Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma guarda che Thiago Motta in conferenza stampa si è complimentato con l'arbitraggio 😁

Stai scherzando spero....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose sparse:

1) Solo mia l'impressione che, a parte non essere comunque entrati fortissimi in campo nel secondo tempo, il primo doppio cambio di Motta abbia scombinato la squadra? Non ci trovavamo più nei passaggi, Kolo l'ho visto vagare in cerca della posizione, non allargavamo più il gioco, eravamo in inferiorità.

2) Savona, rispetto a Rouhi, è Sergio Ramos prime.

3) Possibile che i minuti persi durante il recupero, si recuperino solo quando sono gli avversari sotto e mai quando siamo a dover recuperare? Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Ma quale entità, il difensore non può mai mettere le mani addosso all attaccante mentre sta per calciare in corsa.

Magari rileggiti la discussione, prima di commentare.

Si discuteva sul perchè da regolamento non sia potuto intervenire il VAR, non se sia rigore o meno.

Che fosse rigore lo so io, lo sai tu, lo sa quello con cui stavo discutendo, lo dicono i cronisti TV, Vlahovic, Motta, il mio cane, mia nonna buonanima e i bruchi dell'erba sul campo. L'unico che non lo sapeva era l'arbitro. Si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Capisco non volersi rassegnare alla mediocrità, ma guardare la vetta quando abbiamo la Lazio a due punti...e ancora un sacco di scontri diretti con le concorrenti per la CL peraltro.

Fondamentale approfittare del calendario favorevole fino al Venezia, ma poi contro Atalanta, Fiorentina, Roma servirà la Juve vista contro l'Inda.

Speriamo che torni Kalulu il prima possibile, dietro siamo sempre contati pure con il mercato di gennaio, assurdo.

Trasciniamoci verso il titolo. Quest'anno sono tornati i leoni bianconeri. Le partite difficili sono contro le piccole, mentre con le grandi schianteremo tutti. Siamo freschi, con molti ricambi e non abbiamo le coppe. Io credo nella vittoria e punterò 100 euro domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da impazzire. Se a limone avessero negato un rigore così si facevano brillare in conferenza e avrebbero scatenato le cheerleader. Qui mi tocca dover leggere di complimenti all'arbitro!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la partita con il Verona della prossima settimana avrà un importanza MONUMENTALE su questo campionato...monumentale...da Lunedì prossimo inizia praticamente un altro mini campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dagli highlights si percepisce poco, perchè non hanno avuto occasioni nette, ma il secondo tempo lo abbiamo fatto quasi tutto nella nostra metá campo. 

Quindi il vizio di fare bene solo un tempo ancora non lo abbiamo perso (anche se oggi c'era la giustificazione della stanchezza visti i supplementari di 3 giorni fa) 

Però in contropiede anche nel secondo tempo potevamo fare due o tre gol, loro zero occasioni. Un secondo tempo come quello di stasera, nella passata stagione sarebbe stato giudicato ottimo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perla di Bergonzi sulla Rai. Prima dice che Colombo é il miglior arbitro del campionato, poi dice che doveva dare rigore su Dusan, più espulsione di Luperto. Un genio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche nostro tesserato ha accennato al rigore o nulla?

No perché viviamo in un paese dove se non fai valere le tue ragioni,le tue ragioni semplicemente non esistono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Magari rileggiti la discussione, prima di commentare.

Si discuteva sul perchè non sia potuto intervenire il VAR, non se sia rigore o meno.

Che fosse rigore lo so io, lo sai tu, lo sai quello con cui stavo discutendo, lo dicono i cronisti TV, Vlahovic, Motta, il mio cane, mia nonna buonanima e i bruchi dell'erba sul campo. L'unico che non lo sapeva era l'arbitro. Si spera.

Ok ma quello è un grave errore perché anche chi tifa un pugno devi valutarlo l'intensità allora... 

Quella non è una spinta. È ben altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque la partita con il Verona della prossima settimana avrà un importanza MONUMENTALE su questo campionato...monumentale...da Lunedì prossimo inizia praticamente un altro mini campionato 

Soprattutto se Napoli e inda pareggiano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho come l'impressione che qui dentro ci sia un bel po' di gente che tifa contro

Solo l'impressione ?

A me sembra una certezza ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite .ghgh  

Sarebbe intervenuto il var e avrebbe dato rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi immaginate se ai sorci avessero negato quel rigore alle 23.40 di stasera staremmo assistendo alla terza guerra mondiale con le cheerleader in assetto antisommossa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma guarda che Thiago Motta in conferenza stampa si è complimentato con l'arbitraggio 😁

Boh peggio per lui. E per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chissà che partita hanno visto questi.

Praticamente ha sbagliato tutto yildiz.

Io ho capito che nel forum appena parte uno a criticare un giocatore si parte tutti come pecoroni dietro , stasera c’era un utente plurireiscritto che mi auguro sia stato bannato che ha iniziato a buttare melma su Yildiz e da lì è partito il treno al quale anche tu stai dando seguito , cosa avrebbe sbagliato di così clamoroso?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se la squadra farà il suo dovere alla fine avremo rimpianti mi sa.

Rimpianti oppure nel caso vorrà dire che ci sono mancari alcuni dettagli per non essere pienamente competitivi  che si spera poi la prossima stagione ci portino  a crescere e lottare per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite .ghgh  

Giulini a reti unificate a gridare allo scandalo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti