Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"

Post in rilievo

Ieri alla Continassa, prima dell'inizio dell'allenamento, confronto tra Thiago Motta e i giocatori della Juventus: si è parlato della partita con il Psv e dei problemi in campo e fuori e sono state chiariti anche gli episodi con Cambiaso (il giocatore voleva scaldarsi e non evitare di entrare) e Locatelli. I bianconeri cercano coesione con l'obiettivo di arrivare a 70 punti per entrare in Champions.

• Haha 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambizione quarto posto… che roba triste. Non ci voleva proprio. 

Ancor più avvilente è leggere gente su di giri tutta esaltata e orgogliosa del fatto che “Io lo sapevo che sarebbe andata così!”… come se ci fosse da celebrare una vittoria. Personale. 

Come ogni anno da un po’ di tempo a questa parte, sono arrivato alla fase in cui anche il solo vedere qualcosa che mi ricorda un campo da calcio, mi fa salire la nausea. 

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

I bianconeri cercano coesione con l'obiettivo di arrivare a 70 punti per entrare in Champions

Cercano coesione per fare altri 24 punti nelle rimanenti 13 partite?? appperòoooo... siamo messi bene vedo...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli aveva ragione, i compagni ed anche l'allenatore devono ascoltarlo, capire e cambiare passo, soprattutto mentale ...

Il caso Cambiaso invece non esiste, dinamiche normali, amplificate perché è la Juve come è normale che sia, i giocatori, allenatori e pure i tifosi juventini devono saperlo e sopportarlo e fare finta di niente quando questi casi vengono inscenati x destabilizzante la squadra, succederà ancora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come ogni anno da un po’ di tempo a questa parte, sono arrivato alla fase in cui anche il solo vedere qualcosa che mi ricorda un campo da calcio, mi fa salire la nausea. 

E se vuoi piangere davvero, guardati una foto della Juve vestita di gialloblù con Platini, Rossi, Boniek, Cabrini, Tardelli, Gentile, Scirea... 

😭😭😭

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

E se vuoi piangere davvero, guardati una foto della Juve vestita di gialloblù con Platini, Rossi, Boniek, Cabrini, Tardelli, Gentile, Scirea... 

😭😭😭

Ma basterebbe anche guardare quella con Vialli-Ravanelli-Del Piero o Pirlo-Vidal-Pogba. Da depressione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

il processo di ridimensionamento avanza inesorabile... siamo al 70%

abbiamo delle serpi in seno... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ancor più avvilente è leggere gente su di giri tutta esaltata e orgogliosa del fatto che “Io lo sapevo che sarebbe andata così!”… come se ci fosse da celebrare una vittoria. Personale. 

La cosa più triste è vedere una società totalmente staccata dal cuore dei tifosi. Tu vieni sbattuto MALE fuori della champions e nessun dirigente nel post che venga a metterci la faccia.È evidente che dei tifosi se ne sbattono.Per quanto riguarda Motta domani farà le sue solite figure a Cagliari.Allenatore inadeguato.Parer mio e personale.

5 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

il processo di ridimensionamento avanza inesorabile... siamo al 70%

Più che altro la juve non è in mano a degli Juventini veri!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il problema più grande è l'allenatore. In 6 mesi ha litigato con 15 giocatori. Credo sia un record assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cercano coesione per fare altri 24 punti nelle rimanenti 13 partite?? appperòoooo... siamo messi bene vedo...

La foto del tuo avatar dice tutto.Non aggiungo altro 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La foto del tuo avatar dice tutto.Non aggiungo altro 👌 

è già qualche anno che sono su VS e non l'avevo mai cambiata ma, quando ce vò...ce vò...

Rimetterò il mio Liam❤️ quando si leveranno dai *!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma basterebbe anche guardare quella con Vialli-Ravanelli-Del Piero o Pirlo-Vidal-Pogba. Da depressione. 

Sí, ma se guardi quella della finale di supercoppa europea che dico io non ti rialzi proprio piú... 7 fuoriclasse + 4 giocatori forse superiori alla media degli attuali 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è la realtà amici...questo siamo diventati...e potrebbe andare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma se guardi quella della finale di supercoppa europea che dico io non ti rialzi proprio piú... 7 fuoriclasse + 4 giocatori forse superiori alla media degli attuali 🥲

mi autocito per correggermi... mi riferivo alla finale di coppa delle coppe 1984, e i giocatori "modesti" sono Tacconi, Brio, Bonini, Vignola 😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cinque stagioni che la Juve lotta per il piazzamento e ancora i tifosi cadono dal pero. Ma dal 2021 ad oggi dove siete stati? La dimensione è questa, capisco che la pazienza si stia esaurendo ma se sono 5 anni che le cose vanno così non può essere colpa di chi ha iniziato quest’anno. Un po’ di equilibrio non guasterebbe.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Quella in gialloblu dovrebbe essere la finale di coppa delle coppe

Edit vedo che hai già corretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quella in gialloblu dovrebbe essere la finale di coppa delle coppe

Hai ragione, infatti poi mi sono corretto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti