Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mi aspettavo una partita durissima per noi, invece abbiamo giocato molto bene, soprattutto nel primo tempo. Però non si può sprecare così tanto. Temevo realmente che avremmo pagato tutti gli errori sotto porta, per fortuna non è stato così.

Kelly bene da centrale.

Koop solito fantasma.

Cambiaso ancora non si è ripreso dall'infortunio.

Luiz va rispedito in Inghilterra.

Weah da difensore non mi convince ancora.

Conceicao deve imparare a giocare con i compagni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto un bel ntu u culu agli scandalosi radiocronisti rai che per tutta la partita hanno spudoratamente tifato cagliari rammaricandosi addirittura con dei bei noooooooooooo per alcuni traversoni innocui finiti in mano a Di Gregorio oltre a domandarsi come mai la Juve nel secondo tempo fosse  meno brillante che nel primo,evidentemente il dubbio che i supplementari di champions pesassero nelle gambe non li ha mai nemmeno sfiorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Vittoria importante per il morale. Si poteva chiudere prima ma come spesso accade sotto porta sia assai approssimativi. Manca un rigore grande come una casa e poi la Juve ruba!!!

No, vittoria importante per la classifica.

Settimana prossima c'è Napoli Inter, Milan Lazio, e Juve Verona.

Lunedì vediamo che dice la classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Qualcuno qui sperava andasse male per fare saltare Motta.

Sicuro. Però si può dire che certa gente ha cotto il razzo? Ma andassero a tifare Inter, Napoli o chi cacchio gli pare, non si capisce perché debbano venire qui dentro a frantumare gli zebedei a tutti un giorno sì e l' altro pure.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Se battiamo il Verona e Inter e Napoli pareggiano, comunque secondo me un pochino nelle mutande quelle due se la fanno sefz 

ammetto che settimana scorsa sono andato in un tombino virtuale dei napolisti per leggere i commenti alla nostra vittoria, e uno aveva scritto mi pare che se ci avvicinavamo troppo poteva essere un problema

però francamente, siamo troppo anomali, è vero che la prossima è in casa col Verona però non mi fido, non mi fido di questa squadra

siamo già a 4 vittorie di fila, quale sarà il nostro limite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque ragazzi, va bene tutto, ma insistere a parlare di cambi o allenatore con poche idee quando ogni partita si fanno male in tre, anche no. La situazione è davvero tragica da gestire, non penso che lui si diverta a mettere un Rouhi a caso, che ha giocato sette palloni e ne ha sbagliati ventidue.

Quando vagava per il campo, non capivo se giocasse per noi o per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo perfetto, secondo come sempre peggiore. Alla fine dei giochi non abbiamo concesso nulla ma giocavamo contro il cagliari, biosgnava chiuderla dopo mezz'ora considerando tutti i tiri fatti. 3 punti pesantissimi comunque, zona Champions consolidata e allungo sulla Fiorentina che serviva come l'aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axel77 ha scritto:

Il protocollo var mi ha rotto i cocomeri.rigore è netto e lo devi dare e io non perdo altri due anni di vita..

Questo non e’ protocollo var, e’ qualcos altro.. COME ALL’ANDATA, su Savona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottimo primo tempo, giocato con un 433 che si trasformava in 4141 quando gli interni si alzavano. 
Nel secondo, torniamo con il 4231 e smettiamo di giocare. 

Io Thuram lo avrei messo per McKennie e non per Locatelli, di gran lunga il migliore dei nostri.

Forza Juve.

Ps. Rigore netto su Vlahovic. 

Esatto, inspiegabile il ritorno al centrocampo a 2 con fuori Locatelli, quando eravamo padroni del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elisa bianconera ha scritto:

Squadra sarda veramente antisportiva. Auguro loro una amarissima retrocessione. Arbitro indegno. Il rigore non dato su Vlahovic è VERGOGNOSO. VER-GO-GNO-SO. Sono DISGUSTATA

Mina andrebbe schiaffeggiato ad ogni respiro che emette quella putrida fogna che è la sua bocca…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai video che girano e dai numeri, sembra abbiamo dominato , come mai leggo di catastrofe?

Visto il risultato di altri mi sembra una giornata da festeggiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Rouhi da spedire in serie C,

Va bene tutto, ma sei stato un po' eccessivo con rouhi.

Gli va detto che vista l'età ancora giovane deve trovarsi un altro sport  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

il regolamento dice 30' a cambio

30 a slot a dire il vero

uno l'han fatto all'intervallo

noi 3 slot, loro idem

3 minuti, metticene uno così per interruzioni minime

4 giusti

ha voluto far il fenomeno Colombo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Stasera applausi. Dopo la delusione Champions con 120 minuti sulle gambe, l'aspetto mentale, la voglia e la determinazione ci sono state eccome.

Purtroppo a volte troppo frenetici. 

Ho apprezzato l'aver fatto giocare Kolo e Vlahovic insieme. 

Comportamento degli avversari a tratti vomitevole ( come altri contro di noi)

Finalmente forse meno 4231 e più logico schieramento a seconda dei momenti.

Spero in futuro in maggiore freddezza per non soffrire e togliere entusiasmo a chi ci affronta.

Finalmente un commento sensato, bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria.  Il quarto posto è pieno e reale adesso.  Abbiamo approfittato dei passi falsi delle altre. Prestazione più che buona nel primo tempo.  Ma bisogna far gol, un delitto averlo chiuso solo 1 a 0. Nel secondo si è sofferto un po ' ma me lo aspettavo.  È una squadra ancora molto instabile.  Però 4 vittorie consecutive,  5 nelle ultime 6. In campionato a livello di risultati l'inversione di tendenza è evidente.  Ottima partita di Locatelli,  anche Vlahovic mi è piaciuto.  Il rigore su di lui nel secondo tempo è chiaro,  lampante,  da manuale.  Ma non l'ha dato.  Yldiz deve segnare, nel primo tempo uno almeno doveva farlo. Comunque avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ed inesplicabile il rigore non fischiato...inctedibile ed inesplicabile che Il mister non abbia ancora capito che non puo' ogni volta cambiare tutto il centrocampo perche' la squadra perde completame te l'inerzia del gioco...oggi  meglio Dusan che KM, che forse iniseme a Dusan non puo giocare, non ha i movimenti ne dellattaccante esterno ne della seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OORT ha scritto:

Primo tempo da grande squadra, secondo tempo da serie B. Non capibile.

Semplice: nell'intervallo gli avversari si riorganizzano adattando la strategia all'avversario. 

Motta no, lui tira dritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti