Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

chi sei , Marelli?

l'arbitro a 50 metri non ha nemmeno visto la spinta. 

E tu sei internazionale e interagisci col VAR abitualmente, giusto?

Il protocollo è molto chiaro, dice che VAR può intervenire solo in caso di chiaro errore di valutazione arbitrale, e l'entità di un contatto non rientra in questi casi.

Prenditela con chi ha stilato il protocollo, non con me.

Ribadisco, si è già discusso e si sta tuttora discutendo della possibilità di ampliare l'uso del VAR ad altre situazioni, perchè ci sono molti critici del fatto che in certi casi non possa essere utilizzato, anche se sarebbe certamente utile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che non ci sia da trovare chissà che spiegazione, semplicemente Yildiz deve crescere ancora, perchè bastava che facesse uno di quei 2 gol. Ma è normale, vista l'età, molti non vogliono capire che questo gruppo è giovane e questo spesso è un limite .ok

Ma infatti, come detto, dedicherò ad altro nell'analisi ;) 

Tra l'altro (stranamente per le mie abitudini) quel post l'ho scritto senza aver letto le 13 pagine precedenti (cosa che di solito faccio)..
Ora stavo leggendo e.... oooopsssss... mi sa che sto commentando la partita sbagliata perchè io liscio liscio ho scritto di un possibile 0-3, non ho nemmeno menzionato il netto rigore negato (sennò era pure 0-4) e dunque mi aspettavo, tornando a leggere indietro, detrminati commenti. Scopro invece solo adesso che la mia tv, di nuovo mi ha tradito e che in realtà anche con 8 palle gol, clean sheet e vittoria in trasferta, abbiamo fatto cahare. Devo sempre leggere prima accidenti a me e alla mia tv che mi fa veder (once again..) partite fasulle.. .ehm 

Tra l'altro pure quelli di sofascore devono avere la tv scassata... con questi numeri che hanno pubblicato..

Sofascore-Cagliari-Juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su non iniziamo a parlare di scudettosefz

Godiamoci le 4 vittorie consecutive e basta, poi dall'anno prossimo se dovessimo crescere ancora ci penseremo,ma quest'anno mi sembra davvero impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Cambiaso e D. Luiz di nuovo rotti? 

Luiz penso di sì, cambiaso credo che avesse più problemi di crampi e lo hanno sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Primo tempo più che sufficiente; anzi benissimo. Poi si rientra in campo nel IIº tempo ed è un’altra partita

Boh!!!

beh avevamo giocato in coppa

il calo ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte lo schifo arbitrale, vorrei rilevare che kelly ha fatto una buona partita. Probabilmente da centrale è più a suo agio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima va bene, primo tempo in scioltezza, secondo tempo senza rischi e con più volte la possibilità di raddoppiare in contropiede, con in più un rigore su Vlahovic che il var incredibilmente ha ignorato (ma lo si era visto anche a velocità normale). 

Però bisogna buttarla dentro, segnamo pochissimo in proporzione alle occasioni create. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

qualche considerazione sparsa:

-non si possono sbagliare tutti questi gol e poi stare sempre in apprensione

-le ultime due ripartenze invece che spaccare la porta, sembravano all oratorio

-rigore netto negato e var che non può intervenire (siamo sicuri?)

-soliti cambi assurdi, mi spiace ma senza locatelli la palla non gira e non riusciamo a tenere il possesso

-piuttosto che rouhi metto mckennie terzino e lascio dentro locatelli. Questo conduce la palla a 2 metri, vaga in giro per il campo e ha una paura boia quando gliela passano.

Ma Alberto Costa che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, domiemar ha scritto:

Si si al quarto posto comincio a crederci anch'io 

Io mi son stufato di seguire per un misero quarto posto, datemi dell’illuso e mettetemi le faccine che ridono quanto volete, ma finché c’è speranza io ci spero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma sto Alberto Costa? E così scandalosamente scarso?

Se gioca Rhoui, probabilmente gli manca una gamba.

Ecco perché  lo chef l' ha pagato solo 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Stasera applausi. Dopo la delusione Champions con 120 minuti sulle gambe, l'aspetto mentale, la voglia e la determinazione ci sono state eccome.

Purtroppo a volte troppo frenetici. 

Ho apprezzato l'aver fatto giocare Kolo e Vlahovic insieme. 

Comportamento degli avversari a tratti vomitevole ( come altri contro di noi)

Finalmente forse meno 4231 e più logico schieramento a seconda dei momenti.

Spero in futuro in maggiore freddezza per non soffrire e togliere entusiasmo a chi ci affronta.

Concordo, unica cosa, semplicissima mia opinione, a me Kolo ala mi sembra sacrificato. Magari mi sbaglio, ma appare molto meno incisivo rispetto a quando è punta (può essere anche a causa del calo nostro nella seconda parte del secondo tempo eh). Certo bisognerebbe provarli ancora per capirci di più, ma ho avuto questa prima impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Per quale balordo motivo stai vincendo di un gol fuori casa e giochi quasi tutto il secondo tempo con 4 punte?

Perché togli Locatelli?

Non me becca una manco per sbaglio. La doppia punta non la mette quando sta perdendo in champions e la mette quando vince.

Per fortuna a fine anno verrà spedito su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 45 minuti perfetti. Stavolta Motta ha usato bene i cambi, peccato che sia stato costretto a inserire Rouhi che secondo me non può giocare in A.

Partita che è rimasta in bilico perché Yldiz non è stato cattivo sottoporta. Arriviamo da un supplementare di Champions ci sta poi essere stanchi e rischiare se non si chiudono le partite.

Bravo Dusan, bene anche Gatti e Kelly.

Speriamo nulla di grave per Luiz e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forteflo ha scritto:

Tra l altro venivamo da 3 gare "massacranti" a livello di energie mentali

Comunque alla fine se uno vede la classifica per la prima volta dicè va be la JUVE è dietro ma non di tanto non so nemmeno come abbiamo fatto a raddrizzare parzialmente la situazione dato che se non erro a inizio 2025 eravamo a 16 punti di distacco dalla ciuccese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

Malafede palese andassero a prendere per i fondelli altri, non hanno più nessuna credibilità.  

Confermata anche dai 5 minuti di recupero inspiegabili. Ci hanno provato ma l'hanno preso nel *, GODO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti