Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

vi rendete conto che siamo a -8 dalla prima con punti persi stupidamente con cagliari, venezia, fiorentina e lecce?

Io mi rendo conto che con un allenatore saremmo lì su.

Purtroppo non ne abbiamo uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

vi rendete conto che siamo a -8 dalla prima con punti persi stupidamente con cagliari, venezia, fiorentina e lecce?

Empoli, Verona... mammamia con un allenatore serio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

E tu sei internazionale e interagisci col VAR abitualmente, giusto?

Il protocollo è molto chiaro, dice che VAR può intervenire solo in caso di chiaro errore di valutazione arbitrale, e l'entità di un contatto non rientra in questi casi.

Prenditela con chi ha stilato il protocollo, non con me.

Ribadisco, si è già discusso e si sta tuttora discutendo della possibilità di ampliare l'uso del VAR ad altre situazioni, perchè ci sono molti critici del fatto che in certi casi non possa essere utilizzato, anche se sarebbe certamente utile.

Si decidano.

Rocchi ha detto che il var può intervenire sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nyo82 ha scritto:

La prima sostituzione senza senso è Kolo conceicao: la seconda punta mettila se sei in svantaggio. Li il cambio logico era weah avanzato e il terzino nuovo mai visto in difesa. La seconda sostituzione è Thuram koopmeiners: invece toglie Locatelli. 

Incomprensibile 

Beato te che hai ancora voglia di cercare di capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

L'ingresso di Rohui quale rigore, punizione, rosso, ripartenza ecc avrebbe causato?

Ha perso tutte le palle vedi te. È andata bene ok. Sono il primo ad esultare ora. Ma il rischio era grossissimo . Adatta uno a caso e mettilo terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

-8 dal primo posto e io ci credo. 

A -8 con tutte le partite ancora da giocare non crederci é da tifosetti di provinciali, alla Juve devi crederci,.quasi impossibile ma intanto batti Verona e atalanta in casa e ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Sicuro. Però si può dire che certa gente ha cotto il razzo? Ma andassero a tifare Inter, Napoli o chi cacchio gli pare, non si capisce perché debbano venire qui dentro a frantumare gli zebedei a tutti un giorno sì e l' altro pure.....

Guarda io non vedevo l'ora di liberarmi del livornese, Motta a volte pare non capirci nulla, però resto convinto che trovato il giusto equilibrio diventerà buono. Poi come sempre sarà la stagione a parlare, e chi deciderà alla fine tirerà le somme. Dobbiamo tornare in Champions, rompere le scatole alle prime e vincere ancora la Coppa Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nord est ha scritto:

Altro suo grosso limite, secondo me, il passaggio, ne sbaglia una marea, magari recupera e esce bene poi spreca tirando alla rinfusa.

Oggi yildiz peggiore in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni davvero si contano sulle punte delle dita le partite in cui abbiamo fatto un "noiosissimo" 2-0 che sei sempre in controllo ed il raddoppio lo trovi ad inizio secondo tempo e per i restanti 40-45 minuti ti giri i pollici bello tranquillo e sbadigliando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Boh critichiamo tutti, non vogliamo l'allenatore, acquisti errati. Poi se guardiamo la classifica e se avessimo vinto SOLO due partire di quelle pareggiate eravamo a -4 dal primo posto. 

Solo 4 punti in più persi contro Cagliari ed Empoli. 

Ho come l'impressione che questa squadra sia in crescita e per il livello del nostro campionato, possiamo fare un bel girone di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Esatto, inspiegabile il ritorno al centrocampo a 2 con fuori Locatelli, quando eravamo padroni del campo

Nota a margine: partita perfetta di Locatelli. Chi lo critica, stasera, probabilmente, ha visto un film. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi grande primo tempo in cui avremmo potuto farne 2 o anche 3 di gol.

Vlahovic gran gol, ma si è mangiato un altro paio di reti nel secondo tempo, sebbene in un caso c'era rigore netto.

Secondo tempo forse un pò troppo bassi, ma non abbiamo rischiato praticamente mai.

Ah, dimenticavo: Yerri Mina gran pezzo di melma, della stessa pasta di Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si salvano solo i 3 punti

inaccettabile durare sempre e solo 45 minuti, concretizzazione insufficiente, squadra senza malizia, senza furbizia, senza carattere, senza un minimo di intelligenza quando devono fare le cose

Rigore? Ennesimo furto ma è tutto meritato per una società complice e sempre prona a 90

Te l’avevo detto che di riffa o di raffa l’avremmo vinta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ammetto che settimana scorsa sono andato in un tombino virtuale dei napolisti per leggere i commenti alla nostra vittoria, e uno aveva scritto mi pare che se ci avvicinavamo troppo poteva essere un problema

però francamente, siamo troppo anomali, è vero che la prossima è in casa col Verona però non mi fido, non mi fido di questa squadra

siamo già a 4 vittorie di fila, quale sarà il nostro limite?

Ma veramente qui dentro pensate a Napoli e melde ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vittoria fondamentale.

la prossima abbiamo il verona in casa, la squadra con la peggiore difesa del campionato.

La Lazio gioca a Milano contro il milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

Ci è andata bene in cosa??? Scopro ora che siamo anche fortunati...

Il secondo tempo ci stavamo facendo schiacciare dal Cagliari, a parte 2/3 occasioni limpide che siamo usciti abbiamo giocato più nella nostra metà campo.. bene come è andata che stavolta il Cagliari non ci ha giustiziato sulle palle alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Boh critichiamo tutti, non vogliamo l'allenatore, acquisti errati. Poi se guardiamo la classifica e se avessimo vinto SOLO due partire di quelle pareggiate eravamo a -4 dal primo posto. 

Solo 4 punti in più persi contro Cagliari ed Empoli. 

Si ma perché il livello medio è scarso...non perché siamo stati bravi noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti