Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ho visto solo gli hai lights, il rigore non dato su Dusan è clamoroso, che fa la F.I.G.C. Ricomincia? 

Certamente . Ci stiamo avvicinando a inter e napoli. Non abbiamo piu' la champions. Hanno paura di una rimonta della juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Soprattutto se Napoli e inda pareggiano!!!

Guarda per me chi pensa allo scudetto è un folle. Non bisogna pensarci ora...

La prossima settimana c'è Milan Lazio e Inter Napoli.

Noi pensiamo a vincere con il Verona e qualsiasi risultato verrà fuori da queste due partite per noi sarà assolutamente e incredibilmente positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Quindi, scusa se mi permetto, quella dei primi 60 minuti è una discreta Juve?

Per me abbiamo giocato davvero bene vista anche la situazione.

Per il resto abbiamo rischiato zero.

Si perchè quelle occasioni le devi buttare dentro come fai a dire che abbiamo giocato davvero bene se ti mangi dei goal clamorosi evidentemente va perfezionato qualcosa i goal mangiati magari sono frutti di giocatori non tranquilli quando alla mole di gioco corrisponderà pure un punteggio che gli da giustizia diro che giochiamo bene posso capire una partita sfortunata dove pali portiere avversario ecc... fanno si che la partità è in bilico 1 diciamo 2 ad esagerare 3 ma è una costante che ad ogni partita una volta passati in vantaggio non riusciamo a chiudere la partita 

Quindi per me questa rimane una partita discreta giocata per 60 minuti dove ci è mancata la cattiveria la precisione e altro per chiuderla moooolto prima 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Stai scherzando spero....

Affatto, Thiago Motta ha detto che è un' arbitro che sta crescendo molto ed ha arbitrato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti che valgono il doppio.

La prossima c'è Lazio milan se non sbaglio e Juve Verona.

Bisogna approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Guarda per me chi pensa allo scudetto è un folle. Non bisogna pensarci ora...

Però la prossima settimana c'è Milan Lazio e Inter Napoli....

Noi pensiamo a vincere con il Verona e qualsiasi risultato verrà fuori da queste due partite per noi sarà assolutamente e incredibilmente positivo

Come stanno le cose mi gioco doppio X!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è da impazzire. Se a limone avessero negato un rigore così si facevano brillare in conferenza e avrebbero scatenato le cheerleader. Qui mi tocca dover leggere di complimenti all'arbitro!

Perfetto. Siamo tornati simpatici. Per me la partita è davvero preoccupante. Hai tenuto aperta una partita contro il nulla . Ma davvero qualcuno crede che abbiamo dominato . Adani sta gongolando nel dire che non c’è più la Juventus con il blasone che ci appartiene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romu ha scritto:

Capisco non volersi rassegnare alla mediocrità, ma guardare la vetta quando abbiamo la Lazio a due punti...e ancora un sacco di scontri diretti con le concorrenti per la CL peraltro.

Fondamentale approfittare del calendario favorevole fino al Venezia, ma poi contro Atalanta, Fiorentina, Roma servirà la Juve vista contro l'Inda.

Speriamo che torni Kalulu il prima possibile, dietro siamo sempre contati pure con il mercato di gennaio, assurdo.

Beh gli scontri ci sono anche tra di loro, ci saranno molti incastrati interessanti

Peró come capitato l’anno scorso, al primo passo falso mentalmente molleremo

Se si performa giusto puntare in alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però in contropiede anche nel secondo tempo potevamo fare due o tre gol, loro zero occasioni. Un secondo tempo come quello di stasera, nella passata stagione sarebbe stato giudicato ottimo. 

A me se vinciamo sempre così va pure bene eh.

Ma questa Juve rispetto all'anno scorso non è squadra da gestione, non regge il dover fare 30/35 minuti di sofferenza. Il 90% delle volte se lo fa gli va male. Oggi siamo stati bravi a tenere botta e il Cagliari non è stato un granchè in avanti ma è l'eccezione. 

Però questa Juve non può concedere un tempo intero agli avversari (lo ha detto pure Dusan a fine gara).

Poi certo a tempo scaduto con loro tutti in avanti abbiamo avuto 2 contropiedi ottimi (non sfruttati) ma il secondo tempo è stato troppo rinunciatario (l'avessimo chiusa nel primo tempo parlavamo d'altro comunque). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è da impazzire. Se a limone avessero negato un rigore così si facevano brillare in conferenza e avrebbero scatenato le cheerleader. Qui mi tocca dover leggere di complimenti all'arbitro!

All' Inter non lo avrebbero mai negato, il caos in conferenza lo avrebbero fatto per il contatto con Coincencao nel primo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh peggio per lui. E per noi.

Infatti come già detto siamo veramente dei colioni, stasera dovevano farsi veramente sentire e invece ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Morglum ha scritto:

arrivano, arrivano. Capitanati dal trollazzo a cui è inspiegabilmente  concesso l'avatar giuntoli motta out proibito dal regolamento .doh 

Ah, non lo conosco.   Non l'ho notato proprio, mi spiace per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque la partita con il Verona della prossima settimana avrà un importanza MONUMENTALE su questo campionato...monumentale...da Lunedì prossimo inizia praticamente un altro mini campionato 

Anche perché la storia parla chiaro, le squadre italiane quando sono tallonate dalla juve spesso si incartano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si perchè quelle occasioni le devi buttare dentro come fai a dire che abbiamo giocato davvero bene se ti mangi dei goal clamorosi evidentemente va perfezionato qualcosa i goal mangiati magari sono frutti di giocatori non tranquilli quando alla mole di gioco corrisponderà pure un punteggio che gli da giustizia diro che giochiamo bene posso capire una partita sfortunata dove pali portiere avversario ecc... fanno si che la partità è in bilico 1 diciamo 2 ad esagerare 3 ma è una costante che ad ogni partita una volta passati in vantaggio non riusciamo a chiudere la partita 

Quindi per me questa rimane una partita discreta giocata per 60 minuti dove ci è mancata la cattiveria la precisione e altro per chiuderla moooolto prima 

Io intendevo dire dal punto di vista del gioco.

Storicamente Cagliari è un campo complicato per noi e non abbiamo rischiato nulla.

Concordo con te sulla finalizzazione, dobbiamo essere più cinici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma Kalulu quando torna ?

Per una lesione di primo grado avrebbe dovuto essere in campo già da qualche partita. Mentre aspettiamo ancora il suo ritorno. Spero possa rientrare per l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Mi permetto un bel ntu u culu agli scandalosi radiocronisti rai che per tutta la partita hanno spudoratamente tifato cagliari rammaricandosi addirittura con dei bei noooooooooooo per alcuni traversoni innocui finiti in mano a Di Gregorio oltre a domandarsi come mai la Juve nel secondo tempo fosse  meno brillante che nel primo,evidentemente il dubbio che i supplementari di champions pesassero nelle gambe non li ha mai nemmeno sfiorati.

la ra(gl)i è antijuve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto bene il primo tempo. Li la partita andava chiusa e avremmo giocato il secondo tempo in relax poi purtroppo la squadra ha evidenziato i soliti limiti di personalità ed hai iniziato ad abbassarsi. Il Cagliari ha cercato di metterla in caciara iniziando a buttare palloni in area e io ho pensato basta un rimpallo sfavorevole e siamo fregati. Fortunatamente non è successo, la prestazione per me è sufficiente ma pecchiamo ancora molto nella gestione. D l . Nei pochissimi minuti che ha fatto per me ha darò molto di più di koop che purtroppo vedo sempre in difficoltà. Per me va messo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io ho capito che nel forum appena parte uno a criticare un giocatore si parte tutti come pecoroni dietro , stasera c’era un utente plurireiscritto che mi auguro sia stato bannato che ha iniziato a buttare melma su Yildiz e da lì è partito il treno al quale anche tu stai dando seguito 

Il problema di yildiz, a mio modestissimo parere, e' che si, sacrifica troppo. Chiaramente ne risente in lucidita sotto porta. Questo generalmente. Oggi almeno uno dei due doveva farlo, e mentre sul secondo secondo me e stato molto bravo il portiere, sul primo le colpe son sue. Poi stop, ha giocato discretamente, ovviamente mi aspetto sempre di piu da lui. In tutto cio pero l errore piu clamoroso di tutti e stato quello di conceicao (ma oggi non era il bersaglio). Ha ciccato un pallone clamoroso in area da solo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti