Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

La prima sostituzione senza senso è Kolo conceicao: la seconda punta mettila se sei in svantaggio. Li il cambio logico era weah avanzato e il terzino nuovo mai visto in difesa. La seconda sostituzione è Thuram koopmeiners: invece toglie Locatelli. 

Incomprensibile 

Mah, ritengo che siano critiche abbastanza gratuite. Il cambio Kolo-Conceicao ci stava tutto, dato che l'attaccante francese ha avuto un buon impatto in fase difensiva ed in fase di pressing e qualche ripartenza l'ha portata a casa. E comunque questa soluzione era nettamente migliore, soprattutto con quel risultato, rispetto all'ingresso in campo di un terzino ventenne che non ha mai messo piede in Serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente qui dentro pensate a Napoli e melde ?

Se da qui a metà marzo rosicchiamo altri 2-3 punti poi può succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

A parte lo schifo arbitrale, vorrei rilevare che kelly ha fatto una buona partita. Probabilmente da centrale è più a suo agio

lo dicevo io di invertire kelly  e veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Siete solo dei figli di * 

Poi vedi i tuffi sempre premiati dei perdenti nerazzurri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Mi sembra di intravedere la luce. Ovvio che l'eliminazione in Champions brucia, ma se torniamo in lotta scudetto, la stagione si rivaluta pesantemente 

Se rientriamo non so però intento 4 vittorie consecutive in campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

vi rendete conto che siamo a -8 dalla prima con punti persi stupidamente con cagliari, venezia, fiorentina e lecce?

Piu quelli buttati ad Empoli ed in casa col Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Credo che debba fartene tu una ragione. Le prossime due finiscono come questa: vinciamo noi e vince Motta. Ne riparliamo fra qualche settimana accettalo.

Guarda che io faccio ironia contro gran parte dei tifosi qua dentro che sono per il mottanout da ottobre/ novembre. A me di Motta interessa poco. Mi interessa andare avanti per questo spero vivamente che Motta riesca . Quarta vittoria di fila. Io ci spero in questo quarto posto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Yildiz per me non è il giocatore che ci aspettavamo.

Non volevo dirlo perché probabilmente sono annebbiato dalla rabbia però qualcosa di più deve fare. Dalla sua c'è l'età però la porta non la vede proprio al momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Come dice Montella lui ha la sua età giocava in serie C. Non è certo a lui che dobbiamo dare tutte le responsabilità

ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non possono giocare insieme da noi......glieli dai a conte,  3 5 2 e oggi il napoli sarebbe a piu' 10 sull inter.

Non so mi sembra non abbia le giocate da seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

È colpa di Motta se caliamo nel secondo tempo…. Fattene una ragione squadra scarsa a sua immagine somiglianza . È solo questione di tempo e torneremo a perdere o pareggiare per la gioia del 60% di questi pseudo tifosi 

Ma se ha urlato nel secondo tempo di salire alla difesa e a tutta la squadra. 

forse hai visto la partita con audio in farsi oppure…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq perlomeno in campionato a febbraio siamo stati perfetti e abbiamo recuperato un po di vittorie, visto che ne abbiamo fatte più in sto mese che nei 4 precendenti quasi adesso sta a noi tenere il quarto posto e magari guardare più in alto senza illudersi ma di partita in partita  perché con sta squadra più si hanno i piedi per terra meglio è.... ora prendiamoci sta semifinale di coppa italia e poi abbiamo 12 partite per cercare di ottenere il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Una pena

E pensa che nelle ultime 6 di campionato (fra cui Milan, Napoli, Inter e.. il Como che abbiam visto i disastri che ha fatto a Firenze e oggi a Conte).. abbiamo fatto ben 15 punti su 18.. a 'sto punto senza pena facevamo 18 su 18 .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Boh critichiamo tutti, non vogliamo l'allenatore, acquisti errati. Poi se guardiamo la classifica e se avessimo vinto SOLO due partire di quelle pareggiate eravamo a -4 dal primo posto. 

Solo 4 punti in più persi contro Cagliari ed Empoli. 

Più che Empoli i punti gettati nel wc sono stati quelli con il Cagliari all'andata, con la Fiorellina in casa e con il Lecce, tutte rimonte subite all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non può intervenire perché? 

marelli diceva che non può intervenire sulle spinte perché non può valutarne l intensità perciò si lascia la decisione di campo (sia chiaro, non mi convince neanche un po’ questa spiegazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nota a margine: partita perfetta di Locatelli. Chi lo critica, stasera, probabilmente, ha visto un film. 

Ha messo ordine, smistato e verticalizzato.

Certo é più facile giocare quando hai 2 centrocampisti ai lati + Cambiaso che fanno movimento e offrono opzioni di passaggio.

Davvero, non capisco la scelta di tornare a 2.

Sembra sempre voglia avere ragione a tutti i costi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Se da qui a metà marzo rosicchiamo altri 2-3 punti poi può succedere di tutto

Ma le vedete le partite ? Ma vedete lo scempio contro ogni scappato di casa ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Ma se ha urlato nel secondo tempo di salire alla difesa e a tutta la squadra. 

forse hai visto la partita con audio in farsi oppure…

Faccio ironia. Io lo so. Qua dentro no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Yildiz per me non è il giocatore che ci aspettavamo.

Cessione al Real per Nico Paz (mi ricorda Dybala sano) e non andiamo male Yldiz ha sicuramente buoni numeri ma gli manca sempre quell'uno per fare 100 ok è giovane ma gente come Del Piero Baggio alla sua età avevano ben altri numeri 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

marelli diceva che non può intervenire sulle spinte perché non può valutarne l intensità perciò si lascia la decisione di campo (sia chiaro, non mi convince neanche un po’ questa spiegazione)

l'arbitro non ha proprio visto la spinta

il VAR doveva intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti