Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Gatti MONUMENTALE si può dire, o qualcuno si offende (l'altro giorno qualcuno qui dentro ha scritto che può tornare a fare il muratore).

Gatti è un mese che è monumentale. Peccato per la ca**ata ad Eindhoven... È stata decisiva, ma quando subisci l'avversario per 60' ci sta che la percentuale d'errore aumenti.

Si, Gatti anche oggi, monumentale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Caressa scandalizzato per il rigore NON dato a Vlahovic.

Addirittura Bergami lo ammette...

Ullalla', che accadde? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da 3-0, Yildiz si mangia 2 gol.

Calo nel secondo, incredibile ennesimo infortunio a Douglas.... Per fortuna stavolta l'abbiamo portata a casa.

Errore di Motta, non sostituire Weah ammonito.

Stasera bisogna essere contenti, ma non possiamo calare sempre così tanto dopo un'ora.

P.s. clamoroso il rigore su Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

giocatore scorretto e provocatore di (e da) prima categoria 

Verissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi contro il pavimento non è stato un problema fisico atletico, ma di sola mentalità. Abbiamo pressato alto per 90 minuti. Inconcepibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, io dalla tv con immagini tutte sgranate l'ho valutata benissimo, si vede Vlahovic che vola via... La verità è che per vedere una decisione del var a nostro favore abbiamo dovuto aspettare che ci annullassero un gol regolare in Europa, perché in Italia non avrebbero rivisto manco quello e avrebbero detto che il var non può valutare se il fuorigioco è attivo o no. 

se per questo, in europa ci hanno dato buono un gol subito viziato da un enorme fallo di mano (all andata con il psv)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElKanestro ha scritto:

In una partita a ritmi blandi è stato sufficiente 

No. Non è stato sufficiente per nulla. Ha giocato benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste critiche a Yildiz.. Avete mai giocato a calcio? Da quando non giocava da titolare? Nelle ultime non e’ manco entrato.

Non so se lo sapete, ma esiste un certo ritmo partite, pressione etc che un giocatore delle sue caratteristiche perde se sta sempre in panchina.

Inoltre ha fatto una buonissima partita e gli e’ mancato solo il gol, come a conceicao.. Percio’, datece un taglio con lui perche’ dovrebbe esser SEMPRE titolare un giocatore del genere, cosi come Mbangula e Conceicao.

Il real non fa sta in panchina Vinicius pe fa giocare Brahim

I giocatori che creano superiorità numerica, giocano SEMPRE!

Motta ha fatto giocare quel morto di Nico per 2 partite di fila e comunque ha fatto schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cambiaso e D.Luiz che hanno?

Piccole incomprensioni? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky son tutti increduli per il rigore non fischiato a Vlahovic , addirittura Marchegiani dice “ per un rigore del genere , giocassero i bambini, si sarebbero fermati quelli della squadra avversaria per far tirare il rigore di quanto era netto “

qua dentro però pur di dar contro a Vlahovic ho letto che è un gol mangiato e si lascia cadere 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

non dare il rigore su Vlahovic è la conferma che ci sia sotto qualcosa di sporco, è assolutamente evidente

Perché, il fallo di mano fischiato a Weah con il braccio attaccato al corpo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

rouhi mi dà proprio un senso di insicurezza incredibile, è più forte di me e non riesco a farmelo piacere. È vero che non ha mai sofferto fortunatamente, luvumbu, anche perché non l ha mai puntato 1vs1, sono stati bravi gli altri a raddoppiarlo sempre. Ma quando parte palla al piede, non porta la palla, è lui che si fa portare dalla palla perché la allunga sempre tanto e a caso

È una classica situazione d'emergenza. Fortunatamente l'avversario era una squadra davvero molto scarsa, organizzata per risolvere partite difensive sporche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners deve stare un po' in panchina e riposarsi, fare quadrato e ripartire.

Prima di uscire ha avuto lo spazio di portarsi il pallone sul sinistro per tirare e invece ha allargato, l'anno scorso avrebbe sfondato la porta.

Ora è bloccato di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è fortuna, è mancanza di forza nelle gambe, perché sta gente qui non è capace di sfondare la porta

Non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche perché è risaputo che i tifosi del Cagliari sono simpatizzanti interisti 

vero anche questo, ma come odiano noi non odiano nessuno poi

spero Serie B e che ci restino per molti anni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

se per questo, in europa ci hanno dato buono un gol subito viziato da un enorme fallo di mano (all andata con il psv)

Ma lì pare che sia stato l'arbitro a non voler sentire il var dicendo "l'ho vista io" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ho visto un buon Kelly, più occasioni del solito e abbiamo sgranocchiato punti alle rivali.

I problemi non sono spariti ma temevo un crollo mentale stile Milan e invece i ragazzi hanno reagito.

Peccato per i soliti infortuni ma c'è più ottimismo rispetto a mercoledì.

Anche a me è piaciuto kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Certo che ho da ridire sulla prestazione, perché nel secondo tempo abbiamo fatto pena e ho tutto il diritto di dirlo.

Giocatori che hanno giocato peggio del primo tempo e cambi sbagliati. Abbiamo sbagliato passaggi su passaggi e abbiamo giocato in maniera confusionaria!!!

Inoltre sul forum non si possono attribuire patenti di juventinità e dicendo che gufo, hai affermato che non sono juventino.

E quindi ti ho segnalato!

Nel secondo tempo ci è mancato l'ossigeno.

Venivamo da 120 minuti di coppa dove già si era notato una certa stanchezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tutte ste critiche a Yildiz.. Avete mai giocato a calcio? Da quando non giocava da titolare? Nelle ultime non e’ manco entrato.

Non so se lo sapete, ma esiste un certo ritmo partite, pressione etc che un giocatore delle sue caratteristiche perde se sta sempre in panchina.

Inoltre ha fatto una buonissima partita e gli e’ mancato solo il gol, come a conceicao.. Percio’, datece un taglio con lui perche’ dovrebbe esser SEMPRE titolare un giocatore del genere, cosi come Mbangula e Conceicao.

Il real non fa sta in panchina Vinicius pe fa giocare Brahim

I giocatori che creano superiorità numerica, giocano SEMPRE!

A Sky stanno dicendo gran partita seria di Yildiz che oltre ad attaccare si è pure sacrificato tantissimo, qua solo critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di quali partite parli?

Le stiamo tutte vincendo meritatamente.

L'unica un po' sofferta è quella di Como 

Alt.

Non dico che non le abbiamo vinte meritatamente.

Anche stasera abbiamo vinto meritatamente...non intendo quello con "sporco"...intendo che si fa davvero troppa fatica...la squadra non sta girando bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti