Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma questa Juve rispetto all'anno scorso non è squadra da gestione, non regge il dover fare 30/35 minuti di sofferenza.

Sono d’accordo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Totik said:

Ma il problema non sono gli 8 punti dalla prima. Una squadra può andare in caduta libera e viene raggiunta.

Ma qui si tratta di 3 squadre che devono andare in crisi. Che inoltre devono giocare anche tra di loro e quindi nello scontro diretto non possono perdere entrambe.

Si ma in realta' non e' nemmeno quello il problema.

Le 3 davanti a noi viaggiano ad una media di 2 punti a partita o poco piu. con una leggera flessione ci sta pure che possano lasciare per strada tutte e tre 10-12 punti nelle 12 partite che mancano.

Ma per arrivare in testa la Juve dovrebbe vincerne almeno 11, cosa non impossibile per tante juventus del recente passato ma semplicemente fantascientifico per questa Juve che finora su 26 partite ne ha vinte 12, meno della meta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok ma quello è un grave errore perché anche chi tifa un pugno devi valutarlo l'intensità allora... 

Quella non è una spinta. È ben altro. 

Non è così che funziona. Il regolamento dice che il VAR non può intervenire sulla valutazione dell'entità di una spinta se l'arbitro fa una chiamata netta, punto. E in ogni caso la decisione finale spetta sempre all'arbitro stesso.

Ho citato un articolo che tratta ESATTAMENTE il caso specifico, se vai a rileggere i commenti precedenti. Adesso sto guardando l'analisi della partita e anche in studio hanno ribadito la stessa identica cosa.

Si può discutere se il fatto che il regolamento non  permetta al VAR di intervenire in questi casi sia una gran c....a o meno, ma il regolamento è questo.

Sono anni ormai che molti dicono che il VAR dovrebbe poter intervenire anche in altri casi, mentre altri sono di opinione contraria e dicono che il VAR ha già fin troppo potere. Cosa vuoi che ti dica.

Questo è il classico caso di errore arbitrale, purtroppo. Il VAR non c'entra.

In ogni caso, la società dovrebbe farsi sentire, in questi casi di errori così eclatanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Infatti come già detto siamo veramente dei colioni, stasera dovevano farsi veramente sentire e invece ☹️

Per il semplice motivo che quando una cosa è sacrosanta, anche se si è vinto, va ancora più evidenziata, perché avrebbe potuto condizionare il risultato finale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Qualche nostro tesserato ha accennato al rigore o nulla?

No perché viviamo in un paese dove se non fai valere le tue ragioni,le tue ragioni semplicemente non esistono 

Motta ha fatto i complimenti all' arbitro sul suo percorso quest'anno, ma il rigore c'era e il var doveva aiutarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se la squadra farà il suo dovere alla fine avremo rimpianti mi sa.

Io già lio ho, non è necessario attendere fine anno. Bastava vincere cintro Cagliari, Parma e Venezia in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io ho capito che nel forum appena parte uno a criticare un giocatore si parte tutti come pecoroni dietro , stasera c’era un utente plurireiscritto che mi auguro sia stato bannato che ha iniziato a buttare melma su Yildiz e da lì è partito il treno al quale anche tu stai dando seguito 

Penso che a volte sorteggino il giocatore da insultare. Questa sera è toccato a Kenan che tra l'altro ha fatto una gran partita difensiva. Ma sai, anche stasera ho letto tante volte la frase "salvo solo i tre punti ". Non abbiamo preso un tiro in porta praticamente per 95 minuti, 4 palle gol, un rigore enorme non dato, ma loro salvano solo i tre punti. Di che vogliamo parlare. Ah già. Non so di che, ma stasera  é colpa di Motta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Solo l'impressione ?

A me sembra una certezza ...

Qua c'è anche chi vola alto, testa passa e pedalare ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forteflo ha scritto:

Il problema di yildiz, a mio modestissimo parere, e' che si, sacrifica troppo. Chiaramente ne risente in lucidita sotto porta. Questo generalmente. Oggi almeno uno dei due doveva farlo, e mentre sul secondo secondo me e stato molto bravo il portiere, sul primo le colpe son sue. Poi stop, ha giocato discretamente, ovviamente mi aspetto sempre di piu da lui. In tutto cio pero l errore piu clamoroso di tutti e stato quello di conceicao (ma oggi non era il bersaglio). Ha ciccato un pallone clamoroso in area da solo. 

Si, poteva far meglio in quelle occasioni e non ha fatto una partita clamorosa , però secondo me è da sufficienza piena , non capisco chi  scrive di prestazione disastrosa e robe del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo,  ma troppi gol mangiati.

Secondo un po' in sofferenza, anche se senza particolari pericoli. Rigore evidente,  spinta determinante al momento del calcio. Rigore ed espulsione. 

Tenuto conto della forte delusione di coppa e dei supplementari partita dignitosa della Juve.

Dai dai dai!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Può intervenire eccome, intanto lo richiami a vederlo, poi se quello è ancora convinto che non sia rigore ci deve mettere la faccia e negare l’evidenza davanti alle immagini chiarissime 

Non c'è fischio..... decisione sulla spinta lasciata all'arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Anche perché la storia parla chiaro, le squadre italiane quando sono tallonate dalla juve spesso si incartano 

A questo giro secondo me non è tanto la nostra presenza..Ci sono tante situazione "strane"..

- l'Inter è in un momento negativo, si riprenderà ma al tempo stesso la Champions gli toglierà energie molto importanti.

- Il Napoli gioca una volta a settimana ma mentalmente sembrano essere al limite, Conte sembra esausto e la squadra più di così non può dare per stessa ammissione del mister "il motore sta girando al massimo, se spingiamo di più rischiamo di andare fuori giri"

- L'Atalanta è una squadra incostante per antonomasia... situazione esplosiva con Lookman già fuori e Gasperini che ha praticamente detto che a Giugno va via...squadra schizofrenica, può vincerle tutte da qui alla fine come perderle tutte

- Noi ancora non siamo sbocciato...anche noi siamo una squadra da montagne russe...siamo però fuori dalla CL, possiamo recuperare energie importanti, dovremmo provare a tornare un po' in crescita ma anche il nostro ambiente al momento è abbastanza incostante

- la Lazio sta facendo una stagione positiva ma punteranno anche sull'EL dove stanno facendo una grande competizione

- il Milan è uscito fuori dalla CL ma è una squadra mentalmente a pezzi...migliorerà sicuramente nelle prossime partite ma non credo così tanto da poter fare un ruolino di marcia estremamente positivo.

Insomma questo campionato li davanti è ancora tutto da scrivere...ci sono squadre avanti, ma la sensazione è che la prima tra queste che trova (o ritrova) una certa continuità, fa il * a tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Si ma in realta' il problema non e' nemmeno quello il problema.

Le 3 davanti a noi viaggiano ad una media di 2 punti a partita o poco piu. con una leggera flessione ci sta pure che possano lasciare per strada tutte e tre 10-12 punti nelle 12 partite che mancano.

Ma per arrivare in testa la Juve dovrebbe vincerne almeno 11, cosa non impossibile per tante juventus del recente passato ma semplicemente fantascientifico per questa Juve che finora su 26 partite ne ha vinte 12, meno della meta'.

Ma si è ovvio che si fa prevalentemente per sognare, però se arrivi una partita di distanza (come punteggio) quando ne mancano tre o quattro, tutto può succedere 

Poi se l’inter vince a Napoli e a Bergamo allora è impossibile, poi noi dobbiamo andare due volte a roma, a bologna e a firenze

Molto difficile 

Peró se domenica prossima rosicchi altri due punticini e poi vinciamo in casa con l’Atalanta (che sarebbe anche ora) ecc ecc..

È una montagna russa ca**o cit.😁

Perlomeno rende tutto più interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se non puó intervenire su errori del genero che senso ha il var? E sappiamo tutti che casualmente a parti invertite il var sarebbe intervenuto in un nanosecondo...

Infatti è una delle tante cose che andrebbe cambiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e comunque a prescindere da tutto ad oggi siamo gli unici ad aver perso una sola partita in campionato....e siamo a -8 dalla vetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si, poteva far meglio in quelle occasioni e non ha fatto una partita clamorosa , però secondo me è da sufficienza piena , non capisco chi  scrive di prestazione disastrosa e robe del genere 

Funziona che a inizio, anno si sceglie il bersaglio. Se il bersaglio purtroppo gira bene, si cambia obiettivo e cosi fino a setacciarli tutti. L'importante e' difendere le loro idee e i loro beniamini (dalla proprieta' al magazziniere, tutto compreso). Se scorri troverai un tizio che ha inveito contro Motta perche ha deciso di togliere cambiaso... Cioe, manco le guardano le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volendo essere un po' meno umili e guardando a chi sta sopra, con qualche pareggio stupido in meno, saremmo la a combattere con loro. E parliamo di partite ampiamente alla nostra portata che non abbiamo vinto per delle ingenuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque più punti metti dalla Lazio e più tranquillo sto. Non guardo avanti ma solo la Lazio. 

La Lazio ha un turno facile in EL ... penso che adesso dobbiamo giocarcela su noi stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti