Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

A me Yldiz è piaciuto, certo poteva siglare , ma corre tanto, mette dentro cross, si fa trovare in zona goal.

Non capisco le critiche.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma il problema non sono gli 8 punti dalla prima. Una squadra può andare in caduta libera e viene raggiunta.

Ma qui si tratta di 3 squadre che devono andare in crisi. Che inoltre devono giocare anche tra di loro e quindi nello scontro diretto non possono perdere entrambe.

Ma infatti una può anche capitare che crolli ma tre su tre mi pare un pochino esagerato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ha giocato molto bene. Gli è mancato solo il gol. 

Più che altro i gol li ha sbagliati,ma sull impegno non si discute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Per come ha gestito tutta la partita assolutamente si,anzi,manco lì lo farei arbitrare

io sì

in 3a categoria in certi campi prova a far quelle robe e non so come reagiscono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

non l aveva detto zazzaroni in un barlume di lucidità?

Non so se lo ha detto pure Zazzaroni ma il primo a dirlo è stato Massimo Mauro e ha ragione coi fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pinius ha scritto:

No.... semplicemente le cose vanno dette che è diverso ed è anche doveroso. 

Se chiudevi il primo tempo 3a0 ....non ci sarebbe stata nessuno problema o polemica. Purtroppo si trascinano queste continue mancanza e si lascia troppo spazi a possibili rimonte fortunate( il Cagliari poteva segnare solo così). 

La domanda è sempre una: può la Juve avere un atteggiamento in campo come se fosse una squadra di SERIE C? Per me NO

Guarda la penso anche io così. Ma ti stai guardando qui attorno ? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuol dire ? Ma ancora credete a questi spiantati ( e non mi riferisco ai giocatori che non hanno colpe ) … qua non si tratta di accettare periodo di magra . Qua non si gioca a calcio . Ci facciamo mettere sotto da tutti . Tutti 

Ascolta tutti hanno occhi orecchie e cervello per ragionare. Tutti sappiamo cosa succede….. non è che te e qualche altro come te che ogni volta ironizza su questa squadra, allenatore e dirigenza ci deve spiegare ciò che tutti sappiamo. Parla tu con JE digli di mettere 500/600 milioni oltre a quelli già messi e facciamo uno squadrone ( forse). Nel frattempo scusa se non ricordiamo ad ogni frase, come cappello iniziale “ siamo scarsi e ridicoli “ e poi parliamo….. ma lo so per scontato che abbiamo problemi gravi a livello di personalità e tecnica dei calciatori…. Penso lo abbiamo visto c tutti…. Però se non ti dispiace io tifo Juventus che è piccola ma è la

mia squadra. Tu sicuramente che guardi dall’alto, e mi ritieni un tifoso di serie B, dovresti fare Sun bagno di umiltà. Hanno ragione i tifosi di altre squadre a dirci che non sappiamo tifare e non sappiamo soffrire. Se non abbiamo la squadra per vincere siamo solo capaci a frignare. Buona serata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono un anti-Motta ma non riensco a trovare difetti per stasera

una bella vittoria meritata in un campo difficilissimo, 

Stasera il primo tempo doveva finire almeno 3 a 0. E non è finito così per colpa dei giocatori, non di Motta.

Sono d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuol dire ? Ma ancora credete a questi spiantati ( e non mi riferisco ai giocatori che non hanno colpe ) … qua non si tratta di accettare periodo di magra . Qua non si gioca a calcio . Ci facciamo mettere sotto da tutti . Tutti 

Ma che cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

A chi dobbiamo pensare scusa? All'empoli ed al parma? Mi pare d'obbligo per ogni tifoso che si professi tale guardare davanti. 'Sta storia di puntare al quarto posto non si può più sentire

Ma secondo te questa è una squadra che può vincere realmente il campionato? Io sono tifoso della Juve però uno deve anche essere realista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Il VAR non può intervenire.....aridaje ed il sono il primo critico del VAR

Può intervenire eccome, intanto lo richiami a vederlo, poi se quello è ancora convinto che non sia rigore ci deve mettere la faccia e negare l’evidenza davanti alle immagini chiarissime 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No. Stasera in balia del Cagliari non lo siamo stati secondo me. Abbiamo rallentato nel secondo tempo ma in balia non li ho mai visti 

Dal 50’esimo al 85 esimo ero schiacciato nella tua metà. Hai finito con la lingua fuori e sperando che finisse presto ( rigore a parte ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batik ha scritto:

E va beh, gli si è presentata l’opportunità e ci ha provato, tra l’altro il tiro non era manco malaccio.

Gatti oggi ha tirato due volte dal  limite dell area. Questo la dice lunga sulla personalità degli attaccanti che non tirano manco se costretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Luiz affaticato giocando un quarto d'ora? 

vabbè ma l'affaticamento alla terza gamba x colpa  di Alisha?