Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Di non protestare mai

Dillo a me . Hanno il merito di averci fatto trovare un punto di accordo 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pero non essere riusciti a fare male ad un Cagliari disperatamente sbilanciato persino con Mina centravanti sinceramente mi preoccupa un poco.

È un problema che ci portiamo dietro cmq, motivo per il quale abbiamo pareggiato molte partite  soprattutto perché quando caliamo se la partita non l'abbiamo chiusa  diventa molto rischioso visto che dietro poi diventiamo vulnerabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Le cifre parlano di una partita dominata con un fantastico 89% di  precisione di passaggio complessiva  63% di possesso 5 tiri in porta a 2, il Cagliari sopra solo nei contrasti 14-9 del resto altro non avevano da metterci..

Stiamo diventando molto bravi nel fraseggio anche sullo stretto.. Ed é un ottima cosa. 

Qua dicono che si salva solo il risultato...pensa il livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo figli di una fede, ma il calcio oggi ha ben poco a che vedere con essa. Perciò mi costringo a soffrire il meno possibile ed a gioire con misura. Per adesso la moneta del destino é sempre in mano ai contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È una spinta che l arbitro ha visto ed ha giudicato regolare, sbaglia l arbitro,  mica vuol dire che è regolare.

Rimane un errore gigantesco. Dell arbitro anziché del VAR...

Il Var poteva intervenire però.

Perché se lo ha fatto a Lecce poteva farlo anche a Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dillo a me . Hanno il merito di averci fatto trovare un punto di accordo 😂

Perché non sei mai d'accordo con me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Va beh c era gente oggi pomeriggio che esultava perché l Inter é andata in testa alla classifica superando il Napoli... C é una percentuale di "strambi" fra i tifosi Juve negli ultimi anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È un problema che ci portiamo dietro cmq, motivo per il quale abbiamo pareggiato molte partite  soprattutto perché quando caliamo se la partita non l'abbiamo chiusa  diventa molto rischioso visto che dietro poi diventiamo vulnerabili 

Beh se dai il rigore enorme la chiudi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

A centrocampo siamo cortissimi e il genio di casteldebole ha mandato adzic in next generation 

La Next Gen non è a Tokyo eh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

La Next Gen non è a Tokyo eh

Che poi al limite siamo corti dietro...in mezzo manca solo Douglas...commento senza alcun senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se dai il rigore enorme la chiudi...

Si ma io parlo in generale non è una cosa che è capitata solo oggi e cmq alla fine rischi anche su una sculata avversaria, su un piazzato ecc  abbiamo avuto occasioni enormi prima del rigore già nel primo tempo....anche perché non mi stupisco più  ne di var ne di arbitri, d'altronde se la società non si lamenta mai e va tutto bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma io parlo in generale non è una cosa che è capitata solo oggi e cmq alla fine rischi anche su una sculata avversaria, su un piazzato ecc  abbiamo avuto occasioni enormi prima del rigore già nel primo tempo....anche perché non mi stupisco più  ne di var ne di arbitri, d'altronde se la società non si lamenta mai e va tutto bene....

Si certo ma oggi rispetto al solito abbiamo creato molte più occasioni da gol imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Perché non sei mai d'accordo con me?

È una domanda retorica, un tentativo di coglionamento o mi stai chiedendo di sposarti lo stesso e di fare pace ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo ma oggi rispetto al solito abbiamo creato molte più occasioni da gol imho

Ah si giocassimo sempre come il primo tempo non staremmo a cavallo direi, per carità le partite non sono tutte uguali e gli avversari nemmeno.... però l'obiettivo è cercare di creare con continuità e essere solidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

È una domanda retorica, un tentativo di coglionamento o mi stai chiedendo di sposarti lo stesso e di fare pace ? 

Non ricordo i nomi degli utenti sinceramente,  siamo tanti qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Penso che a volte sorteggino il giocatore da insultare. Questa sera è toccato a Kenan che tra l'altro ha fatto una gran partita difensiva. Ma sai, anche stasera ho letto tante volte la frase "salvo solo i tre punti ". Non abbiamo preso un tiro in porta praticamente per 95 minuti, 4 palle gol, un rigore enorme non dato, ma loro salvano solo i tre punti. Di che vogliamo parlare. Ah già. Non so di che, ma stasera  é colpa di Motta.

Io stasera non ho potuto guardarla, seguivo sul forum e un po’ alla radio, difatti guardando gli highlights ho capito che qua dentro si è descritto tutt’altro , loro non hanno creato praticamente nulla tranne un traversone respinto con i pugni da Di Gregorio  e ci hanno levato un rigore solare , poi apro Sky e parlano di Yildiz fra i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se ne  gli anni passati non creavamoo occasioni quest'anno si creano, non di certo colpa del gioco se non segnamo almeno 8 occasioni  nitide tra primo e secondo tempo... ma se crei occasioni i gol prima o poi escono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non ricordo i nomi degli utenti sinceramente,  siamo tanti qua dentro 

Io invece mi ricordo che mi sfottesti per un mp chiesto a Liambrady … ma posso sbagliare eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Si salva solo il risultato perché nel secondo tempo abbiamo fatto pena e poteva finire come tante altre volte, sarebbe bastato un niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Se ne  gli anni passati non creavamoo occasioni quest'anno si creano, non di certo colpa del gioco se non segnamo almeno 8 occasioni  nitide tra primo e secondo tempo... ma se crei occasioni i gol prima o poi escono.

Be non sempre abbiamo creato occasioni così come in passato anche spesso venivano sprecate... c'è sempre una via di mezzo nelle analisi... se creassimo ogni partita quello creato oggi  probabilmente avremmo già un po di vittorie in più rispetto ad oggi....quello che deve andare a sistemarsi è più che altro il fatto di saper difendere il vantaggio cercando di concedere poco, perché non sempre puoi fare cinque gol, quando capita la partita in bilico devi saperla tenere dalla tua parte o se capita un calo in partita che è anche fisiologico devi essere solido e superarlo... noi invece spesso ancora tendiamo a lasciare tempi di gioco agli avversari e se ci abbassiamo diventiamo molto vulnerabili non avendo caratteristiche difensive da difesa bassa e soffrire, per come siamo strutturati, naturalmente parlo in linea generale e  non di oggi.. anche se non chiuderla ti porta  a rischiare fino all'ultimo secondo anche col un pallone buttato a casaccio in area... poi per quest'anno si prende tutto come rodaggio sperando che dal prossimo si carburi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Berico said:
1 hour ago, Blackadder said:

si salvano solo i 3 punti, brutta prestazione, 2 tempo osceno.

Se nel primo tempo potevamo fare 6 gol

Perché non 12 già che ci siamo... Abbondiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io invece mi ricordo che mi sfottesti per un mp chiesto a Liambrady … ma posso sbagliare eh 

LiamBrady l'ho messo in ignore perché se il barista gli faceva il cappuccino troppo caldo dava la colpa a Giuntoli e Motta... un lamentarsi continuo lui ed altri che poi dopo il city o il Milan o l'inter magicamente sparivano per un paio di giorni...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, CHICCO68 said:

Ti informo che salvo solo i 3 punti si scrive dopo una brutta partita in cui non crei e la sculi fenomeno 

Dunque vedo che continui, allora è giusto, per rispetto, che ti risponda: a parte che non sono un fenomeno, se qui ce ne uno sei tu, perchè sbagli parola e vuoi pure avere ragione. Detto ciò, calcisticamente parlando, vuoi che tutti la pensino come te, oppure c'è una remota possibilità che qualcuno la voglia e la possa pensare diversamente?

Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

LiamBrady l'ho messo in ignore perché se il barista gli faceva il cappuccino troppo caldo dava la colpa a Giuntoli e Motta... un lamentarsi continuo lui ed altri che poi dopo il city o il Milan o l'inter magicamente sparivano per un paio di giorni...

Appunto … perché non anche con me ? Eppure molti mi dipingono così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti