Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Grazie. Ma giusto per curiosità il mio primo commento sensato, o il primo qui dentro ????

uhuh

No, il primo in questa discussione 👍😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Io mi rendo conto che con un allenatore saremmo lì su.

Purtroppo non ne abbiamo uno.

Vero. Ma pesa soprattutto una preparazione fisica carente. Troppi infortuni . Non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

A parte lo schifo arbitrale, vorrei rilevare che kelly ha fatto una buona partita. Probabilmente da centrale è più a suo agio

Contro quasi nessuno, rimane un acquisto senza senso per costi. Penso sia un centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Incredibile ed inesplicabile il rigore non fischiato...inctedibile ed inesplicabile che Il mister non abbia ancora capito che non puo' ogni volta cambiare tutto il centrocampo perche' la squadra perde completame te l'inerzia del gioco...oggi  meglio Dusan che KM, che forse iniseme a Dusan non puo giocare, non ha i movimenti ne dellattaccante esterno ne della seconda punta

Non possono giocare insieme da noi......glieli dai a conte,  3 5 2 e oggi il napoli sarebbe a piu' 10 sull inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

È colpa di Motta se caliamo nel secondo tempo…. Fattene una ragione squadra scarsa a sua immagine somiglianza . È solo questione di tempo e torneremo a perdere o pareggiare per la gioia del 60% di questi pseudo tifosi 

Credo che debba fartene tu una ragione. Le prossime due finiscono come questa: vinciamo noi e vince Motta. Ne riparliamo fra qualche settimana accettalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, primo tempo molto bene. Abbiamo segnato di rapina ma abbiamo sbagliato davanti al portiere almeno 4 gol, 2 Yildiz e 2 Conceicao.

Secondo tempo male. Dopo le sostituzioni peggio.

Ormai quando si arriva dopo il 65esimo inizia il mio terrore per le sostituzioni di Motta.

Tutti volevano l'accoppiata Kolo Muani Vlahovic, lui li ha messi, ma prendendoci in giro. Kolo lo ha messo come esterno di destra con dietro Weah ammonito.

Rouhi impressionante. Tutti i palloni che ha preso li ha sbagliati. Tutti tutti.

Ad ogni modo un primo tempo del genere non può terminare con un solo gol. Colpa dei giocatori.

Segnavano e la partita sarebbe andata diversamente, anche e soprattutto per le nostre coronarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo stare tranquillamente 3-0 oggi, già al primo tempo.

Poi, solito calo, squadra che arretra e 20 minuti di pura sofferenza dove ho avuto la sensazione che potessero pareggiarla

Siamo passati comunque a trasformare in vittorie quelle che prima erano pareggi, finalmente abbiamo ingranato un bel po di vittorie consecutive e adesso siamo addirittura a -7 dal Napoli, roba impensabile fino a un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’anno scorso non si e’ mai rotto ed ha fatto 40+ partite

E’ incredibile sta cosa

ce l'hanno venduto rotto o lo staff di motta / jmedical non sta lavorando bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Secondo tempo osceno dopo un primo tempo quasi perfetto.

Mai visto un arbitro che accompagna fuori di forza un infortunato, che schifo.

A parte l’arbitrio che chiaramente era stato mandato per non farci vincere la Juve non può essere questa non possiamo avere in campo uno come Rhui eThuram fuori con Koop dentro. Purtroppo una volta avevamo l’avvocato ora abbiamo Elkan peso politico zero. In Italia sta antipatico a tutti.Per quanto riguarda l’allenatore sarò noioso ma mi ripeto da torneo parrocchiale, vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

No, vittoria importante per la classifica.

Settimana prossima c'è Napoli Inter, Milan Lazio, e Juve Verona.

Lunedì vediamo che dice la classifica.

Sperando in due pari e nella nostra vittoria. Andremmo a -6 dalla vetta e +4 dalla Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Il secondo tempo ci stavamo facendo schiacciare dal Cagliari, a parte 2/3 occasioni limpide che siamo usciti abbiamo giocato più nella nostra metà campo.. bene come è andata che stavolta il Cagliari non ci ha giustiziato sulle palle alte.

Non hanno avuto una occasione e siamo fortunati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M4RK ha scritto:

Secondo tempo osceno dopo un primo tempo quasi perfetto.

Mai visto un arbitro che accompagna fuori di forza un infortunato, che schifo.

E il minuto aggiuntivo per una rimessa ritardata di 10 secondi?

Da parte degli arbitri c’è la smania di far vedere che loro la Juve la schifano, un atteggiamento vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo subito alcunché.

Un buon primo tempo, ma dovevamo già fare almeno un goal in più.

Certo questo Cagliari stasera era proprio scarso, ma serviva portare a casa i 3 punti.

Mi lamentavo di Melo, Diego , Pulsen etc , ma Koop e DL li stanno ampiamente raggiungendo a livello di efficacia.

Non imbroccano una partita, e a questo punto credo che il problema siano loro.

Spero possano smentirmi.

Ma presto però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

A -8 con tutte le partite ancora da giocare non crederci é da tifosetti di provinciali, alla Juve devi crederci,.quasi impossibile ma intanto batti Verona e atalanta in casa e ne riparliamo.

Vero, ma andiamoci piano. Questi ogni volta che sembrano svoltare, poi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro aggiungo, erano pure troppi i 5 di recupero...non c'erano state praticamente perdite di tempo. Ha dato 5 di recupero e ha prolungato fino a 6 min e 30 secondi. Passerà naturalmente tutto in secondo piano, ma sono cose inconcepibili. Se a volte, anche vedendo errori, trovi una spiegazione, a questo non puoi trovarci alcuna spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, 6 punti nelle prossime due partite e poi a qualcuno potrebbe cominciare a venire il braccino corto.

Non succede ma se succede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O alla fine se questi fanno pari e noi vinciamo On il Verona siamo a 6 punti ! Non so va oltre che non si va ! Però almeno si fa una figura più decente che arrivare a 20 dalla prima dai ! Poi spero lo vinca Atalanta lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti