Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ma Alberto Costa che fine ha fatto?

avevo visto un video di agresti in cui spiegava che aveva impressionato per doti atletiche e tecniche ma che ha grosse lacune tattiche che stanno colmando. Secondo me in coppa italia con l empoli lo vedremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaniloBianconero ha scritto:

Non volevo dirlo perché probabilmente sono annebbiato dalla rabbia però qualcosa di più deve fare. Dalla sua c'è l'età però la porta non la vede proprio al momento 

Ha sicuramente margini di miglioramento..

Ma ad oggi incide poco, fa fatica a saltare l'uomo, pochi assist, non ha un gran tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Se solo riuscissimo ad ingranare veramente, ora che non abbiamo più neanche la CL...zio porcone 

Se pareggiano Napoli e inda una piccola speranza c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma infatti, * miseria non va mai bene nulla a qualcuno, vero SI DOVEVA chiuderla nel primo tempo, ma non ho visto DiGre fare parate atomiche nel secondo.

Vuoi dire che sei stato tranquillo fino al fischio finale? Dimmi come hai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Senza giri di parole: FACCIAMO CA GA RE. 

Stasera dovevamo vincere 3a0 con sto Cagliari....ci siamo ridotti a perdere tempo gli ultimi 10 minuti.

1 tempo: tiri in porta 8 a 0 x la Juve 

2 tempo: 8 tiri del Cagliari e 12 nostri 

a sta squadra del dopolavoro del Cagliari, con tutto il rispetto che ho per loro, non possiamo arrivare a giocarcela come una squadra di SERIE C...

Il livello di mentalità è quello da SERIE C.

Se davano rigore ed espulsione su vlahovic come da regolamento finiva 3 o 4 a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Se la JUVE avesse il carattere della JUVE Lippiana Contiana ci crederei anche io ma oltre che come gioco questa squadra deve crescere e tanto caratterialmente 

Premetto che non faccio salti di gioia la delusione di mercoledi ancora c'è ma stasera non mi aspettavo ne i 3 punti e ne 60 minuti giocati piuttosto bene su un campo difficile

Bastava pareggiarne due in meno su 13 ed eri lì, davanti a noi non c’è il Real Madrid, non serve scomodare Lippi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Se solo riuscissimo ad ingranare veramente, ora che non abbiamo più neanche la CL...zio porcone 

In realtà stiamo ingranando da quasi due mesi.

Gli unici momenti no sono stati secondo tempo di Napoli e PSV al ritorno, con evidenti colpe di Thiago in Olanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz per me non è il giocatore che ci aspettavamo.

Deve ancora compiere 20 anni, eddai su. Questo nel giro di un anno può esplodere e metterle dentro tutte le palle che oggi si è mangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ancora

quale "entità"??

l'arbitro non poteva vedere la spinta!

Ancora.

L'arbitro ha fatto una chiamata certa, il VAR non può intervenire.

Questo è quanto è stato spiegato più volte in situazioni analoghe.

Se non ne sei convinto, vai a leggere il protocollo e/o scrivi alla Federazione. Per quanto ne so io, in questo caso, assurdo o meno che sia, il VAR non può intervenire e la decisione è demandata all'arbitro, che chiaramente ha fatto la chiamata sbagliata.

Son convinto anche io che il VAR DOVREBBE intervenire. E non solo in questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha fatto bene Rouhi comunque, a modo suo

Ha messo in pratica la tattica del disorientamento dell'avversario :uhmm:

Correre a perdifiato per tutto il campo saltando come un gazzella tentando di autolanciarsi e passando palloni sia ai compagni che agli avversari indistintamente. La teoria del caos gli fa un baffo hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Perdonami, ora va bene tutto, ma il Cagliari non ha fatto un tiro in porta. Di Gregorio praticamente spettatore non pagante stasera.

Siamo d’accordo sul fatto che queste partite devi chiuderle prima, che ci vuole più cattiveria, però rischiare di non vincerla, insomma… 

Alla fine non si e rischiato e vero,però 95minuti di gioco e sempre rischioso ,un rimpallo in rigore possono rovinarti una serata , fortunatamente non e successo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Thiago Motta sta portando all'esasperazione sia i giocatori che i tifosi della Juve. Oggi si è raggiunto il limite con la sostituzione di Cambiaso messo fuori ruolo con Roui o Rohui non so neanche come si pronuncia comunque giocatore che farebbe fatica a giocare in serie C. Oggi si è raggiunto il limite. Secondo tempo ignobile con giocatori fuori ruolo. Dov'è la dirigenza. Ma davvero fate?

Ma cambiaso è uscito per infortunio ma le vedete le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma come ti permetti di dire a me che gufo???

Contate fino a 10 prima di sparare ste cose!!!

Dopo una vittoria con il portiere avversario migliore in campo e un rigore solare non dato avete da ridire sulla prestazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Thiago Motta sta portando all'esasperazione sia i giocatori che i tifosi della Juve. Oggi si è raggiunto il limite con la sostituzione di Cambiaso messo fuori ruolo con Roui o Rohui non so neanche come si pronuncia comunque giocatore che farebbe fatica a giocare in serie C. Oggi si è raggiunto il limite. Secondo tempo ignobile con giocatori fuori ruolo. Dov'è la dirigenza. Ma davvero fate?

? ?? Cosa significa? L hai vista la partita giusto? Era a terra e ha chiesto il cambio. Cosa si doveva fare?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Io sono tifosissimo e non sono affatto esasperato. Cambiaso era infortunato, sveglia!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se pareggiano Napoli e inda una piccola speranza c’è 

Noi le altre non le dobbiamo guardare...dobbiamo pensare a noi ma dobbiamo fare molto meglio di stasera...

Molto molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

l'arbitro non ha proprio visto la spinta

il VAR doveva intervenire

è una spinta a due mani da dietro come quella che subì bernardeschi nel famoso juve atletico 3-0… quindi rigore netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

qualche considerazione sparsa:

-non si possono sbagliare tutti questi gol e poi stare sempre in apprensione

-le ultime due ripartenze invece che spaccare la porta, sembravano all oratorio

-rigore netto negato e var che non può intervenire (siamo sicuri?)

-soliti cambi assurdi, mi spiace ma senza locatelli la palla non gira e non riusciamo a tenere il possesso

-piuttosto che rouhi metto mckennie terzino e lascio dentro locatelli. Questo conduce la palla a 2 metri, vaga in giro per il campo e ha una paura boia quando gliela passano.

Non condivido solo l'ultimo punto.

Il resto è ineccepibile.

Rouhi oggi è entrato bene, per la prima volta. Nicola ha provato a spostare il gioco su di lui e puntarlo ma forse avrebbe dovuto insistere su Weah già ammonito. Rouhi ha fatto bene, mentre Locatelli nel secondo tempo è calato e abbassato il baricentro. 

In generale Locatelli non lo tirerei mai fuori, però è anche quello che prima degli altri, quando siamo in difficoltà, va in sofferenza.

Gli altri cambi non mi sono sembrati sbagliati. Per una volta Yldiz, Kolo e Vlahovic insieme, anche se non mi sono piaciuti.

Cambiaso e Douglas Luiz sono stati forzati...

Insomma, classica partita da Juventus di Quest'anno che, anziché chiuderla, sbaglia l'impossibile e poi si fa acciuffare. Stavolta però dietro abbiamo difeso bene, Gatti è stato impeccabile e anche Kelly sempre ordinato e in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ragazzi le critiche per il secondo tempo ci stanno, però il cagliari non ha mai tirato in porta, Di Gregorio non ha fatto una parata....poi certo con solo un gol di vantaggio il rischio c' era....

La partita di andata se non ricordo male fu quasi la fotocopia di questa, grande primo tempo ( ma con un solo gol) e poi beffa nel finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Senza giri di parole: FACCIAMO CA GA RE. 

Stasera dovevamo vincere 3a0 con sto Cagliari....ci siamo ridotti a perdere tempo gli ultimi 10 minuti.

1 tempo: tiri in porta 8 a 0 x la Juve 

2 tempo: 8 tiri del Cagliari e 12 nostri 

a sta squadra del dopolavoro del Cagliari, con tutto il rispetto che ho per loro, non possiamo arrivare a giocarcela come una squadra di SERIE C...

Il livello di mentalità è quello da SERIE C.

Intanto zitti zitti siamo quarti da soli, dopo quattro vittorie in campionato consecutive. E la stagione è ancora lunga.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti