Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque kelly ha giocato bene 

Impossibile. Nel topic sul suo acquisto centinaia di persone hanno già sentenziato dopo due mezze partite che è un giocatore manco da Lega Pro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElKanestro ha scritto:

Più che altro i gol li ha sbagliati,ma sull impegno non si discute 

Ma non li ha sbagliati, ha fatto dei buoni tiri e il portiere glieli ha parati. Non è che fosse da solo in area piccola eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma poi può non può.  Quello è un rigore grosso quanto una casa e su questo non ci possono essere dubbi 

La cosa SCHIFOSA è che quell'intervento è da var pieno perché è un intervento da rosso (anche se uno è ultimo uomo ma va sul pallone è giallo, qui non c'è nessuno pallone conteso). Sta porcata non può passare. Già so che non avendo una società la Juve non si fara sentire ma pretendo che i responsabili di sta porcata la paghino cara con la fustigazione mediatica e fermando fino a termine della stagione i responsabili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batik ha scritto:

E va beh, gli si è presentata l’opportunità e ci ha provato, tra l’altro il tiro non era manco malaccio.

No. In quell'azione ha regalato un'opportunità al Cagliari per un'altra azione, altro che per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se non ha visto la spinta chiede al var cos'è successo,guarda che si parlano ... Avrà detto che ha visto una leggera spinta ed è finita lì

sono curioso di sentire l'audio ad open var

SE lo faranno sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

È la prima volta che i cambi di Motta sono stati corretti.

Ma perché è uscito DL?

Difesa impeccabile stasera 

Kelly (!) Gatti e Weah.

Bravi!

Problemi fisici. Anche se non ho capito bene cosa aveva 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti gli highlights, mi pare ottima vittoria, rigore sacrosanto negato.., che stia cambiando il vento?? sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il rigore plateale non fischiato a Luperto, altrimenti lui ed il suo compare Mina stasera avrebbero fatto la figura che si meritano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Squadra che nel complesso sta crescendo bene con i principi giusti.

La voglio vedere un'altra squadra che lascia Loca libero di fare regia a palla scoperta ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata. Il solito difetto é non saper tradurre in rete le occasioni create. Oggi una rete su otto mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ascolta tutti hanno occhi orecchie e cervello per ragionare. Tutti sappiamo cosa succede….. non è che te e qualche altro come te che ogni volta ironizza su questa squadra, allenatore e dirigenza ci deve spiegare ciò che tutti sappiamo. Parla tu con JE digli di mettere 500/600 milioni oltre a quelli già messi e facciamo uno squadrone ( forse). Nel frattempo scusa se non ricordiamo ad ogni frase, come cappello iniziale “ siamo scarsi e ridicoli “ e poi parliamo….. ma lo so per scontato che abbiamo problemi gravi a livello di personalità e tecnica dei calciatori…. Penso lo abbiamo visto c tutti…. Però se non ti dispiace io tifo Juventus che è piccola ma è la

mia squadra. Tu sicuramente che guardi dall’alto, e mi ritieni un tifoso di serie B, dovresti fare Sun bagno di umiltà. Hanno ragione i tifosi di altre squadre a dirci che non sappiamo tifare e non sappiamo soffrire. Se non abbiamo la squadra per vincere siamo solo capaci a frignare. Buona serata

Mi attribuisci parole non dette. Non ci conosciamo e non sai neppure cosa penso ma hai già fatto tutto tu. Adieu 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Veramente si fa fatica a capire come si possa dire una cosa del genere; con gli infortuni abbiamo abbondantemente passato la soglia della sfiga più nera, in campo prendiamo gol a volte surreali tra autogol clamorosi e rimpalli che finiscono sempre sui piedi dell' avversario, con gli arbitraggi abbiamo avuto forse un paio di episodi a favore e diversi contro, non so come tu faccia a fare certe affermazioni.....

sefz in questo luogo troverai ma anche fuori di qui... persone che il muro dipinto di nero lo vedranno bianco non meravigliarti mai degli esseri umani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Bravi, vittoria preziosa.

Nonostante la stanchezza, l emergenza in difesa, l arbitraggio indecente, Rouhi e Luiz.

Squadra che nel complesso sta crescendo bene con i principi giusti.

Guarda che il lancio che sul rigore non dato manda in porta Vlahovic lo ha fatto Luiz eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Qua non si gioca a calcio . Ci facciamo mettere sotto da tutti . Tutti 

Questa cosa, detta a commento della partita di stasera, semplicemente non è vera.

Non c’è troppo da discutere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale. Però non è possibile quello livello di gioco così mediocre.

Poi sempre una marea di infortuni. Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pinius ha scritto:

Il VAR non può intervenire.....aridaje ed il sono il primo critico del VAR

Se non puó intervenire su errori del genero che senso ha il var? E sappiamo tutti che casualmente a parti invertite il var sarebbe intervenuto in un nanosecondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che cazz

Ma lascia stare, le vaccate che dice l' utente che citi sono incommensurabili, penso che sia un provocatore forse tifoso di un' altra squadra che ci gode a venire qui a fracassare gli zebedei a tutti. Non so perché qualcuno ancora gli risponde.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

visti gli highlights, mi pare ottima vittoria, rigore sacrosanto negato.., che stia cambiando il vento?? sperem

Oggi il 3 a 0 era il risultato giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

La Squadra è coesa e segue l'allenatore,8 punti recuperati dalla vetta..testa alla Coppa Italia e al Verona..e alla prossima c'e Napoli-Inter..

Si diciamo che davanti hanno frenato parecchio e la quota scudetto molto bassa aiuta, infatti con solo quattro vittorie consecutive abbiamo recuperato davanti e allotanato quelle dietro dopo mesi dinuna due vittorie al mese.. però io ora non mi illudo ma non tanto per unione o meno della squadra ma per il fatto che preferisco mantenere i piedi per terra per non deprimermi in caso di passi falsi meglio così e poi gioiere, che esaltarmi e poi rimanerci male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa SCHIFOSA è che quell'intervento è da var pieno perché è un intervento da rosso (anche se uno è ultimo uomo ma va sul pallone è giallo, qui non c'è nessuno pallone conteso). Sta porcata non può passare. Già so che non avendo una società la Juve non si fara sentire ma pretendo che i responsabili di sta porcata la paghino cara con la fustigazione mediatica e fermando fino a termine della stagione i responsabili 

Ma guarda che Thiago Motta in conferenza stampa si è complimentato con l'arbitraggio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla 26esima giornata 

Juve 23/24: -12 dalla vetta

Juve 24/25: -8 dalla vetta  

Finiti i paragoni con lo scorso anno???

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio