Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, rensenbrink63 said:

Ed invece parliamone del rigore non dato visto che non abbiamo  una società alle spalle con dirigenti conflitti attributi e dover sentire pure loro gridare dagli spalti "juventino ladro". Senza parole.

e che ci vuoi fare amico? sono anni che vediamo ste robe contro di noi, per me il 'sistema' calcio-arbitri ha perso ogni credibilità contro di noi da quando hanno 'dimenticato' il signor candreva fischiandoci un fuorigioco letteralmente inventato...

Tra rigori clamorosi non dati, gol annullati per un presunto fallo 10 minuti prima, questi non sono solamente 'errori', questa e malafede pura, e nessuno me lo toglie dalla testa.

L'arbitro ieri faceva tenerezza alla fine, ha dato 5 minuti di recupero (non mi pare che ci siano stati clamorose perdite di tempo), e dopo 5 minuti ha dato un altro minuto, e si vedeva che non voleva (o non poteva...) fischiare la fine, sperando nel ultimo assalto del cagliari, se gatti non anticipava quel lancio la partita andava avanti affinché concludessero l'azione il cagliari, meno male che l'ha presa gatti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si salva solo il risultato perché nel secondo tempo abbiamo fatto pena e poteva finire come tante altre volte, sarebbe bastato un niente 

Nella ripresa abbiamo avuto altre tre palle goals, più un rigore negato. Il Cagliari francamente non ha fatto niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Va tutto bene, ma uno come lui in una partita del genere e con quelle occasioni almeno una la deve mettere dentro.

Non ci sono santi che tengono; puoi aver giocato bene quanto vuoi (e l'ha fatto), ma dopo mezzora di gioco deve avere la lucidità per cacciare in porta certe palle abbastanza semplici.

Ma non dev'essere oggetto di critica verso il migliore della partita. Lui c'era in quelle azioni, la prossima volta il gol lo farà. Si tratta semplicemente di criticare un giocatore quando lo merita. Non tanto per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Berico ha scritto:

Ha detto anche altro, che a lui sembrava rigore e che il var doveva intervenire, e che tutte bene perché abbiamo vinto allora ė più  facile essere obbiettivi. 

Tu nonnsai niente, essere prescritti significa lamentarsi dell'arbitro sempre,  anche quando hai torto, messaggio sibillitore e francamente mi sono anche rotto e comicincio a segnalare tutti. 

Dovevo essere piu' chiaro, ma temevo di esagerare nei confronti dell'allenatore, pensavo fosse comprensibile vista la faccina sorridente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Ma non dev'essere oggetto di critica verso il migliore della partita. Lui c'era in quelle azioni, la prossima volta il gol lo farà. Si tratta semplicemente di criticare un giocatore quando lo merita. Non tanto per farlo. 

Non è una critica, ma una constatazione.

Ha percentuali realizzative un po' basse e spesso succede perché si sfianca in copertura, ma ieri gli sono capitate tutte nel primo tempo e di attenuanti gliene do di meno.

Da uno con la sua classe mi aspetto incida più sotto porta; ha vent'anni, migliorerà  anche in questo...ma ieri sera è mancato parecchio in fase realizzativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto anche fare bene solo 45 minuti, ma in quel lasso di tempo bisogna ndare sul 3-0, poi rilassati pure nella ripresa. Così invece sei sempre in bilico fin l'ultimo secondo. Ieri ci è andata bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Cagliari aveva già perso sei partite in casa. Come avevo scritto in settimana è una squadretta. 

Da inizio anno:

Vince a Monza, pareggia a Milano col Milan, ne fa 4 al Lecce in casa, perde a Torino, perde di misura in casa con la Lazio, vince in casa col Parma, pareggia a Bergamo.

3 vittorie, 2 pareggi (in trasferta contro Milan e Atalanta) e 2 sconfitte.

Probabilmente anche in settimana avevi scritto 'na cazzàta.

Senza offesa, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Da inizio anno:

Vince a Monza, pareggia a Milano col Milan, ne fa 4 al Lecce in casa, perde a Torino, perde di misura in casa con la Lazio, vince in casa col Parma, pareggia a Bergamo.

3 vittorie, 2 pareggi (in trasferta contro Milan e Atalanta) e 2 sconfitte.

Probabilmente anche in settimana avevi scritto 'na cazzàta.

Senza offesa, eh.

Che poi, pure se avesse perso 6 partite in casa, per noi è stato sempre un ambiente ostile e ostico.

Per cui la vittoria, anche considerando i 120 minuti della Champions, con relativo dispendio fisico e contraccolpo psicologico, non era affatto scontata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Ma ancora siete dietro a criticare Motta? ma seriamente, che problemi avete?

Ieri abbiamo fatto 45 minuti di altissimo livello e non è colpa di Motta se abbiamo creato 5-6 occasioni clamorose tirando addosso al portiere.
E non è nemmeno colpa di Motta se poi avviene un calo fisico visto che in tutto l'anno se ha avuto 15-16 giocatori è stata già gran cosa, impedendo turn over e definizione gerarchie.
Fermo restando che ieri, pur lasciando molto al Cagliari nel secondo tempo, non si sono registrate occasioni particolarmente pericolose e abbiamo difeso in modo ordinato e sicuro.

Ah nota di merito per Kelly, perculato da tutti qui dentro perchè tutti maestri del calcio siete. Prestazione pulita, decisa, convinta, dura, concentrata. Buon difensore centrale, sicuramente molto utile specialmente in questo momento.

critichiamo chi non schiera Thuram in questo centrocampo ridicolo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

no, te sei un rompipalle 😃, ma con te ci si ragiona... 😁👌

Anche su questo siamo d’accordo …. Che sono un buon rompipalle . Corretto , rompiballe ma buono 😉

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è una critica, ma una constatazione.

Ha percentuali realizzative un po' basse e spesso succede perché si sfianca in copertura, ma ieri gli sono capitate tutte nel primo tempo e di attenuanti gliene do di meno.

Da uno con la sua classe mi aspetto incida più sotto porta; ha vent'anni, migliorerà  anche in questo...ma ieri sera è mancato parecchio in fase realizzativa.

Ovvio che ieri ha sbagliato due gol davanti alla porta. Ma magari giocasse partite come quella di ieri, anche sbagliando i gol. Perché non importa quanti ne butti dentro, importante è la prestazione. E la sua ieri è stata di grande personalità. Questo credo sia fondamentale per uno che ha 20 anni. Poi i gol li farà. 

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

critichiamo chi non schiera Thuram in questo centrocampo ridicolo 

Lo critichi quando non schierandolo crea un danno. Ieri abbiamo vinto e giocato abbastanza bene. Quindi dove sta la critica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Che poi, pure se avesse perso 6 partite in casa, per noi è stato sempre un ambiente ostile e ostico.

Per cui la vittoria, anche considerando i 120 minuti della Champions, con relativo dispendio fisico e contraccolpo psicologico, non era affatto scontata.

Sicuramente le ha perse, però ultimamente ha un trend estremamente positivo e, come dici tu, è sempre un "campaccio" per tutti.

Figuriamoci per noi e figuriamoci per noi dopo mercoledì.

Ma quando si perde va male, quando si pareggia va male, quando si vince gli altri sono scarsi.

Però se a Cagliari ci vince di misura la Lazio, magari sono "le partite sporche che vincono le grandi squadre mature".

MLM.

1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Ovvio che ieri ha sbagliato due gol davanti alla porta. Ma magari giocasse partite come quella di ieri, anche sbagliando i gol. Perché non importa quanti ne butti dentro, importante è la prestazione. E la sua ieri è stata di grande personalità. Questo credo sia fondamentale per uno che ha 20 anni. Poi i gol li farà. 

Lo critichi quando non schierandolo crea un danno. Ieri abbiamo vinto e giocato abbastanza bene. Quindi dove sta la critica?

Beh, non proprio.

Per lui probabilmente sarà anche un percorso di crescita, ma per la squadra è necessario che i gol facili li faccia (lui come gli altri, ovviamente).

Altrimenti tocca bestemmiare fino al 90'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo con l'Hellas la prossima, e poi sotto con la resa dei conti: il nostro campionato passa - soprattutto - per le tre trasferte tra Roma e Firenze e per la gara interna con l'Atalanta.

8 punti in queste sfide, e poi secondo me può succedere di tutto :8

Il tifoso della Juve tifa, il tifoso delle proprie idee ripensa a Perisic e al palo di Vlahovic.

Poi ci aggiorniamo a giugno tutti quanti insieme, e vediamo che sarà successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sicuramente le ha perse, però ultimamente ha un trend estremamente positivo e, come dici tu, è sempre un "campaccio" per tutti.

Figuriamoci per noi e figuriamoci per noi dopo mercoledì.

Ma quando si perde va male, quando si pareggia va male, quando si vince gli altri sono scarsi.

Però se a Cagliari ci vince di misura la Lazio, magari sono "le partite sporche che vincono le grandi squadre mature".

MLM.

Beh, non proprio.

Per lui probabilmente sarà anche un percorso di crescita, ma per la squadra è necessario che i gol facili li faccia (lui come gli altri, ovviamente).

Altrimenti tocca bestemmiare fino al 90'.

Sarà che io prima di criticare Kenan ieri me la prendo con il piccolo portoghese, praticamente inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Sarà che io prima di criticare Kenan ieri me la prendo con il piccolo portoghese, praticamente inutile.

Difatti in un altro post ho detto che tutti e due si sono mangiati l'impossibile.

Aridai co' ste critiche.

Ma da uno come lui non mi posso aspettare che dopo mezzora di gara mi butti dentro un pallone comodo sul suo destro a 7 metri dalla porta e non la spari sulle gambe del portiere?

Non sono critiche, sono aspettative verso quello che considero l'unico vero campione che abbiamo in squadra attualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Adesso abbiamo 2 mesi da giocare con Savona

Cambiaso da spedire lontanissimo

no . Savona stamattina e' al Jmedical insieme a cambiaso e Luiz, credo sia Ko anche per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, che potevamo terminare sul 3-0.

Nella ripresa ci siamo limitati a gestire, anche se, visto com'era andata all'andata, era un pò come scherzare con il fuoco, visto che una mischia, una deviazione, un episodio fortunoso può costarti il pareggio allo scadere.

Tra i nostri, Weah continua ad avere buona gamba, McKennie ha sbagliato davvero molto anche a livello di appoggi, Koopmeiners il solito fantasma, Locatelli smistava palloni e ci metteva la solita garra, Kelly tutto sommato ordinato, Gatti leader nella retroguardia, Yildiz più pimpante rispetto alle ultime apparizioni.

Visti i risultati delle altre, sarebbe stato delittuoso non tornare con i 3 punti.
Missione compiuta, quindi tutto bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Berico ha scritto:

Mi sono proprio rotto , si può avere vedute diverse? Certo che  si... quanto diverse? Direi che il vecchio adagio di un bicchiere che  può essere mezzo pieno o mezzo vuoto ci sta lla grande , chi descrive questa partita come un bicchiere vuoto per cui  insufficiente o non vede i progressi di gioco, non da oggi, o non capisce nulla o lo fa di proposito perché  arrocato in posizioni estreme e sta lì sul trespolo aspettando il passo falso, questo sarebbe tifare Juve? Un gruppo di giovani compreso il mister che dovrebbe solo avere il nostro appoggio ? Ma fatevi due domande... 

Molti tifano per le proprie  idee.Bisogna avere pazienza,quando la squadra tornerà a vincere con regolarità queste posizioni preconcette spariranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Ma ancora siete dietro a criticare Motta? ma seriamente, che problemi avete?

Ieri abbiamo fatto 45 minuti di altissimo livello e non è colpa di Motta se abbiamo creato 5-6 occasioni clamorose tirando addosso al portiere.
E non è nemmeno colpa di Motta se poi avviene un calo fisico visto che in tutto l'anno se ha avuto 15-16 giocatori è stata già gran cosa, impedendo turn over e definizione gerarchie.
Fermo restando che ieri, pur lasciando molto al Cagliari nel secondo tempo, non si sono registrate occasioni particolarmente pericolose e abbiamo difeso in modo ordinato e sicuro.

Ah nota di merito per Kelly, perculato da tutti qui dentro perchè tutti maestri del calcio siete. Prestazione pulita, decisa, convinta, dura, concentrata. Buon difensore centrale, sicuramente molto utile specialmente in questo momento.

Proprio da tutti no. Io ad esempio sono stato a mia volta perculato per averlo difeso nella partita d'andata col PSV, dove aveva difeso bene come ieri sera con un'unica disattenzione sul gol di Perisic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Proprio da tutti no. Io ad esempio sono stato a mia volta perculato per averlo difeso nella partita d'andata col PSV, dove aveva difeso bene come ieri sera con un'unica disattenzione sul gol di Perisic. 

contro il Psv molto meglio Kelly dj Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'assenza di un allenatore, la juve incredibilmente al quarto posto, anche grazie agli scivoloni delle dirette concorrenti. Interessante anche notare che adesso siamo a -8 dall'inda ( che vincerà ovviamente il campionato ) e a -7 dal Napoli. Lunedi prossimo, se battiamo il verona, incredibilmente le distanze diminuiranno ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, axpart ha scritto:

Ma basta! Mercoledì supplementari e oggi infortuni....e parli di Motta 

Anche che negli altri N secondi tempi che abbiamo buttato alle ortiche avevamo fatto i supplementari 3 giorni prima?
Devo essermeli persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.