Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il possesso spesso era sterile anche perché vlahovic non è adatto a quel tipo di gioco,  già con gonzales e ancora di più con Kolo si sono visti miglioramenti.  Per me non abbiamo affatto cambiato modo di giocare,  ieri a fine primo tempo il possesso era al 70%

La differenza sta nel attaccare diversamente prima arrivavi tramite passaggini laterali lenti e le squadre si chiudevano adesso ci arrivi rischiando di più la giocata in verticale poi anche kolo ha avuto un impatto mostruoso che ha giovato molto... ora rischi e vai a recuperare alto, prima rischiavi di meno, subivi di meno ma creavi di meno, fa parte della famosa crescita cmq che porta anche a fare un possesso più qualitativo, detto che il numero del possesso palla è sterile se preso da solo...con l'inter e col psv hai fatto meno possesso una lhai vinta con un ottimo secondo tempo, l'altra lhai persa con un secondo tempo in poi fatto male... la discriminate di questo gioco è la capacità di vincere contrasti e fare pressing se lo fai bene tutto il resto funziona meglio se lo fai male il resto non funziona allo stesso modo... la partita con l'inter ne è l'esempio, il primo tempo dove perdavamo quasi tutti i contrasti e non facevamo un pressing come vuole motta e un secondo tutto il contrario del primo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nel miracolo.
Abbiamo un calendario abbordabile visti anche gli impegni di Lazio, Roma e Fiorentina nelle coppe, ma tutto passa per la prossima giornata. Se l’inter vince è finita, ma se il napoli strappa almeno un pareggio e noi vinciamo, a quel punto diventa obbligatorio crederci.

Manca un terzo di campionato, non tre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, BiancoNero_1897 said:

Guarda, la mia era più che altro una provocazione e una semplificazione;

qui dentro al solo nominare il fantino livornese c'è gente che sclera

E' tutto molto divertente.😂

Che il gioco di Allegri e di Motta non sia paragonabile è verissimo, 

che però Thiago ultimamente abbia un po' abbandonato il possesso sterile ed estenuante mi sembra evidente; 

la squadra gioca molto più in verticale e fa meno giropalla lento.

In ogni caso la squadra ha ancora molti ed evidenti limiti di gestione della gara, di personalità, 

oltre ai ben noti limiti tecnici e di organico per infortuni.

Ci credo dopo che siamo stati costretti a vedere tale scempio in campo siamo traumatizzati. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Ci credo dopo che siamo stati costretti a vedere tale scempio in campo siamo traumatizzati. 

Per tutte le vittime di Allegri consiglio il:

Contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia – Bonus psicologo

Misura di sostegno a persone in stato di ansia, stress, depressione che siano nella condizione di beneficiare di un percorso psicoterapeutico. Il contributo è riconosciuto per un importo fino a 50 euro per ogni seduta di psicoterapia.

(dal portale INPS)

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amraam ha scritto:

Io credo nel miracolo.
Abbiamo un calendario abbordabile visti anche gli impegni di Lazio, Roma e Fiorentina nelle coppe, ma tutto passa per la prossima giornata. Se l’inter vince è finita, ma se il napoli strappa almeno un pareggio e noi vinciamo, a quel punto diventa obbligatorio crederci.

Manca un terzo di campionato, non tre partite.

Ma crederci a cosa? Per cortesia... Siamo giovani, acerbi, sbagliamo tanto. Ieri potevi vincere 3-0 così come pareggiarla. Un passo alla volta ragazzi. Poi per carità scognare è bello ma poche illusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Berico ha scritto:

Gli errori li hanno fatti gatti e whea, il primo gol fa ridere, si fa fallo li, come facevano loro. 

Invece il terzino sinistro che non vede l'avversario... Nemmeno nei dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti