Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Ma l’ha vista da trenta metri , mentre dalle immagini si vedeva chiaramente che la valutazione era sbagliata, quindi come minimo lo richiami e gli dici vallo a rivedere.

Comunque pensala come vuoi, per una roba del genere a nostro favore ci avrebbero massacrati, voi invece li giustificate pure.

Quindi spostare la responsabilità dal Var all' arbitri dicendo che era un rogire da fischiare senza bisogno del Var e quindi ancora più grave vuol dire giustificare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Si è lamentato Motta?

No . Gli ha fatto i complimenti ti ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Quello che tu hai scritto è esattamente quello che io auspicavo quest'anno.

Quest'anno è assolutamente passabile il fatto di non aver lottato per lo scudo a patto che il prossimo si lotti almeno fino alle ultime giornate,e possibilmente vincerlo.

L'aspetto confortante rispetto al recente passato è che stiamo salendo di livello, mentre per esempio lo scorso anno siamo ripiombati giù.

Le basi si stanno mettendo e per assurdo mentre i calciatori sembrano migliorare l'aspetto che mi preoccupa è proprio Thiago.

Mi riferisco al modulo che continua a proporre, mentre per il lavoro svolto sinceramente trovo che stia facendo un discreto lavoro.

Se non avessimo avuto i due crociati saltati sono sicuro che già quest'anno saremmo stati in alto e ci saremmo giocati il titolo

Detto questo trovo impossibile poter rientrare per la lotta scudetto perché ne abbiamo 3 davanti e non credo che attualmente siamo nelle condizioni di poterle vincere tutte o quasi e aspettarsi un crollo delle 3 davanti

Spero che nel percorso di crescita  prima di tutto si evitino gia nei prossimi mesi alti e bassi soliti, cioè finire in crescendo su tutti gli aspetti, spero poi come hai detto che sia propedeutico alla corsa al titolo il prossimo anno perché sarà meno passabile rifare alcuni errori e non lottare per il primo posto... riguardo motta non voglio dare giudizi definitivi, io contesto  più che le idee alcune gestioni ma se verrà confermato spero che anche lui faccia quella crescita che si chiede ai giocatori, il tutto sperando si possa fare un buon mercato (di alcune conferme e acquisti)... perché la prossima stagione partirà praticamente subito la fine di questa per noi che finiremo tardi questa col mondiale del club....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Quella è una spinta che fuori dall'area l'arbitro avrebbe fischiato fallo...

ed espulsione.

Non vedo l'ora di sentire Casarin domani mattina a Radio Anch'io Sport, uno dei pochissimi che a questi 4 incompetenti dell'Ifab non gliele manda a dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

si ma vedi, il momento della spinta non fa parte del protocollo, non e' tra i parametri considerati .asd 

No il parametro su cui non possono intervenire é l'intensità , ma qui non c'entra l'intensità, l'arbitro avrà visto una spinta ma non il momento esatto era a 30 metri, il var doveva richiamare per fallo antisportivo, previsto. Era rigore e giallo, da manuale. Non é che se esiste un parametro gli altri vengono dopo. Qui intensità non era proprio da valutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Blackadder ha scritto:

si salvano solo i 3 punti, brutta prestazione, 2 tempo osceno.

Primo  tempo dominato,  5 palle gol nitidissime,  70,% possesso palla,  un rigore grosso come una casa non dato  ,  mezza occasione subita...brutta prestazione? Dai non l'hai vista 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Spero che nel percorso di crescita  prima di tutto si evitino gia nei prossimi mesi alti e bassi soliti, cioè finire in crescendo su tutti gli aspetti, spero poi come hai detto che sia propedeutico alla corsa al titolo il prossimo anno perché sarà meno passabile rifare alcuni errori e non lottare per il primo posto... riguardo motta non voglio dare giudizi definitivi, io contesto  più che le idee alcune gestioni ma se verrà confermato spero che anche lui faccia quella crescita che si chiede ai giocatori, il tutto sperando si possa fare un buon mercato (di alcune conferme e acquisti)... perché la prossima stagione partirà praticamente subito la fine di questa per noi che finiremo tardi questa col mondiale del club....

Speriamo che davvero cresca, ma qualche dubbio comincio ad averlo eh.

Dopo 6 mesi avrebbe dovuto archiviare il 4-2-3-1 e lavorare solo sul 4-3-3.

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

A centrocampo siamo cortissimi e il genio di casteldebole ha mandato adzic in next generation 

A proposito di geni...ecco un commento da scienziati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Blackadder ha scritto:

si salvano solo i 3 punti, brutta prestazione, 2 tempo osceno.

Se nel primo tempo potevamo fare 6 gol nel secondo tempo 4, non é che puoi andare incasa altrui e dominare  dal primo al 95 minuto, sbagliare gol a grappoli incide sulla prestazione? Sono errori di singoli o di squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Speriamo che davvero cresca, ma qualche dubbio comincio ad averlo eh.

Dopo 6 mesi avrebbe dovuto archiviare il 4-2-3-1 e lavorare solo sul 4-3-3.

Speriamo bene

Senza essere pro o contro, qualche limite lo dimostra, però speriamo bene si... ne va del nostro prossimo futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Pure...

Sentito alla Ds … Che vuoi che ti dica . Siamo superiori noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sentito alla Ds … Che vuoi che ti dica . Siamo superiori noi 

Io mi sarei un pò rotto  i *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre parlano di una partita dominata con un fantastico 89% di  precisione di passaggio complessiva  63% di possesso 5 tiri in porta a 2, il Cagliari sopra solo nei contrasti 14-9 del resto altro non avevano da metterci..

Stiamo diventando molto bravi nel fraseggio anche sullo stretto.. Ed é un ottima cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Io mi sarei un pò rotto  i *...

Di essere superiore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Jimmy McGill said:

Vabbe è indubbio che il primo tempo se fosse finito 0 a 3 non avremmo rubato nulla. Ed è un peccato rischiare di pareggiare 

Questo è un discorso giusto. La parola sontuoso, per me ha un significato ben diverso da ciò che si è visto in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi spostare la responsabilità dal Var all' arbitri dicendo che era un rogire da fischiare senza bisogno del Var e quindi ancora più grave vuol dire giustificare?

Che sia errore dell’arbitro o del var a me non cambia nulla, sempre di un rigore solare negato parliamo. 
stai giustificando il var dicendo che non poteva intervenire, quando invece a noi ci tolgono pure i corner parlando col var ( a Como , ti ricordi?) . Quando c’è una situazione evidente il var può e deve intervenire, il resto per me sono solo balle inventate da rocchi per coprire gli errori suoi e di questa manica di incapaci , per dare spazio alle interpretazioni che in casi come questo non dovrebbero esistere. 
Comunque, chiudiamola qui , io mi tengo le mie convinzioni, tu le tue. 
buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che tu hai scritto è esattamente quello che io auspicavo quest'anno.

Quest'anno è assolutamente passabile il fatto di non aver lottato per lo scudo a patto che il prossimo si lotti almeno fino alle ultime giornate,e possibilmente vincerlo.

L'aspetto confortante rispetto al recente passato è che stiamo salendo di livello, mentre per esempio lo scorso anno siamo ripiombati giù.

Le basi si stanno mettendo e per assurdo mentre i calciatori sembrano migliorare l'aspetto che mi preoccupa è proprio Thiago.

Mi riferisco al modulo che continua a proporre, mentre per il lavoro svolto sinceramente trovo che stia facendo un discreto lavoro.

Se non avessimo avuto i due crociati saltati sono sicuro che già quest'anno saremmo stati in alto e ci saremmo giocati il titolo

Detto questo trovo impossibile poter rientrare per la lotta scudetto perché ne abbiamo 3 davanti e non credo che attualmente siamo nelle condizioni di poterle vincere tutte o quasi e aspettarsi un crollo delle 3 davanti

Sarebbe bastato Bremer sano ed eravamo li a giocarcela lo scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, CHICCO68 said:

Invece salvo solo i 3 punti no?

Informati bene sulla parola "sontuoso" prima, poi ripassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questo è un discorso giusto. La parola sontuoso, per me ha un significato ben diverso da ciò che si è visto in campo.

Hai scritto salvo solo il risultato e fai la punta al * per un aggettivo? Hai scritto una scemenza,  capita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Le cifre parlano di una partita dominata con un fantastico 89% di  precisione di passaggio complessiva  63% di possesso 5 tiri in porta a 2, il Cagliari sopra solo nei contrasti 14-9 del resto altro non avevano da metterci..

Stiamo diventando molto bravi nel fraseggio anche sullo stretto.. Ed é un ottima cosa. 

Pero non essere riusciti a fare male ad un Cagliari disperatamente sbilanciato persino con Mina centravanti sinceramente mi preoccupa un poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Informati bene sulla parola "sontuoso" prima, poi ripassa.

Ti informo che salvo solo i 3 punti si scrive dopo una brutta partita in cui non crei e la sculi fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gente deve essere messa nel loro ruolo colonie a fare l'esterno destro è una roba oscena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pero non essere riusciti a fare male ad un Cagliari disperatamente sbilanciato persino con Mina centravanti sinceramente mi preoccupa un poco.

Bah non so ho visto la partita a spizzichi perché sul lavoro, ho visto un enorme occasione con Yldiz e pare ci fosse un rigore si vlahovic.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti