Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bob cortesemente non fare luoghi comuni con la Sardegna .ok e la Barbagia sta molto più a nord, lì c'è il Campidano

grazie Arturo, i giocatori del Cagliari poi con la Sardegna non hanno nulla a che vedere, i cogl*ioni sardi che tifano il Cagliari prendendosi la patente di veri sardi li mando a caga*e ogni santo gg della mia vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Motta la deve smettere con lo stesso schema quando non ci sono i giocatori adatti. Kolo esterno non si può vedere. È così difficile mettere un 4-3-1-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve non è  dispiaciuta , soprattutto  tolto Koop  e Motta per la Prima Volta non ha sbagliato le sostituzioni..

C' era un RIGORE GROSSO come una casa e lì  la partita finiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

In realtà stiamo ingranando da quasi due mesi.

Non direi...vedo tante partite portate a casa in modo "sporco".

Sia chiaro ci devono essere quelle partite se in fondo si vogliono raggiungere i traguardi...ma se sono la maggior parte, significa che c'è qualcosa che non va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più due sulla Lazio.

Ora dobbiamo assolutamente prendere un po’ di margine, visto che alla 36esima dovremo andare a Roma contro la Lazio…. E per stare tranquilli dovremo avere i 4 punti di sicurezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma le vedete le partite ? Ma vedete lo scempio contro ogni scappato di casa ? 

Rispetto ai tre anni precedenti è comunque oro zecchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antares ha scritto:

... È comunque quelli di radio sport sono tra i peggiori in assoluto...

Intendi radio sportiva?

Perchè quella è una radio di Firenze.. il che è già tutto dire..
Se intendi rai radio sport.. beh, che te lo dico affà? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma le vedete le partite ? Ma vedete lo scempio contro ogni scappato di casa ? 

Non è che la vittoria dei prescritti contro il genoa o molte vittorie del Napoli quest'anno siano molto diverse eh. E comunque stasera il primo tempo fosse finito 3 a 0 per noi nessuno avrebbe avuto da ridire. Che poi i discorsi sullo scudetto siano a questo punto utopici è sicuramente vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Non condivido solo l'ultimo punto. Rouhi oggi è entrato bene. Nicola ha provato a spostare il gioco su di lui e puntarlo ma forse avrebbe dovuto insistere su Weah già ammonito. Rouhi ha fatto bene, mentre Locatelli nel secondo tempo è calato e abbassato il baricentro. 

In generale Locatelli non lo tirerei mai fuori, però è anche quello che prima degli altri, quando siamo in difficoltà, va in sofferenza.

Gli altri cambi non mi sono sembrati sbagliati. Per una volta Yldiz, Kolo e Vlahovic insieme, anche se non mi sono piaciuti.

Cambiaso e Douglas Luiz sono stati forzati...

Insomma, classica partita da Juventus di Quest'anno che, anziché chiuderla, sbaglia l'impossibile e poi si fa acciuffare. Stavolta però dietro abbiamo difeso bene, Gatti è stato impeccabile e anche Kelly sempre ordinato e in anticipo.

rouhi mi dà proprio un senso di insicurezza incredibile, è più forte di me e non riesco a farmelo piacere. È vero che non ha mai sofferto fortunatamente, luvumbu, anche perché non l ha mai puntato 1vs1, sono stati bravi gli altri a raddoppiarlo sempre. Ma quando parte palla al piede, non porta la palla, è lui che si fa portare dalla palla perché la allunga sempre tanto e a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jopp ha scritto:

E perché, quella * di Luperto? Quando vede noi, gioca sempre, SEMPRE col sangue agli occhi.

Davvero insopportabile…

Hai ragione, ma la lista sarebbe lunga.

Però è dall'andata che ho sul caxxo quel colombiano di Yerri Mina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il primo tempo avremmo potuto chiuderlo sul 4-0 se avessimo avuto più fortuna. 

non è fortuna, è mancanza di forza nelle gambe, perché sta gente qui non è capace di sfondare la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Liquid ha scritto:

Semplice: nell'intervallo gli avversari si riorganizzano adattando la strategia all'avversario. 

Motta no, lui tira dritto. 

Ma basta! Mercoledì supplementari e oggi infortuni....e parli di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Dopo una vittoria con il portiere avversario migliore in campo e un rigore solare non dato avete da ridire sulla prestazione.

Certo che ho da ridire sulla prestazione, perché nel secondo tempo abbiamo fatto pena e ho tutto il diritto di dirlo.

Giocatori che hanno giocato peggio del primo tempo e cambi sbagliati. Abbiamo sbagliato passaggi su passaggi e abbiamo giocato in maniera confusionaria!!!

Inoltre sul forum non si possono attribuire patenti di juventinità e dicendo che gufo, hai affermato che non sono juventino.

E quindi ti ho segnalato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di fondamentale importanza a cui dare seguito in attesa di Bologna-Milan e Milan-Lazio che potrebbero dare un senso ancora più importante alla lotta per il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Cmq Motta la deve smettere con lo stesso schema quando non ci sono i giocatori adatti. Kolo esterno non si può vedere. È così difficile mettere un 4-3-1-2?

In totale confusione nell'ultima mezz'ora, e non è una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.