Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Qualcuno qui dentro ancora non si è reso conto dei danni laceranti e profondi creati in 3 stagioni dal mago di Livorno.

Buona notte e sempre Forza Juve 🤍🖤

Ok sono contro Max 2.0, ma i suoi alfieri sono stati tutti epurati e su nessuno dei nostri arriva la lunga mano del hortomusismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Il VAR non può intervenire.....aridaje ed il sono il primo critico del VAR

Ma state scherzando se il VAR vede rigore deve richiamare l'arbitro, c'è una spinta netta da dietro per sbilanciare uno che sta tirando in porta se non interviene in questi casi allora fa prima a non intervenire più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

perchè da 50 metri non ha visto la spinta, non fatevi incantare  da Marelli 

Se non ha visto la spinta chiede al var cos'è successo,guarda che si parlano ... Avrà detto che ha visto una leggera spinta ed è finita lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Si ma Dybala e Tévez legavano in mezzo al campo...Motta Kolo Muani l'ha messo a fare l'Ala stasera 

Non credo.. penso sia stata più una necessità creata da kolo per cercare di entrare nel vivo del gioco dato che eravamo molto schiacciati e perdevamo subito palla in ripartenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

ci sono maggiori probabilita' che a sorpresa ci ripeschino in champions e che andiamo a vincerla piuttosto che vincere il campionato.

Ma il problema non sono gli 8 punti dalla prima. Una squadra può andare in caduta libera e viene raggiunta.

Ma qui si tratta di 3 squadre che devono andare in crisi. Che inoltre devono giocare anche tra di loro e quindi nello scontro diretto non possono perdere entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

E allora è giunto il momento di mandarlo ad arbitrare in terza categoria

Per come ha gestito tutta la partita assolutamente si,anzi,manco lì lo farei arbitrare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Meno male che Motta si sta lamentando della gestione palla negli ultimi minuti. Gatti, grande partita la sua in difesa, che cavolo fa il tiro a giro ad un minuto dalla fine. Allegri lo avrebbe ucciso.

Ma prendi questa palla e falla tornare in difesa eventualmente.

Penso abbia avuto il campo visivo di chi sta per svenire dopo quella corsa ... infatti non voleva la palla di ritorno ed ha chiuso l'azione, comprensibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto provate a prendere in giro Massimo Mauro con la battuta sul var inventato per fermare la Juve, dopo la porcata immane di stasera. Provate a prenderlo in giro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Luiz affaticato giocando un quarto d'ora? 

ha detto Motta che si è preso lui (Thiago) la responsabilità di forzare il rientro, non era al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂 il controllo del secondo tempo. Partita finita con l’apprensione di essere raggiunto . Soliti due infortuni muscolari, anche mio nonno se aveva le ruote … eri 1-0 al primo tempo e il secondo ha giocato Il Cagliari , il Cagliari ci rendiamo conto ? 

Mi mancava vi faceste vivi stasera . Dopo Heindhoven c’era un po’ di piatta . Che vuoi che ti dica : godetevelo 😂

Hai ragione.

Avremmo dovuto perderla.

Ci è andata di lusso. 

Ma pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma state scherzando se il VAR vede rigore deve richiamare l'arbitro, c'è una spinta netta da dietro per sbilanciare uno che sta tirando in porta se non interviene in questi casi allora fa prima a non intervenire più.

Adesso, onekiddu ha scritto:

Se non ha visto la spinta chiede al var cos'è successo,guarda che si parlano ... Avrà detto che ha visto una leggera spinta ed è finita lì

Ma è possibile che con sto VAR non si capisca mai una *? 

Boh pare si parli di stregoneria ogni domenica...se la aggiustano sempre come gli pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Possiamo dirlo che ci sta girando bene 

Veramente si fa fatica a capire come si possa dire una cosa del genere; con gli infortuni abbiamo abbondantemente passato la soglia della sfiga più nera, in campo prendiamo gol a volte surreali tra autogol clamorosi e rimpalli che finiscono sempre sui piedi dell' avversario, con gli arbitraggi abbiamo avuto forse un paio di episodi a favore e diversi contro, non so come tu faccia a fare certe affermazioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trane ha scritto:

Parola di mago zurlí

Se ti piace chiamarti così ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita giocata bene fin quando ci sono state le forze, e non c'è stato il solito tourbillon di infortuni. Siamo mancati in zona gol, ma si è vista un idea di gioco accattivante, che ha mandato spesso i nostri davanti al portiere. Mi ha sorpreso anche il Cagliari per un atteggiamento poco coraggioso, cosa che in casa loro in genere hanno. Meglio per noi, che abbiamo potuto gestire il pallone in tranquillità. Una nota la merita l'arbitro per l'episodio di rigore su Dusan. Una vergogna bella e buona che come disse Conte fa venire i mal pensieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Come detto anche quando non si vince, va mantenuto l'equilibrio di giudizio... cmq la cosa migliore di questa squadra è che non da l'impressione di crollare anche dopo situazioni difficili e diciamo che può essere una buona base

La Squadra è coesa e segue l'allenatore,8 punti recuperati dalla vetta..testa alla Coppa Italia e al Verona..e alla prossima c'e Napoli-Inter..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ripeto provate a prendere in giro Massimo Mauro con la battuta sul var inventato per fermare la Juve, dopo la porcata immane di stasera. Provate a prenderlo in giro....

non l aveva detto zazzaroni in un barlume di lucidità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non credo.. penso sia stata più una necessità creata da kolo per cercare di entrare nel vivo del gioco dato che eravamo molto schiacciati e perdevamo subito palla in ripartenza 

Io stasera l'ho visto decisamente largo e lontano da Vlahovic.

Lo ha già fatto in carriera di giocare sull'esterno eh...ma così secondo me rende la metà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Nel secondo tempo siamo stati INGUARDABILI

anche i Prescritti ieri sono stati inguardabili però hanno vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ho visto interventi del Var dove non poteva intervenire decine di volte,stranamente se doveva danneggiare noi o aiutare un'altra squadra specializzata in cartoni.....

Si ma poi può non può.  Quello è un rigore grosso quanto una casa e su questo non ci possono essere dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa dalla 27esima alla 36esima abbiamo fatto 10 punti in 10 partite, potremmo fare meglio come punteggio rispetto alla stagione scorsa

sono mesi che fate il paragone con l’anno scorso, è un po’ che non li sento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Al 99% non si vince il campionato ma se poco succede inzaghi e conte devono espatriare dall italia 😁😁😁😁😁😁

Vedendo quello che hanno fatto sulla spinta di Vlahovic, se dovessimo avvicinarci mi aspetto le peggio porcate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti