Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ottimo primo tempo, giocato con un 433 che si trasformava in 4141 quando gli interni si alzavano. 
Nel secondo, torniamo con il 4231 e smettiamo di giocare. 

Io Thuram lo avrei messo per McKennie e non per Locatelli, di gran lunga il migliore dei nostri (chi lo critica, stasera forse ha visto un film. Di certo non la partita). 

Rouhi, oggi, inadeguato a giocare con la Juventus. Magari crescerà, ma oggi, a parte la corsa, ha quasi nulla. 

In ogni caso, partita sempre in controllo. Avremmo dovuto vincerla con almeno due gol di scarto. E il Cagliari, fino a ieri, aveva gli stessi punti del Como, quel Como che ha battuto il Napoli. 

Intanto, siamo a 5 punti dal terzo posto. Io un pensierino inizierei a farcelo.

Forza Juve.

Ps. Rigore netto su Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

voi potete dire quello che volete.

potete fare ogni singola analisi sul gioco, sul mister, sul mercato, sui giocatori.

ma la verità è una sola.

rigore su Vlahovic, 0-2 e partita in cassaforte.

tutto il resto è superfluo

Perdonami, ma la partita sarebbe stata in cassaforte se non ci fossimo divorati 3 gol davanti al portiere in 15 minuti il primo tempo.

rigore che a parti invertite avrebbero già fatto sciopero della fame e il presidente del Cagliari come al solito avrebbe fatto il buffone in tv a parlare di arbitraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne posso più di vincere sempre di corto muso 

Non è questione di essere bellini o chissà cosa...il mio cuore s è cotto il razzo di lavorare duro ad ogni fottuta partita, è la salute che verrà meno di questo passo 

Da 2 anni che è così...ogni maledetta partita tocca sempre soffrire perché nel momento a noi favorevole non riusciamo mai a chiuderla una partita 

Non è possibile...primo tempo che devi chiudere con 2 o forse 3 gol 

Oggi ci è andata bene, 3 punti pesantissimi che ci danno tanta aria ma fino a che non impareremo ad ammazzarla una partita, non faremo mai un vero step e faticheremo sempre 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da 7,5/8,secondo da 5,5...se non miglioriamo nella tenuta e nell'autonomia diventa difficile...e dobbiamo assolutamente essere piu cinici,il primo tempo doveva finire con almeno 2-3 gol di scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non buttavamo via punti stile Lecce, nonostante facciamo schifo ce la potevamo ancora giocare !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Rouhi penso sia il calciatore più scarso di sempre!!!

lo dicevo l'altro giorno

lo hanno messo in prima squadra per una sorta di "auto-incensamento" della next gen

andava lasciato a giocare li e chiamato in prima squadra solo in caso di emergenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me Cambiaso che viene a giocare in mezzo al campo piace tantissimo, è una spina nel fianco la sua posizione per gli avversari e ci da molte più opzioni di palleggio, speriamo non si sia fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

In poche partite da -16 a -7 dal Napoli. Certo facciamo *, ma forse in campionato meno di come pensiamo…

Il livello del campionato è quello che è, oggi City Liverpool sembrava un altro sport rispetto alle partite della Serie A. Brutto dirlo ma è innegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che sta stretto a dir poco. Ci vuole più cattiveria per chiuderle prima ste partite, perché poi basta un pallone buttato in area e prendi il pareggio. Prima ora di gioco benissimo, poi i 120 minuti di mercoledì si sono fatti sentire. Serriamo le fila e continuiamo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo ma sempre inconcludenti. Brutto secondo tempo. Nota positiva: siamo riusciti per grazia divina a gestire l'1-0.

Ah, il rigore non dato passerà ovviamente in cavalleria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Il rigore che non ci han dato è una cosa che mi fa vomitare. 

La società è colpevolmente complice di questa m****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Salvo solo il -8, siamo durati anche oggi 30 minuti. Douglas Luiz che esce dopo 20 minuti, Cambiaso che zoppica da 3 mesi, boh...

22,prego-ahahahahahahahha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Giorgia occhio il capezzolo

96 minuti di partita ed è la prima cosa che mi ha distolto dall'apatia totale 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesante e meritata...primo tempo di altissimo livello, nel secondo era inevitabile calare a cui si sono aggiunti i soliti infortuni spezza gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

È andata di lusso. Ma come fa a fare quei cambi ????come fa a mettere rohui? Ce l abbiamo messa tutta per farli pareggiare 

ci siamo mangiato l'impossibile, e che si fa' si critica motta, vi rendete conto che siete apertamente in malafede, suvvia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ancora un secondo tempo vergognoso 

Spero che Dusan l'anno prossimo sia venduto é inadeguato 

Se dobbiamo vendere Vlahovic per la prestazione di stasera, allora mezza squadra deve andare via, a partire da Yildiz.

Vlahovic ha segnato e fornito un assist al bacio ad Yildiz.

Non è stato tra i peggiori, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti