Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Costa è un terzino destro, ragazzi la smettete?

Potrebbe essere pure un elettrauto sinistro.

Rhoui non si può guardare

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io no di certo, l'ho scritto nel messaggio da te quotato

Scusa se ho dato l' impressione di avercela con te, ho sbagliato a non specificare. Comunque non riesco a capire perché tutti questi rimpianti di molti tifosi, peccato il pareggio qua' peccato il pareggio lì. Ragazzi la squadra è questa inutile recriminare se andiamo in Champions abbiamo fatto il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma dove volete andare ? Mah 

In coppa campioni. Con questa squadra non pretendo di più  . Scusa se esulto. Ma io i 9 anni di Milan li ho fatti, non mi ridimensiono ma tifo Juve e credo in questi ragazzi. Spero il prossimo anno di non dover ricominciare da zero e pazienza se tra qualche partita avrai di nuovo la prima pagina per sparare a zero su Motta e giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Tranquillo no, fiducioso sì 😁 sto Cagliari manco con le mani la buttava dentro dai su'.

Ne abbiamo viste troppe quest'anno per restare tranquilli. Un tiro sbilenco, una deviazione. 😄

Comunque tutto è bene quel che finisce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

beh nel derby giusto 1-1

non parlerei di punti buttati

Vero pure quello,ma era una delle tante partite dove si era in vantaggio.E prendemmo gol nel secondo min.di recupero.Bastava poco x portare il risultato nello spogliatoio.Ma va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

e se lo dice Pistocchi....

Lo dicono solo perchè abbiamo vinto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

A me la Juve non è  dispiaciuta , soprattutto  tolto Koop  e Motta per la Prima Volta non ha sbagliato le sostituzioni..

C' era un RIGORE GROSSO come una casa e lì  la partita finiva.

Ed espulsione eh

Non ho ancora letto che c era anche l espulsione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Domani nevica!!!

siamo semplicemente simpatici, vedi come torniamo a lottare per lo scudetto tutta sta gentaglia che alimenta la dittatura antijuventina cosa tira fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Rispetto ai tre anni precedenti è comunque oro zecchino

😂😂😂…. Mi sa invece che siamo allo Zecchino d’oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Caressa scandalizzato per il rigore NON dato a Vlahovic.

Addirittura Bergami lo ammette...

anche Pistocchi, ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se davano rigore ed espulsione su vlahovic come da regolamento finiva 3 o 4 a zero.

Il rigore non l'ho danno per regolamento....il VAR non interviene e l'arbitro era lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non c'é niente da fare... È fondamentale aggiungere ITALIANI in squadra... avere lo zoccolo duro italiano (e bianconero) che vede la Juve come il punto massimo di arrivo... Perché danno e daranno tutto per la maglia.

Purtroppo in questo momento il calcio italiano offre poco... Ma é d'obbligo spendere su profili nostrani 

Locatelli e Gatti con tutti i loro limiti son l'anima della squadra... E ne servono almeno 5 o 6 di giocatori così nell'undici di base.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi oggi bene comunque...coi primi 3 tocchi c ha deliziato per le prime 2 volte con la skill "tocco felpato" con palla persa annessa e l altra volta perdendola nello stretto perché ha cercato di andare via in mezzo a 2 avversari imitando Kolo Muani coi prescritti 

Sono giocate difficili da fare, non ti riescono neanche se le provi volutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scempio?

Il primo tempo avremmo potuto chiuderlo sul 4-0 se avessimo avuto più fortuna. 
Nel secondo siamo stati in controllo senza concedere nulla e ci manca un rigore netto.

Siamo alla quarta vittoria consecutiva e abbiamo perso una sola volta. 

Ah, gli scappati di casa di stasera, fino a ieri, avevano gli stessi punti del Como. E il

Como ha battuto il Napoli. 

Una cosa è criticare in maniera circostanziata (e io lo faccio spesso - basta leggersi il topic tattico -) altra è farlo tanto per. 

Veramente, qualcuno critica per partito preso, un calo ne se ondo tempo me lo aspettavo na il Cagliari ci ha mai tirato in porta pericolosamente? No. Quello che non mi va proprio giù è il rigore non fischiato, sembra premeditazione. Se un fallo del genere lo faceva Gatti ai prescritti e non lo fischiavano né avremmo sentito parlare per i prossimi 200 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Certo che abbiamo già preso nel ritorno Juve Milan e Napoli, non abbiamo più impegni champions e dovremmo recuperare per l’Atalanta kalulu e veiga….

Anche l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Caressa scandalizzato per il rigore NON dato a Vlahovic.

Addirittura Bergami lo ammette...

Domani piove a dirotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A Sky stanno dicendo gran partita seria di Yildiz che oltre ad attaccare si è pure sacrificato tantissimo, qua solo critiche 

Alla fine era stremato!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Quel che succederà non lo so, ma Yildiz ha ancora 19 anni e alla stessa età Baggio e Del Piero non avevano numeri superiori ma inferiori.

Boh  su Del Piero ma Baggio gia si sapeva a vicenza chi era poi lo prese la fiorentina ok ma Baggio a 19 se non erano per gli infortuni era su un altra galassia rispetto a Yldiz che definisco bravo e migliorerà ma sono sicuro che a fine carriera non raggiungerà manco la metà dei numeri dei due colossi che ho nominato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scempio?

Il primo tempo avremmo potuto chiuderlo sul 4-0 se avessimo avuto più fortuna. 
Nel secondo siamo stati in controllo senza concedere nulla e ci manca un rigore netto.

Siamo alla quarta vittoria consecutiva e abbiamo perso una sola volta. 

Ah, gli scappati di casa di stasera, fino a ieri, avevano gli stessi punti del Como. E il

Como ha battuto il Napoli. 

Una cosa è criticare in maniera circostanziata (e io lo faccio spesso - basta leggersi il topic tattico -) altra è farlo tanto per. 

il problema è la mancanza di personalità che è sfociato nel terrore degli ultimi 20 minuti. per questo dobbiamo chiudere le partite prima. concordo sull'ottimo primo tempo, sul rigore clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ha messo in pratica la tattica del disorientamento dell'avversario :uhmm:

Correre a perdifiato per tutto il campo saltando come un gazzella tentando di autolanciarsi e passando palloni sia ai compagni che agli avversari indistintamente. La teoria del caos gli fa un baffo hihi

Mai visto uno così , il bello è che riusciva pure a tenere palla così facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti