Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma il forum è più deluso o contento della vittoria? Mah

Sto persino vedendo difendere il var che non ha richiamato l'arbitro sul rigore, inventandosi protocolli che non esistono. Quando persino gli opinionisti non juventini in tv stanno dicendo che è scandaloso. È incredibile come l'astio verso uno o più tesserati sia più forte del tifo per la maglia. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sono curioso di sentire l'audio ad open var

SE lo faranno sentire

Non l'hanno fatto sentire però hanno mostrato delle immagini molto interessanti,l'arbitro,come il guardalinee,potevano vedere benissimo quello che è successo e invece niente,hanno fatto finta di non vedere entrambi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Secondo me possiamo puntare realisticamente al terzo posto, il Napoli sta crollando.

ad oggi però bisogna guardare più dietro che davanti e fare la corsa sul Milan

Invece bisogna guardare davanti perché se guardi dietro finisci col fare calcoli e rischi di essere risucchiato nel gruppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giusto, infatti prima che mandassero il replay da dietro speravo l'arbitro avesse la visuale coperta ...

Vero, se avesse avuto la visuale coperta sarebbe stato differente. Purtroppo dalle immagini si vede che ha campo aperto, anche se non era vicino.
Comunque capisco chi è nervoso per via della mancata assegnazione e del fatto che giochiamo in modo troppo approssimativo in generale, non chiudendo partite contro squadre in zona retrocessione con cui dovremmo pascolare.
Solo che è inutile prendersela tra di noi, che vogliamo tutti la stessa cosa. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Stasera Marelli si è inventata l'ennesima interpretazione del regolamento.

Ha lasciato intendere che in questi casi il var non può intervenire ( balla colossale)

È una spinta nettissima che ha sbilanciato vlahovic.

Il var non solo può intervenire ma ha fatto un errore da matita rossa nel nn farlo

È un rigore grosso come una casa e l arbitro lo vede benissimo quindi è un delitto non averlo fischiato. 

Ma il Var non può intervenire,  cosa deve intervenire a fare per una cosa che l arbitro ha già visto benissimo e non ha dato giudicando la spinta debole?

È  una regola sbagliata secondo me ma la regola è  questa, quando l arbitro vede una spinta e non la fischia il Var non interviene è  un fatto noto.

Rimane l errore gigantesco ed inspiegabile dell Arbitro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quelli dell'Inter..ma non serve a nulla fare paragoni con gli anni passati 

Eravamo a -12 a dire il vero.

Intendevi quelli di quest'anno...rettifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma il forum è più deluso o contento della vittoria? Mah

C'è una via mediana, contento ma non illuso ... oggettivamente abbiamo giocato senza pressione e con Locatelli libero di impostare come meglio credeva, non saranno tutte così facili anche considerando che abbiamo vinto con l'ennesimo gol senza assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sto persino vedendo difendere il var che non ha richiamato l'arbitro sul rigore, inventandosi protocolli che non esistono. Quando persino gli opinionisti non juventini in tv stanno dicendo che è scandaloso. È incredibile come l'astio verso uno o più tesserati sia più forte del tifo per la maglia. 

Nessuno difende il var ( che veramente non poteva intervenire ),semmai molti stanno,almeno io,accusando l'arbitro perché era posizionato benissimo ( non solo lui,anche il guardalinee ) ed è impossibile che non abbia visto bene la spinta netta ai danni di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Quanti punti avevamo lo scorso anno dopo 26 giornate?

57

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

L'arbitro è a 20 metri di distanza. 

È il meglio piazzato fra tutti quelli in campo, non c'è nessuno fra lui e i tre che lo precedono.

Neanche a Sky Calcio Club riescono a capacitarsi di ciò che ha deciso.

È un rigore gigantesco come quello non concesso lo scorso maggio sempre a Vlahovic per fallo di Hien in finale di Coppa Italia 

Si ma visto che l'arbitro è cieco non mi capacito del perché oltre all'arbitro ci si mettano anche i varristi nel non intervenite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

-8 dal primo posto e io ci credo. 

Anch'io io credo. È quasi impossibile per tantissimi motivi ma ci credo perché sono Juventino e "Fino Alla Fine" per me non é solamente una parola con cui riempirsi la bocca.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HabERnikO said:

Questa squadra soffre di eiaculazione precoce.

Con Rocco Siffredi al posto di Giuntoli, forse svoltiamo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Intendeva che avevamo i punti dell'inter di quest'anno,stavamo a 57 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa rabbia, forse ancora di più del rigore non dato, è il fatto che nessuno dei nostri lo faccia notare nelle interviste, mentre gli altri a ogni minimo episodio fanno partire dei teatrini vergognosi. Io non voglio i teatrini ma almeno far notare le porcate ai nostri danni ogni tanto aiuterebbe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non conosci il protocollo non vuol dire che non esiste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, TerzaDivisa said:

Ma si è ovvio che si fa prevalentemente per sognare, però se arrivi una partita di distanza (come punteggio) quando ne mancano tre o quattro, tutto può succedere 

Poi se l’inter vince a Napoli e a Bergamo allora è impossibile, poi noi dobbiamo andare due volte a roma, a bologna e a firenze

Molto difficile 

Peró se domenica prossima rosicchi altri due punticini e poi vinciamo in casa con l’Atalanta (che sarebbe anche ora) ecc ecc..

È una montagna russa ca**o cit.😁

Perlomeno rende tutto più interessante 

Come ho appena detto che l'Inter lasci per strada 10-12 punti dei 36 che mancano non solo e' possibile ma e' anche molto probabile dato che sarebbe in media col ritmo che hanno tenuto fino adesso. La vera fantascienza e' che noi riusciamo ad approfittarne vincendone almeno 10 su 12 il che sarebbe quasi raddoppiare la media punti che abbiamo tenuto fino adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

A me quello che fa rabbia, forse ancora di più del rigore non dato, è il fatto che nessuno dei nostri lo faccia notare nelle interviste, mentre gli altri a ogni minimo episodio fanno partire dei teatrini vergognosi. Io non voglio i teatrini ma almeno far notare le porcate ai nostri danni ogni tanto aiuterebbe 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È un rigore grosso come una casa e l arbitro lo vede benissimo quindi è un delitto non averlo fischiato. 

Ma il Var non può intervenire,  cosa deve intervenire a fare per una cosa che l arbitro ha già visto benissimo e non ha dato giudicando la spinta debole?

È  una regola sbagliata secondo me ma la regola è  questa, quando l arbitro vede una spinta e non la fischia il Var non interviene è  un fatto noto.

In tanti anni dall'introduzione del var ho visto tante partite dove il var ha preso posizione per situazioni simili.

Stasera salta fuori che non poteva intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un decimo di secondo può anche esserti colpevolmente sfuggita l’intensità della spinta. Il var deve correggere questo chiaro errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi, vittoria di una pesantezza incredibile !!!! 

mi è passata la delusione per la gara di mercoledì, proprio non scherziamo nemmeno, tra questa e quella di mercoledì questa era cruciale ..... <rei firmato col sangue per uscire col psv sapendo di riuscire a vincere oggi. 

E va detta pure una cosa ..... a me motta non va particolarmente a genio, lo ammetto, ma se mi arriva quarto ..... oh ..... lo caccerei ma solo perchè mi sta sulle balle e perchè vedo che non è un tecnico da juve, e che non sa gestire i momenti della partita ecc .... per il resto, vuoi a qlo, vuoi come vuoi, per ora l'obbiettivo minimo lo sta ottenendo .... 

della serie non c'arriva (perchè secondo me facciamo troppo schifo), ma se arriva quarto io onestamente mi devo mezzo impegnare per cercare motivi per cacciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari da venti/trenta metri di distanza potrebbe aver visto male , e il var glielo deve fare notare, poche storie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si ma i prescritti l'anno scorso le vincevano tutte. Avevano una proiezione di 100 punti e parlavano di battere il record nostro dei 102. Poi hanno un po rallentato a scudetto vinto. Noi speriamo di recuperare e finire con più punti dello scorso campionato.  Significherebbe un ottimo girone di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Con altri uomini in società e in campo, ad una rincorsa al primo posto ci si poteva anche credere. Non con la Juventus attuale anche se il calcio è strano, come dice spesso il buon Caressa.

Detto questo, abbiamo parzialmente aggiustato la classifica, ora vinciamo la prossima sperando in un buon risultato a Milano e osserviamo cosa succede a Napoli...Lo so è un controsenso rispetto alla frase iniziale, ma se ti chiami Juventus guardi sempre lì su.

bastava poco per essere li, ma speriamo di raggiungere il quarto posto e poi affrontare il prossimo anno senza stravolgimenti schizofrenici. il tutto non potrà prescindere da una seria analisi di questa stagione disastrosa come preparazione ed infortuni. sapranno porre i necessari correttivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti