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che non ci sia da trovare chissà che spiegazione, semplicemente Yildiz deve crescere ancora, perchè bastava che facesse uno di quei 2 gol. Ma è normale, vista l'età, molti non vogliono capire che questo gruppo è giovane e questo spesso è un limite .ok

Altro suo grosso limite, secondo me, il passaggio, ne sbaglia una marea, magari recupera e esce bene poi spreca tirando alla rinfusa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Io vorrei capire perché quel figlio di puttanaa mandato da Gravina abbia dato 6 minuti di recupero in sta partita. ALLUCINANTE diavolo cane! Fate schifo luridi merdosi indegni maledetti

severo ma giusto... 😃👌

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Potevamo passare un secondo tempo tranquillo,  ma se non ci complichiamo la vita non siamo soddisfatti. 

In ogni caso abbiamo un grande problema a centrocampo che non riesce a recuperare una palla in uscita, sempre secondi almeno fino all'ingresso di Thuram.  

Recuperavamo eccome il pllone finchè eravamo a 3 a centrocampo nel primo tempo.

Poi ovvio che se passi a 2 che devono coprire 40 metri di campo è difficile recuperare le seconde palle.

Motta ci ha messo 6 mesi per schierarsi a 3 a centrocampo, che è ottimale per le caratteristiche dei nostri, funzioniamo benissimo, e lui si affretta a tornare a 2 .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

perchè la fiorentina?

Lì ci può stare un pareggio con una contender per il quarto posto ma quelle che ho citato sono squadrette che dobbiamo battere senza se e senza ma. Aggiungo Cagliari all’andata, partita già vinta buttata letteralmente nella pattumiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Io vorrei capire perché quel figlio di puttanaa mandato da Gravina abbia dato 6 minuti di recupero in sta partita. ALLUCINANTE diavolo cane! Fate schifo luridi merdosi indegni maledetti

te lo dico io perché, McKennie ha perso tempo a battere la rimessa e quello gliel'ha promessa

i nostri giocatori assieme alla società vivono in un universo parallelo popolato da unicorni e arcobaleni, sembra che non si rendano conto degli arbitraggi che ci toccano ogni volta, se sai che tanto ti aggiunge il recupero non stare lì a perdere tempo, fai la rimessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante per il morale. Si poteva chiudere prima ma come spesso accade sotto porta siamo assai approssimativi. Manca un rigore grande come una casa e poi la Juve ruba!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Una melina infinita, un gol su loro somarata e un secondo tempo horror 

esatto. come fanno a dire che abbiamo giocato bene? boh saro' io che so' abituato ad altro. una squadra lenta, senza gioco senza centrocampo senza intensita'. ovvio che poi prendi le legnate in champions. ma vabbe' pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglia di vincere che si è vista stasera è un bel segnale. L’unica pecca è non aver sfruttato le occasioni per chiuderla, con conseguente inevitabile apprensione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ottimo primo tempo ma se non concretizzi rischi di buttarlo nel ces**

Yildiz ha 19 anni.

Tra un paio d'anni in una partita così fa tripletta 

Dategli tempo di crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Magie dello chef.

Pensa che ci lamentavamo che Marotta non investiva grosse somme su un solo giocatore, cercando sempre occasioni. Salvo certezze come Higuain.

Bernardeschi e Costa sono costati una quarantina l’uno, con i bonus anche oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexjuve92sr said:

5 minuti di recupero senza falli, senza var, senza nulla che potesse giustificarli. E ovviamente aggiunge un minuto in piu senza motivo. Che mafia

Perche McKennie guadagnava ben 10 secondi prima di un rimessa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il rapido ciclope ha scritto:

Incredibile il rigore non dato, purtroppo possono permettersi anche di peggio i padroni del calcio...

onestamente un po' ingenuo vlahovic a non buttarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti