Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non dico che non le abbiamo vinte meritatamente.

Anche stasera abbiamo vinto meritatamente...non intendo quello con "sporco"...intendo che si fa davvero troppa fatica...la squadra non sta girando bene

Ma stasera ci siamo mangiati 3 gol davanti al portiere.

La critica va attribuita alla mancanza di freddezza, da non confondere con la troppa fatica di squadra nel creare opportunità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trane ha scritto:

Se da qui a metà marzo rosicchiamo altri 2-3 punti poi può succedere di tutto

Però di squadre davanti ne abbiamo tre , si ritirano dal campionato? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Scusa se ho dato l' impressione di avercela con te, ho sbagliato a non specificare. Comunque non riesco a capire perché tutti questi rimpianti di molti tifosi, peccato il pareggio qua' peccato il pareggio lì. Ragazzi la squadra è questa inutile recriminare se andiamo in Champions abbiamo fatto il massimo 

beh diciamo che alcuni punti sono stati letteralmente buttati, pur da squadra inesperta si potevano avere quei 4-5 punti in più

cioè ne vinci due in più e sei a -3 dal napoli e -4 da quegli altri eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Il rigore non l'ho danno per regolamento....il VAR non interviene e l'arbitro era lontano 

quindi se l'arbitro è lontano e non vede "per regolamento" non è rigore?

su quale pianeta?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

A Sky stanno dicendo gran partita seria di Yildiz che oltre ad attaccare si è pure sacrificato tantissimo, qua solo critiche 

Ha giocato molto bene. Gli è mancato solo il gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ci sono problemi con gli ultimi passaggi. Chi porta palla 90/100 non sa che fare e passa indietro, lasciando organizzare gli avversari. Ovviamente chi sta davanti non detta nessun passaggio e non si smarca, rendendo il tutto più complicato. Ora, non capisco se è un problema di organizzazione di gioco o della scarsità degli interpreti in campo.

A onor del vero oggi vlahovic (e le scorse partite RKM) avrà fatto 10 scatti in avanti mentre il portatore di palla libero di lanciare si guardava in giro e lo ignorava... vabbè che non abbiamo pirlo ma se l'attaccante scatta in profondità ogni tanto provalo il lancio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardavo la partita e già pensavo a campagna acquisti di quest'estate 2-3 aggiustamenti e l'anno prossimo avremo dei risultati migliori perché comunque ci vuole tempoxil  progetto nuovo e siamo stati anche sfortunati con gli infortuni gravi.

Tra un anno in squadra Mi piacerebbe vedere tonali anguissa e lookman e  non vedere più koop e Douglas perché sono troppo veloci per il calcio che facciamo sono talmente veloci che non li vedo sullo schermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era uno scudetto alla portata ma stanno già preparando il campo per dirci che entrare nelle prime quattro è un grande risultato. Come uscire allo spareggio di Champions.

Arrivare quarti in questa Seria A non è un successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Rigore netto negato 

22 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Primo tempo dominante che per dettagli non è finito con il pallottoliere, secondo in sofferenza per fisiologico calo post 120 minuti di Eindoven.

La strada è delineata e i risultati stanno iniziando ad arrivare, la cosa che questa sera mi fa imbestialire e’ quel rigore assurdo (con annesso rosso) non fischiato su Vlahovic, una vergogna che a parti invertite avrebbe provocato la terza guerra mondiale. 

Dopo ciò che è successo negli ultimi giorni e anche oggi col rigore negato ,io dico al un gruppo di tifosi presenti nel forum ,che devono ancora levare queste DAZN e SKY, di disdire subito DAZN e SKY e di iscriversi alla Fondazione JB ( molti tifosi di altre squadre si sono iscritti a JB perche' ormai si sono stufi di questo sistema comandato dalla non iscrivibile,ossia l'Inter ) perché questi vi stanno prendendo per i fondelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

😂😂😂…. Mi sa invece che siamo allo Zecchino d’oro 

Parola di mago zurlí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perché, il fallo di mano fischiato a Weah con il braccio attaccato al corpo???

Fuori area è sempre fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Intanto zitti zitti siamo quarti da soli, dopo quattro vittorie in campionato consecutive. E la stagione è ancora lunga.

Possiamo dirlo che ci sta girando bene ed è, tolto Inter, più per demeriti degli altri che meriti nostri? Cmq 4 posto non abbiamo fatto ancora nulla......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non dimentico che siamo usciti contro il psv e non sarà certo la vittoria di misura a Cagliari a farmi rivalutare motta la società e i calciatori,se poi visto anche il calendario si continuasse a vincere allora magari si possono trarre altre conclusioni. Speriamo di continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una polemica sui torti arbitrali potremmo pure farla ogni tanto. Passano sempre in secondo piano con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tante critiche feroci che puzzano anche un po’ di paura

Un utente col nome spagnolo, che continua a criticarlo e’ uno che simpatizza inter, quindi normale.

Qualcun altro.. Si, hanno paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Certo che ho da ridire sulla prestazione, perché nel secondo tempo abbiamo fatto pena e ho tutto il diritto di dirlo.

Giocatori che hanno giocato peggio del primo tempo e cambi sbagliati. Abbiamo sbagliato passaggi su passaggi e abbiamo giocato in maniera confusionaria!!!

Inoltre sul forum non si possono attribuire patenti di juventinità e dicendo che gufo, hai affermato che non sono juventino.

E quindi ti ho segnalato!

Bella pe te

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Sky stanno dicendo gran partita seria di Yildiz che oltre ad attaccare si è pure sacrificato tantissimo, qua solo critiche 

Chi lo ha detto su Sky?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma se ha perso tutti i palloni che ha toccato 

È un giocatore da serie C oggi, mi sembra ovvio.

Però stiamo messi talmente bene che Weah fa il terzino mentre Gatti e Kelly son i centrali... Cambiaso, Cabal, Bremer, Veiga e Kalulu infortunati..

Gioca Rouhi, che comunque pure a me da pochissima sicurezza, ed anche se in fase offensiva sbaglia, dietro si è sempre posizionato bene ed è stato aiutato egregiamente dai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot che ci sta... hehehe

Ma Giorgia rossi è rifatta di bocce 🍐🍐? 😄 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Alla fine era stremato!!!

Ma qui si legge prestazione da 4 da cedere perché Baggio e Del Piero erano più forti … praticamente il 99 % dei calciatori della storia non erano forti quanto sti 2, ma si pretende lo sia Yildiz a 19 anni altrimenti va ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Io guardavo la partita e già pensavo a campagna acquisti di quest'estate 2-3 aggiustamenti e l'anno prossimo avremo dei risultati migliori perché comunque ci vuole tempoxil  progetto nuovo e siamo stati anche sfortunati con gli infortuni gravi.

Tra un anno in squadra Mi piacerebbe vedere tonali anguissa e lookman e  non vedere più koop e Douglas perché sono troppo veloci per il calcio che facciamo sono talmente veloci che non li vedo sullo schermo. 

Giocatori dell'Atalanta anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si salvano solo i 3 punti

inaccettabile durare sempre e solo 45 minuti, concretizzazione insufficiente, squadra senza malizia, senza furbizia, senza carattere, senza un minimo di intelligenza quando devono fare le cose

Rigore? Ennesimo furto ma è tutto meritato per una società complice e sempre prona a 90

Più che altro kolo e vlahovic non possono giocare insieme perchè non abbiamo un calciatore che sappia legare centrocampo e attacco..oltre a non avere mezz'ali oltre a mckennie che si sappiano inserire..quindi gioco forzato con 2 esterni..uscito Francisco abbiamo perso tutto il potenziale offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

In coppa campioni. Con questa squadra non pretendo di più  . Scusa se esulto. Ma io i 9 anni di Milan li ho fatti, non mi ridimensiono ma tifo Juve e credo in questi ragazzi. Spero il prossimo anno di non dover ricominciare da zero e pazienza se tra qualche partita avrai di nuovo la prima pagina per sparare a zero su Motta e giuntoli.

Ma che vuol dire ? Ma ancora credete a questi spiantati ( e non mi riferisco ai giocatori che non hanno colpe ) … qua non si tratta di accettare periodo di magra . Qua non si gioca a calcio . Ci facciamo mettere sotto da tutti . Tutti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti