Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è che Danilo quest’anno quando chiamato in causa abbia poi fatto tanto meglio di Rouhi. Ricordo un paio di prestazioni horror.

Solo un paio? Bollito dal 2023-2024. Un falso salvatore della patria. Un capitano indegno che sarebbe andato di Napulicchi per un tozzo di pane che nemmeno poi gli hanno confermato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, maur0 ha scritto:

Chi parla di scudetto perché abbiamo vinto 4 partite di fila è da ricovero, abbiamo perso solo cinque giorni fa col PSV che avevamo battuto senza troppi problemi all'andata.

Siamo quarti per inconsistenza delle altre noi possiamo perdere e pareggiare con tutte

Motta non lo cacceranno mai, forse solo se non arriviamo quarti ma è un obiettivo ampiamente alla nostra portata, non abbiamo altri impegni se non la Coppa Italia

Se Thiago Motta ci porta in champions in questa stagione falcidiata da infortuni con un mercato non impeccabile che ci piaccia o no avrà fatto il suo e comunque pure se io lo cambierei con Gasperini (dato che si libera dall'Atalanta) pur con tanti errori qualcosina in campo si vede non vedo la JUVE giocare come il triennio passato nella maniera piu assoluta qua qualche parvenza di schema si vede non è sufficiente ok ma ce da dire che Thiago Motta è a inizio carriera (questo doveva essere motivo da parte di Giuntoli di puntare altri allenatori per il dopo Allegri) e se riesce tra inciampi (tanti) e cose buone (di meno) a portarci in champions credo non ci siano le basi dal punto d vista societario (non parlo del tifoso che l'avrebbe gia cambiato) per mandarlo via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma il corto muso non era passato di moda e con TM avremmo dovuto vedere calcio champagne? uhuh

Nel primo tempo abbiamo visto una qualità che non ho mai visto negli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Meglio vedere le cose per quelle che sono senza i soliti estremismi....

Appunto meglio capire che  Roma non si costruisce in un giorno, che c'è una differenza fra fare un percorso partendo dalle basi e improvvisare, e meglio valutare che tutto viene da qualcosa e tutto va in una direzione e che quindi la foto e la valutazione sul momento non è adatta alla comprensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

C'è da dire che sei partito da zero gli errori vanno messi in preventivo anche se non piacciono quando succedono

Si si chiaro.

Ma penso sia condiviso il fatto che ci si aspettasse di più.

Guarda, sarebbe bastato non gettare alle ortiche anche solo una delle partite pareggiate in modo banale.

Il che è tutto dire vista la quantità infinita di punti lasciati per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche se nel secondo tempo abbiamo

un po’ sofferto ieri non ho mai avuto la percezione di non portarla a casa.

Per noi è stata una giornata di campionato importantissima 

Io ho temuto l'inchiappettata degli ultimi 10 minuti ma ho anche visto qualche contropiede che avrebbe chiuso definitivamente la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Pensa non lo avessero concesso al Cagliari...cadeva il governo...

no dai...mi dispiacerebbe per La Russa, un grande amico della Juve... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

no dai...mi dispiacerebbe per La Russa, un grande amico della Juve... 

La Russa sta al Governo come io sto a Belen Rodriguez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Primo  tempo dominato,  5 palle gol nitidissime,  70,% possesso palla,  un rigore grosso come una casa non dato  ,  mezza occasione subita...brutta prestazione? Dai non l'hai vista 

buon primo tempo, ma 2 tempo osceno.

12 ore fa, Berico ha scritto:

Se nel primo tempo potevamo fare 6 gol nel secondo tempo 4, non é che puoi andare incasa altrui e dominare  dal primo al 95 minuto, sbagliare gol a grappoli incide sulla prestazione? Sono errori di singoli o di squadra? 

è una squadra che non sa gestire, da inizio anno concediamo almeno un tempo, siamo lontanissimi da quel che speravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Fai il 2 0 su rigore e  finisce lì... chiaramente dopo i 120 minuti di champions eravamo stanchi a fine partita 

6 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si si chiaro.

Guarda, sarebbe bastato non gettare alle ortiche anche solo una delle partite pareggiate in modo banale.

Quella di andata col Cagliari...non hanno mai passato il centrocampo per poi pareggiare su un rigore ridicolo,  specie vedendo quello non concesso ieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Appunto meglio capire che  Roma non si costruisce in un giorno, che c'è una differenza fra fare un percorso partendo dalle basi e improvvisare, e meglio valutare che tutto viene da qualcosa e tutto va in una direzione e che quindi la foto e la valutazione sul momento non è adatta alla comprensione. 

Ma il percorso non va mai valutato sui se e i ma ma sui i dati oggettivi di quello che si vede, ad oggi si vedono molte cose buone e altre non buone... senza dover dire per forza va tutto bene o per forza va tutto male....poi i destini di una stagione o di un percorso dipendono da molteplici fattori è il tempo è sempre relativo nello sport, possono volerci mesi oppure anni oppure non arrivare mai o arrivare subito all'obiettivo... naturalmente la bontà del percorso si valuta alla fine di esso in rapporto ai trofei conquistati... oggi è inutile fare previsioni perché altrimenti si passa da depressioni dopo sconfitte come col psv o esaltazioni dopo vittorie come contro l'inter, mentre credo che conta mantenere l'equilibrio in entrambi i casi, evidenziando le cose che sono state fatte bene e quelle che devono essere migliorate... il dimettetevi tutti o la fiducia incondizionata fanno vedere le cose in modo parziale e spesso solo a seconda delle idee che si hanno o delle simpatie/antipatie...

Inoltre credo che il banco di prova importante sia la prossima stagione dove avremo meno scusanti e dovremo dimostrare tutti (mister, giocatori ecc) che siamo cresciuti del tutto... poi per questa tutto quello che arriva in più del quarto posto lo si prende naturalmente altrimenti possiamo per questa volta "accontentarci"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Fai il 2 0 su rigore e  finisce lì... chiaramente dopo i 120 minuti di champions eravamo stanchi a fine partita 

Comunque l'episodio del rigore è accaduto a 10 dalla fine ma noi giá da circa 25 minuti eravamo in affanno. Ci saremmo risparmiati solo 10 minuti su 35 di "sofferenza".

La partita più che altro andava chiusa nel primo tempo dove si doveva e poteva facilmente andare sopra di 2 o 3 goal, perchè era prevedibile che i secondi 45 minuti sarebbero stati diversi (noi tra l'altro di solito duriamo un tempo) 

Il secondo tempo, causa anche stanchezza, è stato oggettivamente brutto e di sofferenza (anche se per fortuna hanno avuto poche occasioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

è una squadra che non sa gestire, da inizio anno concediamo almeno un tempo, siamo lontanissimi da quel che speravo.

Ieri non abbiamo concesso chissà cosa, contrariamente ad altre volte dove lasciavamo palle gol.

Ci siamo abbassati, ma abbiamo difeso molto bene.

Il Cagliari non ha mai tirato in porta e venivamo da 120 minuti 4 giorni prima.

Impensabile andare a prenderli alti e gestire la partita su ritmi come quelli del primo tempo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

poi per questa tutto quello che arriva in più del quarto posto lo si prende naturalmente altrimenti possiamo per questa volta "accontentarci"

Anche se arrivassimo terzi, senza essere competitivi in Coppa Italia, almeno in finale intendo, faremmo di fatto una stagione disastrosa. La Juve deve competere per vincere e quest'anno siamo stati sepolti dalle chiacchiere auto referenziali di Motta.

Se ha combinato qualcosa di buono, in otto mesi, allora dobbiamo provare a vincerle tutte da qui alla fine e pure la coppa Italia.

Se questo non accadrà, Motta deve sparire perché questa rosa é stata sprecata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Amico bowiano, quello che deve a mio parere essere rimproverato a Motta è non certo la mancanza di schemi e di buone intenzioni, ma (vedi topic VS cafè con tutte le analisi) l'incapacitá di un piano B quando la squadra non riesce a svolgere il compito al 100% .

Questo spiega le prestazioni altalenanti anche nell'ambito della stessa partita... da bene bene a male male.. 😓 Dal controllo totale con pressing efficace, alle praterie a centrocampo e/o sulle ali 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Anche se arrivassimo terzi, senza essere competitivi in Coppa Italia, almeno in finale intendo, faremmo di fatto una stagione disastrosa. La Juve deve competere per vincere e quest'anno siamo stati sepolti dalle chiacchiere auto referenziali di Motta.

Se ha combinato qualcosa di buono, in otto mesi, allora dobbiamo provare a vincerle tutte da qui alla fine e pure la coppa Italia.

Se questo non accadrà, Motta deve sparire perché questa rosa é stata sprecata.

Ma io non ritenevo le scorse disastrose e nel caso non riterrò questa disastrosa se arrivasse l'obiettivo minimo (con la coppa italia sarebbe meglio) senza fare paragoni col passato perché cmq e cambiato molto... poi mi apsettavo di più quest'anno? Si un po si però voglio viverlo equilibrato, il prossimo sarò più esigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque l'episodio del rigore è accaduto a 10 dalla fine ma noi giá da circa 25 minuti eravamo in affanno. Ci saremmo risparmiati solo 10 minuti su 35 di "sofferenza".

La partita più che altro andava chiusa nel primo tempo dove si doveva e poteva facilmente andare sopra di 2 o 3 goal, perchè era prevedibile che i secondi 45 minuti sarebbero stati diversi (noi tra l'altro di solito duriamo un tempo) 

Il secondo tempo, causa anche stanchezza, è stato oggettivamente brutto e di sofferenza (anche se per fortuna hanno avuto poche occasioni)

Secondo me ad inizio 2do tempo non eravamo subito in sofferenza,  avevamo solo un minor possesso palla ma non hanno fatto mezza azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si si chiaro.

Questo si per questo ritenevo troppo presto l'arrivo di Thiago Motta da noi (credo che alla fine fara una buona carriera e magari vincerà pure qualche trofeo) magari con più esperienza Thiago Motta qualche partita "sporca" in più l'avrebbe portata a casa ancora gridano vendetta i punti persi con Lecce Cagliari all'Andata e ci metto pure con la Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

'Sto campionato era fattibilissimo.

Abbiamo fatto super schifo, un pianto amaro, un insulto a questo sport...eppure, nonostante tutto, siamo lì a 8 punti.

8 punti.

OTTO PUNTI.

Con lo scontro diretto nel prossimo turno, che, nel migliore degli scenari possibili (pareggio), potrebbe potenzialmente portarci a -6 dalla vetta.

Rido mentre scrivo, tanto è basso il livello di questo campionato.

Se non fosse che siamo una squadra guidata in modo indegno e senza società, 'sto scudo ce lo portavamo a casa a mani basse.

E, in anni passati, quasi quasi ci avrei creduto fino alla fine.

Da prendere tutti a calci nel sedere, dal primo all'ultimo.

amen .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto campionato era fattibilissimo.

Abbiamo fatto super schifo, un pianto amaro, un insulto a questo sport...eppure, nonostante tutto, siamo lì a 8 punti.

8 punti.

OTTO PUNTI.

Con lo scontro diretto nel prossimo turno, che, nel migliore degli scenari possibili (pareggio), potrebbe potenzialmente portarci a -6 dalla vetta.

Rido mentre scrivo, tanto è basso il livello di questo campionato.

Se non fosse che siamo una squadra guidata in modo indegno e senza società, 'sto scudo ce lo portavamo a casa a mani basse.

E, in anni passati, quasi quasi ci avrei creduto fino alla fine.

Da prendere tutti a calci nel sedere, dal primo all'ultimo.

.....e pensa se fossimo guidati in modo degno e con una societa' forte alle spalle......fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, nubedioort said:

La Russa sta al Governo come io sto a Belen Rodriguez

Beato....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per smorzare gli entusiasmi di alcuni, ma non crederete mica davvero allo scudetto con ben 3 squadre davanti? Cioè, crollo verticale di 3 squadre insieme? Della serie "io amo sognare", ma così, francamente, mi sembra un tantino troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'

E, in anni passati

li staccavamo a ste ore qui di quasi 20 punti..15 non sarebbero bastati.

cmq resta il fatto che facciamo veramente pena e tra due partite abbiamo l' Atalanta su cui potremo misurarci. 

non certo ieri sera...

Ottimo primo tempo si legge qui sopra uaua giocavamo da soli e siamo riusciti a cannare un fracco di gol per poi scomparire o meglio gestire l' 1- 0 a cagliari contro il cagliari che non avrebbe segnato manco senza di gregorio fra un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti