Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma se è acclarato che Rohui sia il calciatore (se così si può chiamare) più scarso mai visto, perché non fa giocare Costa all'occorrenza che almeno di mestiere dovrebbe farlo il calciatore? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria stra meritata, sacrosanta nonostante le occasioni sfruttate male e fondamentale per il nostro cammino. Caprile davvero bravo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata. Di Gregorio ha fatto praticamente ordinaria amministrazione. Il portiere del Cagliari è il migliore dei suoi. Manca un rigore solare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

da arbitro dico che il mancato intervento VAR è INCONCEPIBILE

fortuna che non è stato decisivo

Da arbitro dovresti sapere che il VAR non può intervenire sull'entità del contatto. È tutta colpa dell'arbitro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

100 milioni per koopmeiners e douglas luiz..da non dormirci la notte

il como con una manciata di milioni ha preso diao 

Xché 15 xNico Paz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo da rigore si Vlahovic grida vendetta. 

Sarebbe il caso di incominciare a piangere anche noi visto che le altre squadre non si risparmiano con i lamenti quando ci incontrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

In poche partite da -16 a -7 dal Napoli. Certo facciamo *, ma forse in campionato meno di come pensiamo…

Siamo a -5 di media inglese in un campionato in cui la seconda è seconda dopo aver fatto 3 punti nelle ultime 4 partite... facciamo proprio quello che l'asterisco ha coperto!!😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Infortuni su infortuni, costretti a giocare con Rouhi

Rigore SOLARE non dato

Arbitro che dà 1 min e 30 in più SENZA MOTIVO (nessuno aveva perso tempo nei minuti di recupero)

Nonostante tutto questo 3 punti. Mi va benissimo così, dopo aver dominato comunque per 60' 

Ma assolutamente. Abbiamo fatto un' ottima partita per più di un' ora, poi le fatiche di Champions si sono fatte sentire ma comunque non abbiamo concesso chissà che cosa al Cagliari, pur con una difesa decisamente improvvisata. Con gli infortuni abbiamo abbondantemente superato la soglia della sfiga eppure siamo lì, a pochi punti dalle prime 3. Rimane purtroppo la cronica incapacità a fare il 2-0; tante occasioni sprecate, soprattutto da Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Dusan a parte il goal poca roba, complessivamente. 

nel primo tempo però devo ammettere che ha giocato molto bene di sponda, nel secondo è ingiudicabile, squadra troppo bassa e lui troppo solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo, secondo bruttino. Molto bello il gol di dusan, bene la difesa gatti kelly..solito debito koopmeiners..comunque vittoria pesantissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è causa del suo mal …. 

dritti per dritti non si va da nessuna parte . 

sofferenza pura ogni partita . Ti aspetti qualcosa di diverso ma è uno scavare sul fondo. 

Rigore non dato ed espulsione ma ci rendiamo contro che stiamo recriminando contro questo Cagliari ?  Che recriminiamo sempre senza guardare come giochiamo , come teniamo il campo e la partita. 
ci hanno talmente lavato il cervello che basta un tempo per dire che c’è stata reazione e che si è giocato bene . Mai la sensazione di comandare , nonostante il possesso palla. Mai e dico mail la sensazione di averl in pugno e dettare i tempi. Poi senti le dichiarazioni del DS che cerca di spegnare il fuoco ….. Roma sta brcuciando , azzo !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Partita da 0-3, ci siamo mangiati troppi gol oggi e soffri con poi un ambiente e un arbitro che hanno spinto inutilmente fino alla fine

vittoria comunque strameritata, poco da dire

i vari pastorelli analfabeti rossoblù, Giulini, Mina e Nicola vadano ora a brucare per la Barbagia e cercar nuove motivazioni

Bob cortesemente non fare luoghi comuni con la Sardegna .ok e la Barbagia sta molto più a nord, lì c'è il Campidano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Ci siamo presentati 3 volte davanti al portiere e le abbiamo sbagliate tutte e 3, oggi è andata bene ma ste cose possono essere decisive

Scusa ma quali 3? Almeno 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo davvero ottimo.

Riguardo al secondo tempo qualcuno ha giocato in coppa e con dei supplementari e qualcun altro no ma ciò nonostante le palle gol più importanti le abbiamo avute noi nel secondo tempo.

Un rigore non dato davvero assurdo. Quelli al var devono cambiare mestiere. Il Var non serve a niente se ci sono degli incapaci che decidono.

Ma come si fa a non dare un rigore così. 

Gatti sontuoso. Bene Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna l'abbiamo sfangata, ma mi chiedo se Motta guardi le partite.

Controllo assoluto nel primo tempo grazie alla densità a centrocampo data dal centrocampo a 3 con cui siamo partiti e ad un ottimo Locatelli in regia, 

e lui che fa nel secondo tempo?

Smonta il centrocampo togliendo Locatelli e togliendo Koop per passare a 2 a centrocampo,

spreca un cambio mettendo Kolo esterno,

e alla fine si trova con mezza squadra stanca e acciaccata a dover sostituire Luiz per infortunio.

Allenatore scarso scarso scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ * bisogna fare per avere rigore? Avere un certa maglia nero azzurra?

* * come * si fa!

Ed aveva fischiato lo stesso identico fallo a Locatelli 2 minuti prima! UGUALE IDENTICO!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale per la classifica, visto il risultato delle altre e soprattutto vinta con tante occasioni di raddioppio e oltre sprecate.

In altre partite avrebbero pareggiato al 95°+2.

Speriamo sia la svolta definitiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

GRAZIE DUSAN ❤️

Non sono un suo estimatore, ma stasera, non solo per il goal, mi è piaciuto proprio l'atteggiamento. Forse la concorrenza con Kolo l'ha stimolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti veramente importanti,però non si può rischiare di non vincere una partita dopo che hai avuto almeno quattro nitide occasioni,motta mettendo rohui ha provato di nuovo a farci pareggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Se gioca Rouhi può giocare anche Costa comunque.

Inaccettabile far scendere in campo un giocatore clamorosamente inadeguato per la serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma se è acclarato che Rohui sia il calciatore (se così si può chiamare) più scarso mai visto, perché non fa giocare Costa all'occorrenza che almeno di mestiere dovrebbe farlo il calciatore? 

Mistero, non l'ho ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HexAl ha scritto:

Primo tempo bene, secondo tempo malissimo… ci è andata bene.

Ci è andata bene in cosa??? Scopro ora che siamo anche fortunati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Buon primo tempo ma sempre inconcludenti. Brutto secondo tempo. Nota positiva: siamo riusciti per grazia divina a gestire l'1-0.

Dal Cagliari non ha fatto un tiro in porta pericoloso di Gregorio non ha fatto pace praticamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti