Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria importantissima. Quarti e la squadra che almeno per un tempo ha dominato. Però dobbiamo chiuderle prima. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Primo tempo fenomenale, peccato che Yildiz e Conceiçao hanno sbagliato 3 gol fatti. Grandissima prova di Dusan, bentornato fenomeno: nummero 55 con la nostra maglia .ok Per il resto, ho avuto tanta paura per il pareggio beffa ma abbiamo fatto bene. Buona prova del tandem Gatti e Kelly.

Dusan a parte il goal poca roba, complessivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 0-3, ci siamo mangiati troppi gol oggi e soffri con poi un ambiente e un arbitro che hanno spinto inutilmente fino alla fine

vittoria comunque strameritata, poco da dire

i vari pastorelli analfabeti rossoblù, Giulini, Mina e Nicola vadano ora a brucare per la Barbagia e cercar nuove motivazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

-8 dal primo posto e io ci credo. 

Magari verrebbe giù lo stadium ...e che soddisfazione poi...non ti dico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche considerazione sparsa:

-non si possono sbagliare tutti questi gol e poi stare sempre in apprensione

-le ultime due ripartenze invece che spaccare la porta, sembravano all oratorio

-rigore netto negato e var che non può intervenire (siamo sicuri?)

-soliti cambi assurdi, mi spiace ma senza locatelli la palla non gira e non riusciamo a tenere il possesso

-piuttosto che rouhi metto mckennie terzino e lascio dentro locatelli. Questo conduce la palla a 2 metri, vaga in giro per il campo e ha una paura boia quando gliela passano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo, secondo tempo male. Rigore solare non dato, vittoria meritata. Dobbiamo proseguire su questa strada, il centrocampo a 3 è la strada giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima...

Solita gestione del secondo tempo e dei cambi da parte dell'allenatore poco comprensibili...

Arbitraggio, soprattutto del VAR, da ufficio inchieste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Spiace per i filo blatte sardi che pensavano di vincere e poi godersi, come ha detto Parso, la primavera dell'isola, regalando punti a tutti da qui a fune campionato, spiace, dovranno sudarsi la salvezza ancira un pò 

Pardolardo è un maiale sudicio che si rotola nel porcile

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

-8 dal primo posto e io ci credo. 

E domenica con una vittoria di rosicchierebbe ancora qualcosa visto lo scontro diretto,però siamo cmq scarsini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tante chiacchere su vlahovic, ma anche oggi, come in altre occasioni, ci ha regalato 3 punti. Per il resto, soliti cambi a caso e solito secondo tempo in sofferenza  dopo aver fatto cambi totalmente a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, il livello in serie a e' sceso, e di tanto, compreso noi. Oggi le concorrenti hanno perso punti a como, verona, venezia e torino. Abbiamo fatto un primo tempo ottimo dove e mancata solo la cattiveria sotto porta sia a yldiz che conceicao. Nel secondo siamo calati, ma grossi rischi non ne ho visti. Affanno totale, certo. 

Nota a margine, quello e' rigore tutta la vita, la posizione dell arbitro era ottima. E' malafede e basta, null altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore si, ma vlahovic aveva 3 metri di vantaggio e ha iniziato a incespicare. Ma dai come * fa a giocare nella Juve questo qui per piacere. A momenti sbagliava pure sul gol. Speriamo qualcuno ci caschi in estate.

Siamo a meno 8. Con un allenatore normale ci crederei, con uno con la faccia di Thiago Motta no. Zero carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la reazione dopo l'eliminazione in Champions:molto bene l'approccio e in generale il primo tempo quando potevamo fare qualche gol in più,mentre nel secondo tempo abbiamo rallentato,anche se non è mancata attenzione da parte dei ragazzi.

Bisogna avere continuità nei novanta minuti per provare a crescere come squadra,intanto sono tre punti importanti soprattutto dopo i risultati delle altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, giocato con un 433 che si trasformava in 4141 quando gli interni si alzavano. 
Nel secondo, torniamo con il 4231 e smettiamo di giocare. 

Io Thuram lo avrei messo per McKennie e non per Locatelli, di gran lunga il migliore dei nostri (chi lo critica, stasera forse ha visto un film. Di certo non la partita). 

Rouhi, oggi, inadeguato a giocare con la Juventus. Magari crescerà, ma oggi, a parte la corsa, ha quasi nulla. 

In ogni caso, partita sempre in controllo. Avremmo dovuto vincerla con almeno due gol di scarto. E il Cagliari, fino a ieri, aveva gli stessi punti del Como, quel Como che ha battuto il Napoli. 

Intanto, siamo a 5 punti dal terzo posto. Io un pensierino inizierei a farcelo.

Forza Juve.

Ps. Rigore netto su Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti