Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

È la prima volta che i cambi di Motta sono stati corretti.

Ma perché è uscito DL?

Difesa impeccabile stasera 

Kelly (!) Gatti e Weah.

Bravi!

uscito per un pestone

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

visti gli highlights, mi pare ottima vittoria, rigore sacrosanto negato.., che stia cambiando il vento?? sperem

Dagli highlights si percepisce poco, perchè non hanno avuto occasioni nette, ma il secondo tempo lo abbiamo fatto quasi tutto nella nostra metá campo. 

Quindi il vizio di fare bene solo un tempo ancora non lo abbiamo perso (anche se oggi c'era la giustificazione della stanchezza visti i supplementari di 3 giorni fa) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma guarda che Thiago Motta in conferenza stampa si è complimentato con l'arbitraggio 😁

Ma quello non fa testo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma daaaaaiiiii

Come si fa....

Non mi passa più... 

Siamo a livelli del Candreva invisibile...

Meno male che io ho disdetto DAZN e SKY e non do più i soldi a quel sistema di mierda.

E come ripetiamo più volte io ed @eternobianconero, disdite DAZN e SKY perchè questi vi stanno prendendo per i fondelli tanto che ora pure molti tifosi delle altre squadre stanno levando queste due piattaforme (e se hanno perso oltre 13 ml di telespettatori vuol dire che ci sono state tantissime disdette)

E iscrivetevi alla Fondazione JB per combattere questo sistema marcio .ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Da arbitro dovresti sapere che il VAR non può intervenire sull'entità del contatto. È tutta colpa dell'arbitro.

Ma quale entità, il difensore non può mai mettere le mani addosso all attaccante mentre sta per calciare in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tommy968 ha scritto:

quando l'ho visto a terra speravo si fosse rotto qualcosa, la gomitata l'anno scorso ad Alcaraz urla ancora vendetta 

Ma aldilà del fatto che fosse ns avversario farebbe bene alla serie A se tornasse a giocare nel medellin o club simili dall’altra parte del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo con troppi gol divorati.Secondo tempo con un po’ di sofferenza soprattutto nel finale.Continuo a non capire i cambi e perché parta sempre con la tassa Koop.Se gli aggiungiamo la tassa Douglas Luiz siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sono curioso di sentire l'audio ad open var

SE lo faranno sentire

hai visto la spinta...

si l'ho vista...

e finisce li, per procedura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche i Prescritti ieri sono stati inguardabili però hanno vinto

E il Napoli ha perso.

Contro una squadra che, fino a ieri, aveva gli stessi punti del Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono il primo che cambierebbe Thiago Motta  e gia stasera porterei uno come Gasperini da noi ma c'è da dire che stasera (temevo molto questa trasferta soprattutto con il morale sotto le scarpe dovuta alla cocente eliminazione) per 60 minuti si è vista una discreta JUVE che sinceramente non mi aspettavo ovvio non è il massimo ma prendiamoci questi 60 minuti discreti/buoni questi tre punti che di questi tempi non è poco 

Quindi, scusa se mi permetto, quella dei primi 60 minuti è una discreta Juve?

Per me abbiamo giocato davvero bene vista anche la situazione.

Per il resto abbiamo rischiato zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che davanti hanno frenato parecchio e la quota scudetto molto bassa aiuta, infatti con sole quattro vittorie consecutive abbiamo recuperato davanti e allotanato quelle dietro dopo mesi dinuna due vittorie al mese.. però io ora non mi illudo ma non tanto per unione o meno della squadra ma per il fatto che preferisco mantenere i piedi per terra per non deprimermi in caso di passi falsi meglio così e poi gioiere, che esaltarmi e poi rimanerci male

Se la squadra farà il suo dovere alla fine avremo rimpianti mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Ma quale entità, il difensore non può mai mettere le mani addosso all attaccante mentre sta per calciare in corsa.

Per assurdo per esempio se un arbitro con faccia da * decide che uno che tira uno schiaffo in area non sia punibile, allora se ne lavano le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima, soprattutto dopo quello che è successo Mercoledì 

Scandaloso non dare un rigore del genere con quella spinta incredibile in velocità  e scandaloso anche il recupero ad oltranza 

Avrei preferito vedere 2 punte insisme anche in altre occasioni ma almeno posso raccontarlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si può mettere la lehman al posto di luiz in prima squdra 😂

Andrebbero almeno in tre o quattro a marcarla lasciando liberi altri giocatori.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Dagli highlights si percepisce poco, perchè non hanno avuto occasioni nette, ma il secondo tempo lo abbiamo fatto quasi tutto nella nostra metá campo. 

Quindi il vizio di fare bene solo un tempo ancora non lo abbiamo perso (anche se oggi c'era la giustificazione della stanchezza visti i supplementari di 3 giorni fa) 

Alla Juve che ricordo io la rabbia era più feroce della stanchezza. Dovevano sbranarla la partita . La squadra è palese che si accontenta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

lo scorso anno, cagliari-Juventus 2-2

gomitata in faccia di MINA ad Alcaraz in area

anche li VAR silente

ricordate?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Gatti oggi ha tirato due volte dal  limite dell area. Questo la dice lunga sulla personalità degli attaccanti che non tirano manco se costretti. 

L’ultimo tiro quando mancava un minuto era l’ultima cosa da fare, con queste stupidaggini abbiamo preso un sacco di gol all’ultimo minuto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco non volersi rassegnare alla mediocrità, ma guardare la vetta quando abbiamo la Lazio a due punti...e ancora un sacco di scontri diretti con le concorrenti per la CL peraltro.

Fondamentale approfittare del calendario favorevole fino al Venezia, ma poi contro Atalanta, Fiorentina, Roma servirà la Juve vista contro l'Inda.

Speriamo che torni Kalulu il prima possibile, dietro siamo sempre contati pure con il mercato di gennaio, assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Alla 26esima giornata 

Juve 23/24: -12 dalla vetta

Juve 24/25: -8 dalla vetta  

Finiti i paragoni con lo scorso anno???

Questa però non ha molto senso messa così.  La prima dello scorso anno aveva molti più punti della prima di quest'anno.  Infatti a questo punto della stagione anche la Juventus aveva più punti di adesso. Si spera di fare un bel recupero da qui alla fine naturalmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti