Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, eli2000 ha scritto:

Pensa nelle mani giuste, con dei preparatori giusti dove potevamo essere

Gravissimo l'errore di Giuntoli di aver scelto uno stagista: con un allenatore medio probabilmente lotteremmo per il titolo 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non le fai sfruttare le occasioni, quindi poteva scapparci la disattenzione tipo a Lecce 

Cioè l’hanno detto pure i giocatori intervistati che non bisogna fare come nel secondo tempo 

Pero' di contro iniziare a vincere anche queste partite sporche, cosa ci e mancata durante l anno, puo significare crescita e maturazione. Certo, chiudere il pt sul 3/4-0 sarebbe stato piu salutare per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Solita Juve, nn riesce ancora a giocare piu di 45 minuti, e' questo lo step che bisogna fare per alzare l'asticella di questa squadra.

Primo tempo giocato benissimo, abbiamo sprecato l'impossibile,

Secondo tempo, il solito visto in questa annata, indietreggiamo e smettiamo di cercare il gol de ko.

C'e' anche da dire che il Cagliari nel 1 tempo stava arroccato dietro e subiva, nel secondo hanno alzano un po il pressing e li come al solito siamo andati in difficolta.

direi peró 60' - 30' 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Cacciare questo allenatore sarebbe uno degl'errori più grandi mai visti....

Quarta vittoria di fila con una serie di infortuni mai vista....tutti in difesa...

Altro che non ci possono essere scusanti....questa è una scusante bella e buona....Cambiaso Bremer Kalulu Veiga Cabal...e ci aggiungo Danilo fatto fuori (probabilmente da lui ok...ma di fatto fatto fuori)...

Se ci aggiungo gli errori in fase di mercato evidenti...la poca esperienza della rosa...e il cattivo rapporto con alcuni giocatori (e questa è una colpa del Mister che deve crescere anche lui )....io vedo veramente tante cose positive...

Allenatore?

Il mio concetto di allenatore è diverso. Thiago Motta è un apprendista, uno che non riesce ad andare al di là del proprio credo calcistico. Un allenatore mediocre riuscirebbe comunque a mettere i giocatori nel proprio ruolo e non fuori ruolo per inseguire il suo schema, invece abbiamo buttato via una stagione per la sua incapacità di adeguarsi ai giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Mbappe vinicius del Piero yamal e quanti altri ancora già a vent'anni facevano caterve di gol,yildiz ha tanta tecnica e farà una buona carriera 

Del Piero a 19 anni non faceva caterve di gol e nemmeno a 20, ha cominciato intorno ai 22/23 a segnare tanto. 

Vinicius stessa cosa, anzi a 19 anni segnava meno di Yildiz. 

Diamogli tempo, non tutti sbocciano a 18 anni come Mbappe e Yamal, quelle sono eccezioni rarissime. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Hyuga said:

L'ingresso di Rohui quale rigore, punizione, rosso, ripartenza ecc avrebbe causato?

Un sacco di palloni regalati al Cagliari. Non riesce proprio a controllare il pallone il ragazzo.

Quando poteva benissimo metterci Mckennie in quel ruolo. 

Si fa davvero fatica a capire i cambi che fa questo.

Lo stesso Locatelli era uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Teniamoci i tre punti che pesano. Per il resto solito copione: un tempo bene, ma nonostante quattro occasioni non si è chiusa la partita sparandole tutte in bocca al portiere. Poi nel secondo abbiamo fatto prendere campo agli avversari. Fortunatamente il Cagliari davanti è poca cosa e han creato solo con un paio di tiri, uno defilato e uno da fuori. Adesso la cosa più stupida e sbagliata da fare è illuderci che andremo a giocarci lo scudetto con Inter e Napoli, senza pensare ad assicurarci il posto in Champions. E comunque su Vlahovic era rigore tutta la vita...

come sempre, le tue, sono delle analisi lucide. Che sposo in toto, ovviamente!

Prendiamoci questi 3 punti e speriamo che, prima o poi, si riesca a rimanere sul pezzo per (quasi) tutta la partita e non solo per un tempo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

3 su 5 muscolari. Era una colpa l’anno scorso, non può esser una scusante quest’anno. C’è un problema dal punto dì vista medico/di preparazione, mi sembra evidente.

Veiga ha una lesione al tendine e l'infortunio serio di Cambiaso è stato traumatico (direi di aspettare l'esito di quello di ieri sera, magari sta fuori un paio di partite).

L'unico dei 5 è Douglas Costa, ma c'è anche da dire che post Copa America si è presentato in condizioni imbarazzanti.

Quest'anno siamo in media con tutte le altre, non vedo particolari criticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io stasera non ho potuto guardarla, seguivo sul forum e un po’ alla radio, difatti guardando gli highlights ho capito che qua dentro si è descritto tutt’altro , loro non hanno creato praticamente nulla tranne un traversone respinto con i pugni da Di Gregorio  e ci hanno levato un rigore solare , poi apro Sky e parlano di Yildiz fra i migliori 

Infatti è stato tra i migliori. Non per tanti nostri "tifosi' che ovviamente devono trovare qualcuno da prendere di mira. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si puo soffrire cosi gli ultimi 20 minuti quando hai dominato il primo tempo....

Yildiz maluccio e ha sulla coscienza 2 gol sbagliati....

Non ne parliamo del rigore non dato dalla mafia... .doh 

Buona reazione dei ragazzi dopo le delusione champions, pero insomma come al solito duriamo solamente 60 minuti, secondo tempo pessimo.

Avanti cosi, per il bene del bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo poi siamo un po' calati nella ripresa ma ci sta dopo le fatiche della Champions. Partite come quella di ieri vanno chiuse. Sempre più preoccupante la situazione infortuni, ogni partita si fa male qualcuno e questo non è accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo di ottimo livello, da finire avanti di almeno due gol.

Come minimo.

Yildiz s'è magnato l'impossibile e Conceiçao pure.

Ovvio che se fai così e dopo 120 minuti di mercoledì, stai col cùlo stretto per tutto il secondo tempo.

Peraltro loro non sono mai stati realmente pericoloso e abbiamo difeso molto bene.

Avanti così, che la classifica è corta (da qualsiasi prospettiva la si guardi) e niente è certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria di grande importanza. Ottimo primo tempo, una delle migliori esibizioni stagionali. Avremmo dovuto chiuderla prima e, non avendolo fatto, abbiamo sofferto alla fine, come prevedibile. 

Bel gol di Dusan, ottimo Locatelli e gladiatorio Gatti, qualche segnale da Kelly.

Situazione infortuni ed arbitraggio grotteschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Infatti è stato tra i migliori. Non per tanti nostri "tifosi' che ovviamente devono trovare qualcuno da prendere di mira. 

Fra l'altro ha fatto, come al solito, un lavoro enorme in copertura e nel ripulire dei palloni complicati in ripartenza 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti "Salvo solo i tre punti"... ma io dico, al netto di infortuni etc. è quello che si deve fare e basta. 4 vittorie di fila in campionato... l'importante ora è rimanere attaccati lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa come, sono arrivati i 3 punti ed io sono soddisfatto (come sempre quando accade)

I problemi restano ma quando si vince diventa più facile affrontarli.

male - come sempre - Koop

malissimo i nuovi infortuni

inqualificabile l'operato del suino con il fischietto e soprattutto dei suoi sodali a Lissone.

5 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Quarta vittoria di fila con una serie di infortuni mai vista....tutti in difesa...

Altro che non ci possono essere scusanti....questa è una scusante bella e buona....Cambiaso Bremer Kalulu Veiga Cabal...e ci aggiungo Danilo fatto fuori

così non può funzionare:

gli infortuni lo scorso anno erano una colpa e quest'anno diventano una scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Va tutto bene, ma uno come lui in una partita del genere e con quelle occasioni almeno una la deve mettere dentro.

Non ci sono santi che tengono; puoi aver giocato bene quanto vuoi (e l'ha fatto), ma dopo mezzora di gioco deve avere la lucidità per cacciare in porta certe palle abbastanza semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non si puo soffrire cosi gli ultimi 20 minuti quando hai dominato il primo tempo....

Yildiz maluccio e ha sulla coscienza 2 gol sbagliati....

Non ne parliamo del rigore non dato dalla mafia... .doh 

Buona reazione dei ragazzi dopo le delusione champions, pero insomma come al solito duriamo solamente 60 minuti, secondo tempo pessimo.

Avanti cosi, per il bene del bilancio

Ed invece parliamone del rigore non dato visto che non abbiamo  una società alle spalle con dirigenti conflitti attributi e dover sentire pure loro gridare dagli spalti "juventino ladro". Senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pinius ha scritto:

Possiamo dirlo che ci sta girando bene ed è, tolto Inter, più per demeriti degli altri che meriti nostri? Cmq 4 posto non abbiamo fatto ancora nulla......

Non sono d'accordo, ma rispetto il tuo pensiero.

8 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Leggo tanti "Salvo solo i tre punti"... ma io dico, al netto di infortuni etc. è quello che si deve fare e basta. 4 vittorie di fila in campionato... l'importante ora è rimanere attaccati lì

Esatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento della vittoria e del primo tempo dei ragazzi. Nonostante le fatiche della Champions e di possibili contraccolpi, i ragazzi sono stati molti bravi ad espugnare uno stadio difficile per tutti. Bisogna continuare così. 

Una menzione va fatta per il povero Kelly (massacrato dal forum) che è stato fatto passare come l'ultimo dei difensori. Ieri è stato semplicemente perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora siete dietro a criticare Motta? ma seriamente, che problemi avete?

Ieri abbiamo fatto 45 minuti di altissimo livello e non è colpa di Motta se abbiamo creato 5-6 occasioni clamorose tirando addosso al portiere.
E non è nemmeno colpa di Motta se poi avviene un calo fisico visto che in tutto l'anno se ha avuto 15-16 giocatori è stata già gran cosa, impedendo turn over e definizione gerarchie.
Fermo restando che ieri, pur lasciando molto al Cagliari nel secondo tempo, non si sono registrate occasioni particolarmente pericolose e abbiamo difeso in modo ordinato e sicuro.

Ah nota di merito per Kelly, perculato da tutti qui dentro perchè tutti maestri del calcio siete. Prestazione pulita, decisa, convinta, dura, concentrata. Buon difensore centrale, sicuramente molto utile specialmente in questo momento.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloJuve991 ha scritto:

Contento della vittoria e del primo tempo dei ragazzi. Nonostante le fatiche della Champions e di possibili contraccolpi, i ragazzi sono stati molti bravi ad espugnare uno stadio difficile per tutti. Bisogna continuare così. 

Una menzione va fatta per il povero Kelly (massacrato dal forum) che è stato fatto passare come l'ultimo dei difensori. Ieri è stato semplicemente perfetto.

Il Cagliari aveva già perso sei partite in casa. Come avevo scritto in settimana è una squadretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti