Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Leppe ha scritto:

Qua c'è anche chi vola alto, testa passa e pedalare ... 

Se hai visto qualcuno volare alto, non ero io.

Sono abituato a stare con i piedi ben piantato per terra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che tolti gli scontri diretti abbiamo fatto praticamente lo stesso campionato del Napoli (se non vince con l’inter) e ho la percezione di aver fatto un campionato di *, questo la dice lunga sulla serie A attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo adagio. Ogni partita ora diventa fondamentale, per tutti. A noi serve che le distanze si accorcino prima di tutto per coinvolgere più squadre nella lotta Champions’ , perché quello resta l’obiettivo, ad oggi. A fine stagione si tireranno i conti. Speriamo che non avere più l’impegno in Europa favorisca il lavoro dell’allenatore, dal momento che a spanne sembra ci sia ancora tanto da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma poi può non può.  Quello è un rigore grosso quanto una casa e su questo non ci possono essere dubbi 

Stasera Marelli si è inventata l'ennesima interpretazione del regolamento.

Ha lasciato intendere che in questi casi il var non può intervenire ( balla colossale)

È una spinta nettissima che ha sbilanciato vlahovic.

Il var non solo può intervenire ma ha fatto un errore da matita rossa nel nn farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non è così che funziona. Il regolamento dice che il VAR non può intervenire sulla valutazione dell'entità di una spinta se l'arbitro fa una chiamata netta, punto. E in ogni caso la decisione finale spetta sempre all'arbitro stesso.

Ho citato un articolo che tratta ESATTAMENTE il caso specifico, se vai a rileggere i commenti precedenti. Adesso sto guardando l'analisi della partita e anche in studio hanno ribadito la stessa identica cosa.

Si può discutere se il fatto che il regolamento non  permetta al VAR di intervenire in questi casi sia una gran c....a o meno, ma il regolamento è questo.

Sono anni ormai che molti dicono che il VAR dovrebbe poter intervenire anche in altri casi, mentre altri sono di opinione contraria e dicono che il VAR ha già fin troppo potere. Cosa vuoi che ti dica.

Questo è il classico caso di errore arbitrale, purtroppo. Il VAR non c'entra.

In ogni caso, la società dovrebbe farsi sentire, in questi casi di errori così eclatanti.

Giusto, infatti prima che mandassero il replay da dietro speravo l'arbitro avesse la visuale coperta ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Non c'è fischio..... decisione sulla spinta lasciata all'arbitro 

Ah , quindi se non c’è fischio il var non può intervenire? Guarda che in teoria il var è stato messo proprio per i casi in cui l’arbitro non fischia ma c’è un chiaro ed evidente errore, non ti sembra questo il caso ? Poi se vuoi trovare una giustificazione per forza fai pure , ma mi sembra voler solo fare il bastian contrari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

La Lazio ha un turno facile in EL ... penso che adesso dobbiamo giocarcela su noi stessi.

Più avanti va in Europa e più punti perde e ci rende facile la storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che nonostante tutte le partite buttate dalla finestra dalle prime in classifica siamo a - 8 dal primo posto la dice lunga sul disastro di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allo scudetto non ci guardate proprio.

Ma già finire "bene" tra il secondo e il terzo posto, ti permette il prossimo anno di ripartire mentalmente con un altro spirito e molte più certezze su quello che si sta facendo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È l'ansia di averla portata con un solo gol di scarto fino alla fine.  Ma in effetti loro quasi mai pericolosi

Si, magari durante la partita ci si fa prendere un po’ dall’ansia, però sia stasera che contro l’Inter io non ho mai avuto quella sensazione di pericolosità da parte degli avversari, e infatti siamo sempre stati molto piu vicini a raddoppiare che a prendere il gol del pareggio.

Oggi francamente non so di cosa ci si lamenti, tre punti importanti, la squadra ha creato tanto, un rigore a favore non dato quanto una casa, Di Gregorio praticamente spettatore non pagante.

Boh. Sarò strano io .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Heretic ha scritto:

Il fatto che nonostante tutte le partite buttate dalla finestra dalle prime in classifica siamo a - 8 dal primo posto la dice lunga sul disastro di Motta

E basta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ha lasciato intendere che in questi casi il var non può intervenire ( balla colossale)

Il var non solo può intervenire ma ha fatto un errore da matita rossa nel nn farlo

Dicono che non può perché se l'arbitro ha visto il var non può sindacare sull'entita della spinta. Ma mi ripeto,  la cosa è per me del tutto poco rilevante. Quello è un rigore solare ed un errore grave, punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma il forum è più deluso o contento della vittoria? Mah

Deluso, qualcuno è pure andato a dormire prima per la rabbia sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma che var e var, quel rigore lo deve dare l’arbitro. È stata una cosa ridicola, non saprei come altro definirla. Ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dicono che non può perché se l'arbitro ha visto il var non può sindacare sull'entita della spinta. Ma mi ripeto,  la cosa è per me del tutto poco rilevante. Quello è un rigore solare ed un errore grave, punto 

In passato ho visto spinte o trattenute dove il var è intervenuto.

Forse volevano dire che con NOI nn possono intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se penso che tolti gli scontri diretti abbiamo fatto praticamente lo stesso campionato del Napoli (se non vince con l’inter) e ho la percezione di aver fatto un campionato di *, questo la dice lunga sulla serie A attuale

È il rammarico e allo stesso tempo la fortuna di chi ci guida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non può intervenire perché l'intensità della spinta la lasciano giudicare all'arbitro, è l'ennesima scappatoia che crea ancora più confusione.

Qua c'erano gli estremi del chiaro ed evidente errore altro che intensità e c'era anche il rosso.

Il protocollo è la cosa più scandalosa, alla discrezionalità degli arbitri ha aggiunto quella degli altri al var.

Uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Se hai visto qualcuno volare alto, non ero io.

Sono abituato a stare con i piedi ben piantato per terra.

Avrei scritto vola basso se avessi voluto riferirmi a Te ... evidenziavo che diversi umori all'interno di una comunità si equilibrano e c'è tanto da lavorare prima di rialzare la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Quanti punti avevamo lo scorso anno dopo 26 giornate?

Quelli dell'Inter..ma non serve a nulla fare paragoni con gli anni passati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma è possibile che con sto VAR non si capisca mai una *? 

Boh pare si parli di stregoneria ogni domenica...se la aggiustano sempre come gli pare..

In questo caso si è capito benissimo,il problema è che non si è capito che ci sono tanti arbitri scarsi in giro che fanno solo danni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'arbitro è a 20 metri di distanza. 

È il meglio piazzato fra tutti quelli in campo, non c'è nessuno fra lui e i tre che lo precedono.

Neanche a Sky Calcio Club riescono a capacitarsi di ciò che ha deciso.

È un rigore gigantesco come quello non concesso lo scorso maggio sempre a Vlahovic per fallo di Hien in finale di Coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti