Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Arbitraggio vergognoso.

Come al solito noi abbiamo un trattamento a parte.

Oltre al rigore SOLARE non dato aggiunge 1' ai già troppi 5'...senza il minimo motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso. Su Dusan era rigore.

Partita meritatissima nonostante il secondo tempo un pò sofferto. Ma abbiamo meritato e potevamo farne 5

La presenza di Dusan in campo si sente eccome, altro che scarso

Lautaro, che avrebbe dovuto essere squalificato, ha dato tre punti alle merdacce. Campionato indirizzato e pilotato. Sta serie a gravina/marotta fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

il cagliari e' una squadra da serie B e abbiamo vinto per un errore loro. meglio di niente ma cmq cosi strada non ne facciamo, siamo imbarazzanti. nel secondo tempo hanno accelerato un po e se c'era una squadra mezza discreta (come il psv) ci facevano 3 gol. ormai non riesco nemmeno a gioire per una vittoria

Io mi annoio a vedere le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata di lusso. Ma come fa a fare quei cambi ????come fa a mettere rohui? Ce l abbiamo messa tutta per farli pareggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo passare un secondo tempo tranquillo,  ma se non ci complichiamo la vita non siamo soddisfatti. 

In ogni caso abbiamo un grande problema a centrocampo che non riesce a recuperare una palla in uscita, sempre secondi almeno fino all'ingresso di Thuram.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo fenomenale, peccato che Yildiz e Conceiçao hanno sbagliato 3 gol fatti. Grandissima prova di Dusan, bentornato fenomeno: nummero 55 con la nostra maglia .ok Per il resto, ho avuto tanta paura per il pareggio beffa ma abbiamo fatto bene. Buona prova del tandem Gatti e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante, si doveva fare il 2-0 x stare più tranquilli e si è sbagliato un po’ troppo al di là del rigore negato e della bravura di Caprile, ma di questi tempi non è il caso di fare troppo gli schizzinosi.

Due punti guadagnati sulla Lazio, ora sotto col Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, ma manca almeno un goal.

Secondo tempo speculativo e decisamente non nelle nostre corde.

Per fortuna il Cagliari è poca roba.

Vorrei dire "bene così", ma questa squadra deve dare di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ct piu scarso della storia di questo club caduto in rovina

Mah, mi pare che abbiamo un centrocampo scarso oramai da quattro anni. E dire che a sto giro avevano pure provato a metterci delle pezze (spendendo pure dei soldi). 

Ero più fiducioso in estate.

Ma tra Koopmainers (flop caratteriale e tecnico) e Luiz (flop atletico) siamo punto a capo. 

Thuram unico buon acquisto, che però ha sostituito Rabiot (per caratteristiche), quando noi lì avremmo bisogno di un regista di livello superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

E la società come sempre muta e complice , quell' episodio è scandaloso per quanto è chiaro 

vediamo se Motta dice qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve. Un tempo molto buono, uno indecente. Per fortuna non hanno pareggiato ma l'andazzo è sempre lo stesso.

Delittuoso non chiudere il primo tempo 3-0 almeno sapendo che saremmo calati per forza nella ripresa. 

Il rigore non dato a Vlahovic comunque è una roba imbarazzante: uno che sta per tirare spunto a due mani e quelli dormono.  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per i filo blatte sardi che pensavano di vincere e poi godersi, come ha detto Parso, la primavera dell'isola, regalando punti a tutti da qui a fune campionato, spiace, dovranno sudarsi la salvezza ancira un pò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Discreta Juve, bene così. Potevamo e dovevamo chiuderla prima. Speriamo che Cambiaso e DL non abbiano nulla. 

Assurdo non dare quel rigore

Bhe no dai discreta nel secondo tempo..nel primo molto buona

Arbitro una *..ma i nostri silenzi incentivano arbitraggi assurdi e in chiara malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

il cagliari e' una squadra da serie B e abbiamo vinto per un errore loro

Perché le prime due della classe come stanno vincendo le partite? Soprattutto i sorci? Soffrendo col Genoa,col Venezia. Le partite si vincono anche in maniera sporca e di misura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve per un’ora poi tutti dietro a difendere il vantaggio.

L’ultimo quarto d’ora il Cagliari difendeva in due nella sua metà campo e non siamo riusciti a chiudere la partita.

Rigore clamoroso non assegnato comunque. Una roba che nemmeno il guardalinee non poteva non segnalare. Ma quando c’è di mezzo la Juventus vale sempre tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata da Juve.. Ma, e’ tornato a mancare il cinismo

E’ una squadra totalmente discontinua.

Non si permettesse mai piu’ di mettere Rouhi… Ma che e’

E metti sto * di alberto senno’ * li avete smenati affa’ 12 * di milioni!

Poi nel calcio mi pare che la cosa piu’ importante e’ fare gol.. SE MI SPINGI CON DUE MANI E MI FAI SBAGLIARE IL TIRO.. E’ FALLO!

Arbitro VERGOGNOSO, VAR DI *! SERIE A DI *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo calcio totale come non fossimo 0-3 un mistero 

Secondo tempo morti

Bene così 

Stiamo mettendo un po' di continuità e fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Che ribrezzo...

Secondo tempo horror...

Horror mi pare esagerato. Andava chiusa nel primo tempo, sì. Comunque grandi rischi non ne abbiamo corsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi hanno cercato di rubarci una partita era rigore e rosso e invece è stato permesso al Cagliari di potersela giocare fino al '96, il calcio italiano è uno schifo completamente truccato.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti