Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mbappe vinicius del Piero yamal e quanti altri ancora già a vent'anni facevano caterve di gol,yildiz ha tanta tecnica e farà una buona carriera 

Vinicius in realtà ha iniziato "tardi" a segnare, le prime 3 stagioni al real non segnava manco con le mani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A differenza di Savona che ha chiaramente paura, lui sembra fregarsene. Sarebbe anche una nota positiva, se non fosse che non sa stoppare un pallone e se la allunga sempre. Dovresti essere conscio dei tuoi limiti e essere più prudente (come almeno è Savona, seppur faccia comunque diversi errori)

No no, lascia stare. Tra Rouhi e Savona c'è una bella differenza a favore del secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cessione al Real per Nico Paz (mi ricorda Dybala sano) e non andiamo male Yldiz ha sicuramente buoni numeri ma gli manca sempre quell'uno per fare 100 ok è giovane ma gente come Del Piero Baggio alla sua età avevano ben altri numeri 

Ehm... In realtà no.

Non è che lo so, eh ma ho trovato curiosa questa tua affermazione e sono andato a controllare.

Nella stagione dei 19 anni avevano numeri assolutamente paragonabili.

Hanno fatto il salto di qualità dai 20 anni in poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato? Semplice, cominciamo a fare paura alla capolista...  😁 del resto con questo passo al rilento tutto è possibile, se noi siamo ridicoli anche davanti non stanno messi meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Caressa scandalizzato per il rigore NON dato a Vlahovic.

Addirittura Bergami lo ammette...

È un rigore così evidente che veramente nessuno può negarlo.  E davvero se il var non interviene in questi casi... almeno andare a farglielo rivedere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Un utente col nome spagnolo, che continua a criticarlo e’ uno che simpatizza inter, quindi normale.

Qualcun altro.. Si, hanno paura

Ma chi ramon serrano? Me lo facevo napolista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Il rigore non l'ho danno per regolamento....il VAR non interviene e l'arbitro era lontano 

Il rigore non l'ho danno per regolamento.....Il Var era spento e l'arbitro era svenuto....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma se ha perso tutti i palloni che ha toccato 

ma infatti, rouhi ha toccato sette palloni e ne ha persi otto, una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche perché è risaputo che i tifosi del Cagliari sono simpatizzanti interisti 

Come il loro Patron Beota Giuliani, azionista Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

È un giocatore da serie C oggi, mi sembra ovvio.

Però stiamo messi talmente bene che Weah fa il terzino mentre Gatti e Kelly son i centrali... Cambiaso, Cabal, Bremer, Veiga e Kalulu infortunati..

Gioca Rouhi, che comunque pure a me da pochissima sicurezza, ed anche se in fase offensiva sbaglia, dietro si è sempre posizionato bene ed è stato aiutato egregiamente dai compagni.

Si vabbè, ma non si può dire che sia entrato bene . E se entrava male che faceva??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che altro kolo e vlahovic non possono giocare insieme perchè non abbiamo un calciatore che sappia legare centrocampo e attacco..oltre a non avere mezz'ali oltre a mckennie che si sappiano inserire..quindi gioco forzato con 2 esterni..uscito Francisco abbiamo perso tutto il potenziale offensivo 

però un conto è giocare con due punte un altro avere Muanì sulla linea laterale a metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Io guardavo la partita e già pensavo a campagna acquisti di quest'estate 2-3 aggiustamenti e l'anno prossimo avremo dei risultati migliori perché comunque ci vuole tempoxil  progetto nuovo e siamo stati anche sfortunati con gli infortuni gravi.

Tra un anno in squadra Mi piacerebbe vedere tonali anguissa e lookman e  non vedere più koop e Douglas perché sono troppo veloci per il calcio che facciamo sono talmente veloci che non li vedo sullo schermo. 

Koopmeiners è impossibile da vendere quest'estate con quello che è stato pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è che la vittoria dei prescritti contro il genoa o molte vittorie del Napoli quest'anno siano molto diverse eh. E comunque stasera il primo tempo fosse finito 3 a 0 per noi nessuno avrebbe avuto da ridire. Che poi i discorsi sullo scudetto siano a questo punto utopici è sicuramente vero

Ma hai detto poco … è proprio questo il punto non hai chiuso la pratica e non l’hai gestita. Siamo sempre in balia di tutti . Ti pare poco ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Veramente, qualcuno critica per partito preso, un calo ne se ondo tempo me lo aspettavo na il Cagliari ci ha mai tirato in porta pericolosamente? No. Quello che non mi va proprio giù è il rigore non fischiato, sembra premeditazione. Se un fallo del genere lo faceva Gatti ai prescritti e non lo fischiavano né avremmo sentito parlare per i prossimi 200 anni.

A mio avviso, non si è trattato di un calo. Semplicemente, nel primo tempo, con Cambiaso, McKennie, Locatelli e Koopmeiners, avevamo una netta superiorità numerica in mezzo che ci consentiva di restare costantemente alti.

Nel secondo, siamo inspiegabilmente tornati al 4231 (tra l’altro con la discutibile sostituzione di Locatelli), abbiamo perso campo e ci siamo limitati a controllare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Sky stanno dicendo gran partita seria di Yildiz che oltre ad attaccare si è pure sacrificato tantissimo, qua solo critiche 

Non ho sentito Sky ma a me la partita stasera di Yldiz è piaciuta...

"Ha sbagliato gol" detto come se avesse mancato un tap in davanti la linea di porta...le occasione se le è create praticamente lui eh..poi per carità doveva essere più freddo...ma giocare male per me è altra roba

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh diciamo che alcuni punti sono stati letteralmente buttati, pur da squadra inesperta si potevano avere quei 4-5 punti in più

cioè ne vinci due in più e sei a -3 dal napoli e -4 da quegli altri eh 

Si però questa squadra ha dei limiti ben precisi inutile illudersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Screenshot-2023-10-03-alle-07.48.15.jpg

Era lo stesso che non ha visto questo direi che 2 indizi fanno una prova.   :siciao:

Scandaloso,voglio sperare che sia solo perché è un totale incapace e non perché c'è altro sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Fuori area è sempre fallo

Ma il braccio era lungo il corpo e manco largo.. Non era fallo secondo il loro regolamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ennesimo gol senza assist, un record ! Bravo Dusan ...

p.s. ... immagini dalla prospettiva dell'arbitro sulla spinta a Vlahovic impietose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quindi se l'arbitro è lontano e non vede "per regolamento" non è rigore?

su quale pianeta?

Sul pianeta Juve, c@@@o....

Sono una donna e in genere educata. Ma oggi è troppo. Tipo Juve Salernitana. Che schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo che anche i tifosi si siano ridotti alla

mediocrità. È quello che temevo. Il progetto è già riuscito 

No.... semplicemente le cose vanno dette che è diverso ed è anche doveroso. 

Se chiudevi il primo tempo 3a0 ....non ci sarebbe stata nessuno problema o polemica. Purtroppo si trascinano queste continue mancanza e si lascia troppo spazi a possibili rimonte fortunate( il Cagliari poteva segnare solo così). 

La domanda è sempre una: può la Juve avere un atteggiamento in campo come se fosse una squadra di SERIE C? Per me NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti