Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Bellissimo primo tempo, discreto secondo tempo.

Dobbiamo segnare di più rispetto alla mole di tiri che facciamo, ma onestamente oggi, oltre al gollettino che ci fa vincere (che è la cosa più importante), si è aggiunto un ottimo livello di gioco.

Il rimpianto di oggi i troppi gol mangiati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente qui dentro pensate a Napoli e melde ?

io no di certo, l'ho scritto nel messaggio da te quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti pesanti con una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo.

Ma dopo i 120 minuti di coppa ci stava calare nel secondo tempo.

Troppe occasioni sbagliate però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Nah ingeneroso dai

Secondo me si.

Ha sbagliato due gol ed ha sbagliato molti appoggi e cross 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Squadra e allenatore talmente modesti che dovremo essere a meno 20 invece siamo a meno 8 c'è solo da festeggiare 

Davanti a noi sono poca roba, infatti l'atalanta per me é diventata la favorita.

E pensare che 8 punti li abbiamo buttati in pareggi assurdi in gare spesso dominate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque giusto per lanciare un messaggio positivo finalmente una buona classifica

Ma infatti, * miseria non va mai bene nulla a qualcuno, vero SI DOVEVA chiuderla nel primo tempo, ma non ho visto DiGre fare parate atomiche nel secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Occhio che lunedì potresti trovarti a 6 punti dal primo posto.

Cominciate a gufare meglio

Ma come ti permetti di dire a me che gufo???

Contate fino a 10 prima di sparare ste cose!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta sta portando all'esasperazione sia i giocatori che i tifosi della Juve. Oggi si è raggiunto il limite con la sostituzione di Cambiaso messo fuori ruolo con Roui o Rohui non so neanche come si pronuncia comunque giocatore che farebbe fatica a giocare in serie C. Oggi si è raggiunto il limite. Secondo tempo ignobile con giocatori fuori ruolo. Dov'è la dirigenza. Ma davvero fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Confermata anche dai 5 minuti di recupero inspiegabili. Ci hanno provato ma l'hanno preso nel *, GODO. 

5 minuti assegnati che si sono trasformati in più di 6 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di intravedere la luce. Ovvio che l'eliminazione in Champions brucia, ma se torniamo in lotta scudetto, la stagione si rivaluta pesantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

dai su non iniziamo a parlare di scudettosefz

Godiamoci le 4 vittorie consecutive e basta, poi dall'anno prossimo se dovessimo crescere ancora ci penseremo,ma quest'anno mi sembra davvero impossibile

Ad oggi va difeso il quarto posto, finalmente raggiunto in solitudine, ma con un occhio anche al terzo, a maggior ragione con lo scontro diretto con l'Atalanta fra 2 turni.

Con le prime due abbiamo già giocato e vanno recuperati 8 punti a testa. Chiaramente troppi in questo momento.

LA Juve deve trovare la forza di vincerne tante altre di fila e poi eventualmente ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Vero. Ma pesa soprattutto una preparazione fisica carente. Troppi infortuni . Non va bene

Eh però quest'estate tutti in estasi per le frasi motivazionali del preparatore...

Comunque penso che siano proprio alcuni calciatori ad essere di cristallo, preparazione o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Io mi son stufato di seguire per un misero quarto posto, datemi dell’illuso e mettetemi le faccine che ridono quanto volete, ma finché c’è speranza io ci spero 

Se la JUVE avesse il carattere della JUVE Lippiana Contiana ci crederei anche io ma oltre che come gioco questa squadra deve crescere e tanto caratterialmente 

Premetto che non faccio salti di gioia la delusione di mercoledi ancora c'è ma stasera non mi aspettavo ne i 3 punti e ne 60 minuti giocati piuttosto bene su un campo difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaniloBianconero ha scritto:

Yildiz si deve svegliare 

Conceincao ha rotto gli attributi 

Yildiz per me non è il giocatore che ci aspettavamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se il primo tempo finisce 0 a 3 non c'è niente da dire.

Se danno un rigore solare, finiva molto prima la sofferenza.

Riguardo al secondo tempo, stavolta non possono non metterci la gara di coppa portata fino ai supplementari.

Locatelli nel primo tempo di oggi è stato sontuoso. Passaggi rapidi, precisi e cambi di campo di 50 metri.

Tutto giusto.

Poco da criticare oggi. Per me partita da Juve vera, tenendo conto di 120 minuti di quel livello 4 giorni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebrato67 ha scritto:

Solo a me pare che ci sia un problema fisico?

questa stagione é segnata dal suo nascere con questo problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

ecco Kenan a dazn

malino oggi

Come dice Montella lui ha la sua età giocava in serie C. Non è certo a lui che dobbiamo dare tutte le responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tra l'altro aggiungo, erano pure troppi i 5 di recupero...non c'erano state praticamente perdite di tempo. Ha dato 5 di recupero e ha prolungato fino a 6 min e 30 secondi. Passerà naturalmente tutto in secondo piano, ma sono cose inconcepibili. Se a volte, anche vedendo errori, trovi una spiegazione, a questo non puoi trovarci alcuna spiegazione

vero. erano giusti 4 e ingiustificato il prolungamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io no. Li ha tenuti costantemente in apprensione, però almeno una deve buttarla dentro. 

Si... Poi sai, da quella maglia mi aspetto sempre molto..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i tre punti. Secondo tempo inguardabile. Arbitraggio scandaloso. Quella spinta l'avrebbe fischiata fuori area. Altri due infortuni. Rouhi è impresentabile. Koopmeiners e Luiz sono due pacchi. Restituire al mittente e chiedere il rimborso 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Concordo, unica cosa, semplicissima mia opinione, a me Kolo ala mi sembra sacrificato. Magari mi sbaglio, ma appare molto meno incisivo rispetto a quando è punta (può essere anche a causa del calo nostro nella seconda parte del secondo tempo eh). Certo bisognerebbe provarli ancora per capirci di più, ma ho avuto questa prima impressione

Spero e prego che Motta e il suo staff inizino a fare giocare la squadra e di conseguenza metterla in campo in base alle caratteristiche incancellabili di alcuni interpreti. 

Tradotto meno 4231 e più concretezza logica.

Per me sarebbe davvero una svolta importante.

Chiaramente sono d'accordo con Te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Direi grande primo tempo in cui avremmo potuto farne 2 o anche 3 di gol.

Vlahovic gran gol, ma si è mangiato un altro paio di reti nel secondo tempo, sebbene in un caso c'era rigore netto.

Secondo tempo forse un pò troppo bassi, ma non abbiamo rischiato praticamente mai.

Ah, dimenticavo: Yerri Mina gran pezzo di melma, della stessa pasta di Cuadrado.

Ricorda all'andata cosa fece Mina.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti