Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, pinius ha scritto:

Il rigore non l'ho danno per regolamento....il VAR non interviene e l'arbitro era lontano 

Macché lontano, c'è un replay da dietro dove si vede chiaramente l'arbitro con la visuale libera che può vedere benissimo l'azione! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

È un rigore così evidente che veramente nessuno può negarlo.  E davvero se il var non interviene in questi casi... almeno andare a farglielo rivedere

e ovviamente nessun accenno a fine partita. avrei voluto vedere se avessimo pareggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente qui dentro pensate a Napoli e melde ?

A chi dobbiamo pensare scusa? All'empoli ed al parma? Mi pare d'obbligo per ogni tifoso che si professi tale guardare davanti. 'Sta storia di puntare al quarto posto non si può più sentire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si salvano solo i 3 punti

inaccettabile durare sempre e solo 45 minuti, concretizzazione insufficiente, squadra senza malizia, senza furbizia, senza carattere, senza un minimo di intelligenza quando devono fare le cose

Ma veramente anche nel secondo tempo le occasioni le abbiamo avute solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Possiamo dirlo che ci sta girando bene ed è, tolto Inter, più per demeriti degli altri che meriti nostri? Cmq 4 posto non abbiamo fatto ancora nulla......

Ci sta girando bene perchè ci mangiamo gol fatti ogni partita? Perchè siamo ancora falcidiati di infortuni in difesa? Io tutta questa fortuna non la vedo per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gallana ha scritto:

YERRY MINA PÜPPÄMI LA F4V4

quando l'ho visto a terra speravo si fosse rotto qualcosa, la gomitata l'anno scorso ad Alcaraz urla ancora vendetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Promozione Interna said:

-8 dal primo posto e io ci credo. 

ci sono maggiori probabilita' che a sorpresa ci ripeschino in champions e andiamo a vincerla piuttosto che vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma hai detto poco … è proprio questo il punto non hai chiuso la pratica e non l’hai gestita. Siamo sempre in balia di tutti . Ti pare poco ? 

No. Stasera in balia del Cagliari non lo siamo stati secondo me. Abbiamo rallentato nel secondo tempo ma in balia non li ho mai visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Motta si sta lamentando della gestione palla negli ultimi minuti. Gatti, grande partita la sua in difesa, che cavolo fa il tiro a giro ad un minuto dalla fine. Allegri lo avrebbe ucciso.

Ma prendi questa palla e falla tornare in difesa eventualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Veramente, qualcuno critica per partito preso, un calo ne se ondo tempo me lo aspettavo na il Cagliari ci ha mai tirato in porta pericolosamente? No. Quello che non mi va proprio giù è il rigore non fischiato, sembra premeditazione. Se un fallo del genere lo faceva Gatti ai prescritti e non lo fischiavano né avremmo sentito parlare per i prossimi 200 anni.

E' malafede al 100%. Qualche ora fa ero con un amico juventino che dopo la sconfitta del napoli mi ha detto: ora possiamo rientrare nella lotta scudetto. Io gli ho risposto: guarda che la juventus quest anno non e' mai stata in lotta per lo scudetto, se lo sara' vedremo degli orrori arbitrali ignobili tipo juve salernitana o quelli dell anno scorso quando eravamo a ridosso dell inter. E infatti stasera gia' han gia' provato a farci perdere 2 punti e ci riproveranno nelle prossime partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Sky stanno dicendo gran partita seria di Yildiz che oltre ad attaccare si è pure sacrificato tantissimo, qua solo critiche 

Deve essere più cinico sotto porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Il rigore non l'ho danno per regolamento.....Il Var era spento e l'arbitro era svenuto....

Il VAR non può intervenire.....aridaje ed il sono il primo critico del VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta che i cambi di Motta sono stati corretti.

Ma perché è uscito DL?

Difesa impeccabile stasera 

Kelly (!) Gatti e Weah.

Bravi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Invece è fantastico vincere di corto muso 

Abbiamo questo allenatore per quelli come te che vogliono il calcio spettacolo .

Si vede che te hai il cuore buono che ti devo devo dire...

Chiedere di vincere una partita "noiosa" 2-0 e tutt altro che chiedere spettacolo 

Vorrei una partita in cui segni il primo gol tra 40'-45' ed il secondo tra il 45'-60' in modo che per tutti i restanti minuti puoi sbadigliare invece che stare con la tachicardia 

Si tratta di mera salute...non sto scherzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto anche quando non si vince, va mantenuto l'equilibrio di giudizio... cmq la cosa migliore di questa squadra è che non da l'impressione di crollare anche dopo situazioni difficili e diciamo che può essere una buona base

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente anche nel secondo tempo le occasioni le abbiamo avute solo noi

gestite malissimo, da horror proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli hai lights, il rigore non dato su Dusan è clamoroso, che fa la F.I.G.C. Ricomincia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Costa è un terzino destro, ragazzi la smettete?

Conta qualcosa per Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non ho sentito Sky ma a me la partita stasera di Yldiz è piaciuta...

"Ha sbagliato gol" detto come se avesse mancato un tap in davanti la linea di porta...le occasione se le è create praticamente lui eh..poi per carità doveva essere più freddo...ma giocare male per me è altra roba

Infatti, per me il gol ciccato da Conceicao ad esempio è più clamoroso, per non parlare di quelli che abbiamo visto sbagliare a Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto Vlahovic ha fatto meno errori del previsto.. Ma Mck l’ha quasi sempre passata ai cagliaritani.

Nico con inter e Psv

Mai possibile che dobbiamo avere sempre un giocatore che sbagli una caterva di passaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scempio?

Il primo tempo avremmo potuto chiuderlo sul 4-0 se avessimo avuto più fortuna. 
Nel secondo siamo stati in controllo senza concedere nulla e ci manca un rigore netto.

Siamo alla quarta vittoria consecutiva e abbiamo perso una sola volta. 

Ah, gli scappati di casa di stasera, fino a ieri, avevano gli stessi punti del Como. E il

Como ha battuto il Napoli. 

Una cosa è criticare in maniera circostanziata (e io lo faccio spesso - basta leggersi il topic tattico -) altra è farlo tanto per. 

😂 il controllo del secondo tempo. Partita finita con l’apprensione di essere raggiunto . Soliti due infortuni muscolari, anche mio nonno se aveva le ruote … eri 1-0 al primo tempo e il secondo ha giocato Il Cagliari , il Cagliari ci rendiamo conto ? 

Mi mancava vi faceste vivi stasera . Dopo Heindhoven c’era un po’ di piatta . Che vuoi che ti dica : godetevelo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti