Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"

Post in rilievo

Certo è che il mitico Bonucci , quello che scappò al Milan, ne sta facendo di soldi grazie a Giuntoli 

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Che non facciano troppe cene altrimenti s'ingrassa😄

Adesso capisco il perché Koop ha sempre la febbre 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna sono articoli di giornale, perchè di solito l'ambizione dovrebbe essere qualcosa di appunto ambizioso da raggiungere e non 70 punti (raggiungibili, senza fare cavolate) che dovrebbero essere il minimo soprattutto vedendo la quota champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ah quindi adesso l'ambizione è arrivare a 70 punti . .andiamo bene va  ...

5 anni che è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io sono deluso triste e incazzato. Come nei tre anni precedenti.

Magari questa estate eri contento.

Ricordi che ti avevo avvisato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

mi autocito per correggermi... mi riferivo alla finale di coppa delle coppe 1984, e i giocatori "modesti" sono Tacconi, Brio, Bonini, Vignola 😯

Tacconi mica tanto "modesto". Con lui in porta al posto di Zenga avremmo vinto un mondiale in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Eravamo tutti più fiduciosi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quando il problema è "solo" LA COMPETENZA

Amen, amico mio.

E quando deciderà di rimetterne un po' nell'organigramma il proprietario della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, krom ha scritto:

Il ridimensionamento continua.

Il ridimensionamento è già avvenuto e non da questanno. Accettare squalifiche e riduzioni di punti, ed ambire ad entrare in champions come una Lazio o Bologna qualsiasi è un dramma sportivo per una squadra che ha vinto nove campionati.

Oggi come oggi temiamo la trasferta di Cagliari al pari di una al Bernabeu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale fiducia…

Ma non vedono che non ci sta capendo dentro niente?

Contattiamo Mancini se vogliamo svoltare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un po’ come la storia della cena per cementare il gruppo. Era talmente solido che è durato una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma quale fiducia…

Ma non vedono che non ci sta capendo dentro niente?

Contattiamo Mancini se vogliamo svoltare…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

quindi siamo passati dal ristorante allo spogliatoio, speriamo che il prossimo step siano i saluti nel parcheggio

Il ristorante era già impegnato. Giuntoli ha portato tutto il resto dello staff 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, re david said:

Abbiamo letto questa roba 10 volte. Chiarimenti, cene, faccia a faccia, poi ogni volta che si gioca tornano i soliti dissapori. Ma poi parlano parlano, e non sono stati capaci di elaborare un piano di gioco più consono alle caratteristiche dei giocatori presenti. E per me se questo non è accade, è tutto inutile. 

Questa sconfitta ci servirà da lezione.... cit...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già visto vari tentativi di compattare il gruppo questa stagione, non sono durati a lungo.

Forse l'unica carta che Thiago Motta può giocarsi è quella di sospingere tutti a fare il massimo per arrivare in Champions (70 punti potrebbero anche non bastare...) con la promessa ai giocatori di sloggiare a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sì, ero molto contento. Ricordo che mi avvisasti. Devo dire che ci hai visto lungo. Almeno però non ti stai pavoneggiando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Amen, amico mio.

E quando deciderà di rimetterne un po' nell'organigramma il proprietario della Juve?

Ha sbagliato lo so. 

Ferrero calvo e scannavino saranno pure dei buoni economi ma non capiscono Na mazza di calcio giocato. Almeno uno dei 3 doveva essere un esperto di cose di campo. 

Poi c'è la mossa Giuntoli. 

Ha preso il miglior DS disponibile che ha cannato completamente allenatore e campagna acquisti.

Per me l'unica colpa di Elkann è che è sfortunato nelle scelte o comunque mal consigliato. 

In Ferrari ha cambiato cento ingegneri cento piloti speso mille miliardi  eppure le vittorie non arrivano lo stesso. 

Ora a meno che pretendiamo che sia lui che deve scendere in pista o mettersi gli scarpini credo che come proprietà di più non possa fare. 

Io mi aspetto e pretendo solo che faccia come in Ferrari sostituendo i vertici della Juve.. Sperando stavolta di non sbagliare. 

Alla  juve.. Come in Ferrari non esistono i progetti a lungo termine o il ridimensionamento di cui tanti utenti parlano... si fa la squadra e la macchina per vincere subito... Poi che ci si riesca o meno dipende appunto dalle competenze di chi vi è proposto... Perché se i 200 milioni li spendevi bene.. e invece della sola di Motta Giuntoli avesse  scelto un vero allenatore magari non vincevi ok.. Ma non vedevi nemmeno sto obbrobrio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto convinto che questa rosa con chiunque anche con il magazziniere al posto di motta arriverebbe in zona CL abbastanza comodomente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti