Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si salva solo il risultato perché nel secondo tempo abbiamo fatto pena e poteva finire come tante altre volte, sarebbe bastato un niente 

Abbiamo avuto altre 2 occasioni ed un rigore solare non dato,   non mi sembra che Di Gregorio abbia fatto miracoli pertanto pur calando, dopo 120 minuti in Olanda,  non mi sembra abbiano fatto pena , ma qua dentro ormai è un lamentarsi continuo quindi va bene così,  contenti voi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Appunto … perché non anche con me ? Eppure molti mi dipingono così 

Boh io non ricordo screzi particolari ma se ti infastidisco non ti quoto più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Boh io non ricordo screzi particolari ma se ti infastidisco non ti quoto più 

No no . Non mi dai fastidio. Come generalmente non me ne danno altri ( alcuni si a dire il vero 😂) . Volevo capire solo le tue intenzioni. Per me possiamo essere migliori amici di forum e di tifo anche se diciamo cose diverse a volte . Ciao . 

Ps: Liam è un bravo ragazzo, me lo ha detto il suo barista 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dunque vedo che continui, allora è giusto, per rispetto, che ti risponda: a parte che non sono un fenomeno, se qui ce ne uno sei tu, perchè sbagli parola e vuoi pure avere ragione. Detto ciò, calcisticamente parlando, vuoi che tutti la pensino come te, oppure c'è una remota possibilità che qualcuno la voglia e la possa pensare diversamente?

Buonanotte.

La sbaglio secondo te,  per me 5 palle gol, zero concesse,  70% di possesso palla in trasferta , l'83% di precisione nei passaggi ed un gol fatto è un ottimo primo tempo.  Certo che puoi pensarla diversamente ma io salvo solo il risultato l'avrei detto a Como non certo stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Abbiamo avuto altre 2 occasioni ed un rigore solare non dato,   non mi sembra che Di Gregorio abbia fatto miracoli pertanto pur calando, dopo 120 minuti in Olanda,  non mi sembra abbiano fatto pena , ma qua dentro ormai è un lamentarsi continuo quindi va bene così,  contenti voi...

Ma non le fai sfruttare le occasioni, quindi poteva scapparci la disattenzione tipo a Lecce 

Cioè l’hanno detto pure i giocatori intervistati che non bisogna fare come nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa "curiosa" di sta squadra è che una partita ti fa venire il nervoso e abbassare le aspettative e quella dopo ti rincuora e ti fa sperare bene 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, CHICCO68 said:

La sbaglio secondo te,  per me 5 palle gol, zero concesse,  70% di possesso palla in trasferta , l'83% di precisione nei passaggi ed un gol fatto è un ottimo primo tempo.  Certo che puoi pensarla diversamente ma io salvo solo il risultato l'avrei detto a Como non certo stasera 

No, non la sbagli secondo me, è proprio l'etimologia della parola che non c'entra una cippa nel contesto in cui l'hai scritta tu e insisti. 

Torno a ripeterti, che abbiamo fatto un pessimo secondo tempo a parer mio e un onesto primo tempo, nulla di più, tra l'atro rischiando di prendere gol negli ultimi minuti come spesso succede, in quanto in area tra traversoni e cross vari, sono arrivati almeno 10 volte. E aggiungo che il gol, lo hai fatto per una disattenzione di Mina, sennò manco quello fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non le fai sfruttare le occasioni, quindi poteva scapparci la disattenzione tipo a Lecce 

Cioè l’hanno detto pure i giocatori intervistati che non bisogna fare come nel secondo tempo 

L'ho scritto che siamo calati ma con il rigore la partita era chiusa ed un rigore così è impossibile non fischiarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

No, non la sbagli secondo me, è proprio l'etimologia della parola che non c'entra una cippa nel contesto in cui l'hai scritta tu e insisti. 

Torno a ripeterti, che abbiamo fatto un pessimo secondo tempo a parer mio e un onesto primo tempo, nulla di più, tra l'atro rischiando di prendere gol negli ultimi minuti come spesso succede, in quanto in area tra traversoni e cross vari, sono arrivati almeno 10 volte. E aggiungo che il gol, lo hai fatto per una disattenzione di Mina, sennò manco quello fai.

Io le statistiche del primo tempo le ho postate, se te le giudichi da primo tempo onesto... cmq negare un rigore del genere non è normale,  i patemi finali sarebbero stati evitati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'ho scritto che siamo calati ma con il rigore la partita era chiusa ed un rigore così è impossibile non fischiarlo 

Non te lo fischiano se passi gli anni a metterti a 90 e a non protestare mai come fanno gli altri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo secondo tempo con evidente calo fisico e un rigore solare non concesso, siamo alla quarta vittoria di fila, prendetevi quello che di buono c'è e smettetela di lamentarvi e piagnucolare a ogni occasione che Inter e Napoli hanno fatto prestazioni oscene e nessun loro tifoso è andato nei loro social a fare morali a tutti e i capiscers di turno...tifoseria assurda la nostra sembra che tutto gli sia dovuto.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare questo allenatore sarebbe uno degl'errori più grandi mai visti....

Quarta vittoria di fila con una serie di infortuni mai vista....tutti in difesa...

Altro che non ci possono essere scusanti....questa è una scusante bella e buona....Cambiaso Bremer Kalulu Veiga Cabal...e ci aggiungo Danilo fatto fuori (probabilmente da lui ok...ma di fatto fatto fuori)...

Se ci aggiungo gli errori in fase di mercato evidenti...la poca esperienza della rosa...e il cattivo rapporto con alcuni giocatori (e questa è una colpa del Mister che deve crescere anche lui )....io vedo veramente tante cose positive...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Bergomi, Marchegiani e Marocchi

Ti dirò.. Sono più sorpreso da Marocchi che da Bergomi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decide Dusan!!! 👊

Ma la decidono anche il karma e Yerry Mina, che stasera può fare solo una cosa, e molto forte!

Tutti noi sapevamo a fine 1°t che avremmo dovuto soffrire fino alla fine, dopo una frazione stradominata che doveva chiudersi 0-4! Ottima la reazione dopo l'eliminazione, ma le partite vanno chiuse! Anche perchè se ti ritrovi l'arbitro Colombo e Chiffi al var che non assegnano un rigore gigantesco, si fa più difficile!

Non può esserci giustificazione per il rigore non dato! Non si può non dare un rigore con un attaccante che sta calciando in area da solo davanti al portiere e viene spinto a due mani da dietro! Cosa deve succedere di più?
Pusillanimi? Incapaci? Boh!
Sorvoliamo su Conceicao a cui ormai possono fare di tutto!
Ora sarebbe lecito aspettarsi una settimana di polemiche, dato che si tratta di uno dei tre episodi più clamorosi della stagione. Ma qualcosa mi dice che non sarà così, e che noi continueremo a stare zitti! 😑

La rabbia è quella di vedere una squadra  che gioca primi tempi ottimi, anche bellissimi (Yildiz avrebbe potuto fare doppietta e Conceicao segnare il suo), per poi sparire nella ripresa, o calare molto. Oggi c'erano anche le giustificazioni, dopo i 120 minuti di mercoledì. Ma se il Cagliari ci avesse pareggiato, poi avrei voluto vedere dove ce le saremmo messe le scuse. Più o meno nello stesso posto in cui Yerry Mina s'è messo il gol! 

Faccio mie le parole di Vlahovic: "Se vogliamo crescere non possiamo soffrire come nel secondo tempo. Siamo consapevoli che questo è un campo difficile, però dobbiamo fare questo step ulteriore: o imparare a gestire la partita nel migliore dei modi o chiuderla subito".

Eh già, sarebbe ora! 

Ma stasera è andata, e dopo un po' di tempo torniamo quarti in solitaria!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Affatto, Thiago Motta ha detto che è un' arbitro che sta crescendo molto ed ha arbitrato bene 

Ha detto anche altro, che a lui sembrava rigore e che il var doveva intervenire, e che tutte bene perché abbiamo vinto allora ė più  facile essere obbiettivi. 

18 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Certo, e che poteva dire, non dimentichiamo che viene dall'inda.😁

Tu nonnsai niente, essere prescritti significa lamentarsi dell'arbitro sempre,  anche quando hai torto, messaggio sibillitore e francamente mi sono anche rotto e comicincio a segnalare tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono proprio rotto , si può avere vedute diverse? Certo che  si... quanto diverse? Direi che il vecchio adagio di un bicchiere che  può essere mezzo pieno o mezzo vuoto ci sta lla grande , chi descrive questa partita come un bicchiere vuoto per cui  insufficiente o non vede i progressi di gioco, non da oggi, o non capisce nulla o lo fa di proposito perché  arrocato in posizioni estreme e sta lì sul trespolo aspettando il passo falso, questo sarebbe tifare Juve? Un gruppo di giovani compreso il mister che dovrebbe solo avere il nostro appoggio ? Ma fatevi due domande... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parliamo di Giuntuli e dei suoi prestiti " Frosinone style"  per  cui  noi volorizziamo per gli altri,  disse il popolo di vecchiasignora, come una squadretta!!!!, confermato anche oggi , ma non ce n'era bisogno per me, che tutti i giocatori oggi rosa sono qui per restare, tutti, e con tutti tratteremo con i club, non é che bisogna avere la sfera di cristallo basta dare per scontato che Giuntoli non é un incapace. Ma invece molti qui partono da assiomi , Giuntoli é incapace,  Motta non sa allenare e soprattutto non sa fare i cambi,  quella dei cambi é la cosa che fa piu ridere perché ovviamente non hai contro prova,  roba da zazzaroni o sabatini. Ridicolo.

Ma come ci siamo ridotti così? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve, nn riesce ancora a giocare piu di 45 minuti, e' questo lo step che bisogna fare per alzare l'asticella di questa squadra.

Primo tempo giocato benissimo, abbiamo sprecato l'impossibile,

Secondo tempo, il solito visto in questa annata, indietreggiamo e smettiamo di cercare il gol de ko.

C'e' anche da dire che il Cagliari nel 1 tempo stava arroccato dietro e subiva, nel secondo hanno alzano un po il pressing e li come al solito siamo andati in difficolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Intendi radio sportiva?

Perchè quella è una radio di Firenze.. il che è già tutto dire..
Se intendi rai radio sport.. beh, che te lo dico affà? sefz 

Rai radio sport🤡!!! Tifano contro a prescindere... Alla fine rosicavano a denti stretti...😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Appunto … perché non anche con me ? Eppure molti mi dipingono così 

no, te sei un rompipalle 😃, ma con te ci si ragiona... 😁👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Cacciare questo allenatore sarebbe uno degl'errori più grandi mai visti....

Quarta vittoria di fila con una serie di infortuni mai vista....tutti in difesa...

Altro che non ci possono essere scusanti....questa è una scusante bella e buona....Cambiaso Bremer Kalulu Veiga Cabal...e ci aggiungo Danilo fatto fuori (probabilmente da lui ok...ma di fatto fatto fuori)...

Se ci aggiungo gli errori in fase di mercato evidenti...la poca esperienza della rosa...e il cattivo rapporto con alcuni giocatori (e questa è una colpa del Mister che deve crescere anche lui )....io vedo veramente tante cose positive...

3 su 5 muscolari. Era una colpa l’anno scorso, non può esser una scusante quest’anno. C’è un problema dal punto dì vista medico/di preparazione, mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti