Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pinius ha scritto:

Senza giri di parole: FACCIAMO CA GA RE. 

Stasera dovevamo vincere 3a0 con sto Cagliari....ci siamo ridotti a perdere tempo gli ultimi 10 minuti.

1 tempo: tiri in porta 8 a 0 x la Juve 

2 tempo: 8 tiri del Cagliari e 12 nostri 

a sta squadra del dopolavoro del Cagliari, con tutto il rispetto che ho per loro, non possiamo arrivare a giocarcela come una squadra di SERIE C...

Il livello di mentalità è quello da SERIE C.

Temo che anche i tifosi si siano ridotti alla

mediocrità. È quello che temevo. Il progetto è già riuscito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa "è tornato l'1-0 eh, che nella storia della Juventus ha rappresentato [mugugni vari indecifrabili]"

denunciate quest'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WINNER72 said:

Cessione al Real per Nico Paz (mi ricorda Dybala sano) e non andiamo male Yldiz ha sicuramente buoni numeri ma gli manca sempre quell'uno per fare 100 ok è giovane ma gente come Del Piero Baggio alla sua età avevano ben altri numeri 

Seriamente?

Guarda le statistiche di Del Piero a 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jopp ha scritto:

E perché, quella * di Luperto? Quando vede noi, gioca sempre, SEMPRE col sangue agli occhi.

Davvero insopportabile…

Ci cu butta lu sangu!

P.s.

Se dovesse leggere capirà 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Cessione al Real per Nico Paz (mi ricorda Dybala sano) e non andiamo male Yldiz ha sicuramente buoni numeri ma gli manca sempre quell'uno per fare 100 ok è giovane ma gente come Del Piero Baggio alla sua età avevano ben altri numeri 

Gente come Baggio e Del Piero con questa società? Te li puoi dimenticare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ora, non capisco se è un problema di organizzazione di gioco o della scarsità degli interpreti in campo.

Questa è facile da capire. 

Se tu hai compagni vicini a cui passare 

... Basta solo che i compagni si facciano  vedere e che i passaggi e gli stop vengano fatti bene. Non è che ci vuole una laurea in organizzazione del gioco. È calcio eh.. Basta passasserla fra maglie dello stesso colore fino ad arrivare in porta e tirare. 

L'organizzazione generale già c'è... C'è un modulo.. Uno schema di gioco.. Che i giocatori ben conoscono. 

Il problema sono appunto i giocatori che non si aiutano e non sono precisi tecnicamente oltre ad essere deboli mentalmente...tanto da non capire più cosa è più giusto fare quando pressati... Sembra che le gambe non rispondano più agli imput

Motta ha certamente mille difetti ma l'organizzazione di squadra Lha data.. È che anche lui poi sbaglia tutto il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ecco Kenan a dazn

malino oggi

Non direi, yldiz fa sempre qualcosa di buono, non perde mai la palla e la ripulisce, pressa e corre, quando ce lui giochiamo decisamente meglio, docrebbe toccare piu palloni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano anche un contesto differente di squadra e societa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nota a margine: partita perfetta di Locatelli. Chi lo critica, stasera, probabilmente, ha visto un film. 

In una partita a ritmi blandi è stato sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primo tempo giocato benissimo, mille occasioni per segnare e ci siamo riusciti solo per la dabbenaggine di quel trafficante di Mina.

Secondo tempo... lasciamo perdere.

Ottimi tre punti per un campionato buttato via letteralmente. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Concordo, unica cosa, semplicissima mia opinione, a me Kolo ala mi sembra sacrificato.

Riprendo per confermarti che ho pensato e detto a voce alta la stessa cosa durante la partita. Lui e Vlahovic più "dentro l'area"  sarebbero ( saranno) cavoli per i difensori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Se gioca Rhoui, probabilmente gli manca una gamba.

Ecco perché  lo chef l' ha pagato solo 10 milioni.

Affarone, ringraziamo tutti lo chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Non condivido solo l'ultimo punto. Rouhi oggi è entrato bene. Nicola ha provato a spostare il gioco su di lui e puntarlo ma forse avrebbe dovuto insistere su Weah già ammonito. Rouhi ha fatto bene, mentre Locatelli nel secondo tempo è calato e abbassato il baricentro. 

In generale Locatelli non lo tirerei mai fuori, però è anche quello che prima degli altri, quando siamo in difficoltà, va in sofferenza.

Gli altri cambi non mi sono sembrati sbagliati. Per una volta Yldiz, Kolo e Vlahovic insieme, anche se non mi sono piaciuti.

Cambiaso e Douglas Luiz sono stati forzati...

Insomma, classica partita da Juventus di Quest'anno che, anziché chiuderla, sbaglia l'impossibile e poi si fa acciuffare. Stavolta però dietro abbiamo difeso bene, Gatti è stato impeccabile e anche Kelly sempre ordinato e in anticipo.

Gatti MONUMENTALE si può dire, o qualcuno si offende (l'altro giorno qualcuno qui dentro ha scritto che può tornare a fare il muratore).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Intanto zitti zitti siamo quarti da soli, dopo quattro vittorie in campionato consecutive. E la stagione è ancora lunga.

Ma dove volete andare ? Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la JUVE avesse il carattere della JUVE Lippiana Contiana ci crederei anche io ma oltre che come gioco questa squadra deve crescere e tanto caratterialmente 

Premetto che non faccio salti di gioia la delusione di mercoledi ancora c'è ma stasera non mi aspettavo ne i 3 punti e ne 60 minuti giocati piuttosto bene su un campo difficile

Ci vuole anche la coesione che avevano sia con Lippi che con Conte. Qui non ne vedo, anzi, l'allenatore che contraddice i suoi giocatori ad ogni intervista, con una gestione che lascia a desiderare della propria rosa e di conseguenza non so quanto lo spogliatoio sia con lui. Forse e dico forse, adesso sta capendo che deve cambiare un po' i suoi metodi, ma di questo avremo conferma o meno nelle prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Intanto zitti zitti siamo quarti da soli, dopo quattro vittorie in campionato consecutive. E la stagione è ancora lunga.

Ma cosa si legge su sto forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Di certo non è un esterno da 4231

Se devono giocare insieme ci vuole una 442 o un 352 o un 433. Può giocare da seconda puntata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Contro quasi nessuno, rimane un acquisto senza senso per costi. Penso sia un centrale.

Gli acquisti senza senso sono i 3 fenomeni koopmeiners Douglas luiz e nico gonzalez..kelly si vedrà. Stiamo parlando comunque di una ventina di milioni. 

Non pochi ma nemmeno una cifra così assurda se si rivelasse un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma le vedete le partite ? Ma vedete lo scempio contro ogni scappato di casa ? 

Scempio?

Il primo tempo avremmo potuto chiuderlo sul 4-0 se avessimo avuto più fortuna. 
Nel secondo siamo stati in controllo senza concedere nulla e ci manca un rigore netto.

Siamo alla quarta vittoria consecutiva e abbiamo perso una sola volta. 

Ah, gli scappati di casa di stasera, fino a ieri, avevano gli stessi punti del Como. E il

Como ha battuto il Napoli. 

Una cosa è criticare in maniera circostanziata (e io lo faccio spesso - basta leggersi il topic tattico -) altra è farlo tanto per. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un buon Kelly, più occasioni del solito e abbiamo sgranocchiato punti alle rivali.

I problemi non sono spariti ma temevo un crollo mentale stile Milan e invece i ragazzi hanno reagito.

Peccato per i soliti infortuni ma c'è più ottimismo rispetto a mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita.... Ho un gran rammarico... I punti persi con lecce, Venezia, Cagliari a Torino, Empoli e parma ... Con queste vittore, che erano alla nostra portata se fossimo scesi in campo con determinazione, ora avevamo 59 punti ed eravamo primi... In ogni caso l'obiettivo è arrivare quarti... Lo scudetto è impossibile... Questa Juve è troppo fragile psicologicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti