Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ha sbagliato lo so. 

Ferrero calvo e scannavino saranno pure dei buoni economi ma non capiscono Na mazza di calcio giocato. Almeno uno dei 3 doveva essere un esperto di cose di campo. 

Poi c'è la mossa Giuntoli. 

Ha preso il miglior DS disponibile che ha cannato completamente allenatore e campagna acquisti.

Per me l'unica colpa di Elkann è che è sfortunato nelle scelte o comunque mal consigliato. 

In Ferrari ha cambiato cento ingegneri cento piloti speso mille miliardi  eppure le vittorie non arrivano lo stesso. 

Ora a meno che pretendiamo che sia lui che deve scendere in pista o mettersi gli scarpini credo che come proprietà di più non possa fare. 

Io mi aspetto e pretendo solo che faccia come in Ferrari sostituendo i vertici della Juve.. Sperando stavolta di non sbagliare. 

Alla  juve.. Come in Ferrari non esistono i progetti a lungo termine o il ridimensionamento di cui tanti utenti parlano... si fa la squadra e la macchina per vincere subito... Poi che ci si riesca o meno dipende appunto dalle competenze di chi vi è proposto... Perché se i 200 milioni li spendevi bene.. e invece della sola di Motta Giuntoli avrebbe scelto un vero allenatore magari non vincevi ok.. Ma non vedevi nemmeno sto obbrobrio. 

Si ridimensionamento ha parlato Giuntoli prima di una partita . Lo ha ammesso lui. 

Poi se la proprietà sbaglia e continua a sbagliare perché scegli ? Prendi uno che sceglie per te . Finché c’era il cugino succedeva proprio questo . Poi però è stato ben contento di farlo fuori senza difenderlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 25 giornate abbiamo racimolato 46 punti. 

Ne mancano 13 e per arrivare (almeno) a 70 punti ne occorrono 24. Il tutto dovendo affrontare sempre fuori casa le squadre che si contenderanno il quarto posto. Auguri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Poi parliamo dell'assente ingiustificato.Un proprietario che non parla mai di juve.Manco vivesse in Cina!Vergogna!

Ma perché.. Tu lo vedi che ogni due per tre parla di exor di stellantis o di Ferrari? 

Ci vuole molto a capire che lui è fatto così.. E che al tifoso dovrebbero importare solo i fatti  e non le scenette in tv o sugli spalti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ne mancano 13 e per arrivare (almeno) a 70 punti ne occorrono 24. Il tutto dovendo affrontare sempre fuori casa le squadre che si contenderanno il quarto posto. Auguri. 

Stavolta hanno risparmiato i soldi del ristorante però 

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma perché.. Tu lo vedi che ogni due per tre parla di exor di stellantis o di Ferrari? 

Ci vuole molto a capire che lui è fatto così.. E che al tifoso dovrebbero importare solo i fatti  e non le scenette in tv o sugli spalti. 

Sono cose completamente diverse 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

come mi capita spesso sono d'accordo con te, però se c'è a fine stagione deve mettere mano alla situazione allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si ridimensionamento ha parlato Giuntoli prima di una partita . Lo ha ammesso lui. 

Poi se la proprietà sbaglia e continua a sbagliare perché scegli ? Prendi uno che sceglie per te . Finché c’era il cugino succedeva proprio questo . Poi però è stato ben contento di farlo fuori senza difenderlo 

Questo ti dimostra come Giuntoli non sia all'altezza della situazione. 

Perché mettere a posto i bilanci dopo la catastrofe economica di Agnelli in un sistema Italia che non produce nulla.. non è necessariamente sintomo di ridimensionamento.. 

Se invece di dire castronerie avesse speso bene i 200 milioni e scelto un vero allenatore.. Magari qualche 7 o 8 punti in più li avevi eh... E magari non uscivi col PSv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sylar 87 said:

Abbiamo 4 trasferte dove c è la certezza o quasi di non vincere. 2 volte a Roma, Firenze e Bologna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Elkann agli azionisti: “L’elettrica del 2025 sarà una vera Ferrari”. La sfida nel mondo della vela

È su Repubblica proprio oggi 😂😂😂😂.

Come vedi di Stellantis e Ferrari parla eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ambizione quarto posto… che roba triste. Non ci voleva proprio. 

Ancor più avvilente è leggere gente su di giri tutta esaltata e orgogliosa del fatto che “Io lo sapevo che sarebbe andata così!”… come se ci fosse da celebrare una vittoria. Personale. 

Come ogni anno da un po’ di tempo a questa parte, sono arrivato alla fase in cui anche il solo vedere qualcosa che mi ricorda un campo da calcio, mi fa salire la nausea. 

Idem, e ti dirò di più. 

Ormai solo a sentire la parola "Motta" mi viene la nausea.

Non riesco neanche più a gustarmi il Buondì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ha sbagliato lo so. 

Ferrero calvo e scannavino saranno pure dei buoni economi ma non capiscono Na mazza di calcio giocato. Almeno uno dei 3 doveva essere un esperto di cose di campo. 

Poi c'è la mossa Giuntoli. 

Ha preso il miglior DS disponibile che ha cannato completamente allenatore e campagna acquisti.

Per me l'unica colpa di Elkann è che è sfortunato nelle scelte o comunque mal consigliato

In Ferrari ha cambiato cento ingegneri cento piloti speso mille miliardi  eppure le vittorie non arrivano lo stesso. 

Ora a meno che pretendiamo che sia lui che deve scendere in pista o mettersi gli scarpini credo che come proprietà di più non possa fare. 

Io mi aspetto e pretendo solo che faccia come in Ferrari sostituendo i vertici della Juve.. Sperando stavolta di non sbagliare. 

Alla  juve.. Come in Ferrari non esistono i progetti a lungo termine o il ridimensionamento di cui tanti utenti parlano... si fa la squadra e la macchina per vincere subito... Poi che ci si riesca o meno dipende appunto dalle competenze di chi vi è proposto... Perché se i 200 milioni li spendevi bene.. e invece della sola di Motta Giuntoli avesse  scelto un vero allenatore magari non vincevi ok.. Ma non vedevi nemmeno sto obbrobrio. 

Eh, ma è il suo lavoro scegliere bene le persone a cui delegare le varie attività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chi è arrivato due anni fa non quest’anno doveva proprio invertire la rotta. Ora legittimare il trend per dire che non è colpa dell’ultimo arrivato che doveva invece far cambiare le cose sembra tanto di sentire il governo di un paese dire che le cose non si potevano fare perché quelli di prima hanno fatto un disastro 

Non sto legittimando un bel niente, di errori quest’anno ne sono stati fatti in quantità da dirigenza, allenatore e calciatori. 
Sto solo dicendo che si è ripartiti da zero, che la pazienza andrebbe “misurata” sull’ultima stagione e non sulle altre 5 e che ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi. Tutto qui, io non difendo nessuno perché sule cahate fatte quest’anno se ne potrebbero dire tante, solo che non sono d’accordo con chi vorrebbe di nuovo tirare una linea e fare tutto da capo, alla ricerca della pietra filosofale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo ti dimostra come Giuntoli non sia all'altezza della situazione. 

Perché mettere a posto i bilanci dopo la catastrofe economica di Agnelli in un sistema Italia che non produce nulla.. non è necessariamente sintomo di ridimensionamento.. 

Se invece di dire castronerie avesse speso bene i 200 milioni e scelto un vero allenatore.. Magari qualche 7 o 8 punti in più li avevi eh... E magari non uscivi col PSv

Ma lo ha scelto lui Giuntoli , a lui gli ha affidato pieni poteri e Giuntoli ha scelto Motta e Motta ha fatto il mercato . È stato sbagliato tutto fin dall’inizio. Non è che è mal consigliato. Voleva togliersi un peso subito e ha sbagliato . La Juve devi prima di tutto amarla e sentirla. Poi il resto viene da sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

come mi capita spesso sono d'accordo con te, però se c'è a fine stagione deve mettere mano alla situazione allenatore

Questo non compete a Elkann.. 

Lui deve solo mettere almeno un uomo di campo come DG ed eventualmente esonerare il DS.. Poi sarà il nuovo DS  ad esonerare Motta. Perché credo che Giuntoli non lo farà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Stavolta hanno risparmiato i soldi del ristorante però 

Magari stavolta possono provare una cena a base di pesce. Sai mai che un po' di fosforo gli faccia bene sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta il faccia a faccia lo dovrebbe fare con i tifosi (visto che società non ne abbiamo) e spiegare perché sta umiliando e mortificando milioni di tifosi nel mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che chiarirsi e confrontarsi con i giocatori dovrebbe farlo con se stesso e fare pace col suo cervello, ammesso che ne abbia uno, e se ce l'ha dovrebbe smetterla di dimenticarlo sul comodino la mattina. Formazioni sempre sballate e cambi incomprensibili. C'è poco da discutere: il problema è lui, non i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Eh, ma è il suo lavoro scegliere bene le persone a cui delegare le varie attività.

E lo so. 

In questo sta evidentemente sbagliando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non sto legittimando un bel niente, di errori quest’anno ne sono stati fatti in quantità da dirigenza, allenatore e calciatori. 
Sto solo dicendo che si è ripartiti da zero, che la pazienza andrebbe “misurata” sull’ultima stagione e non sulle altre 5 e che ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi. Tutto qui, io non difendo nessuno perché sule cahate fatte quest’anno se ne potrebbero dire tante, solo che non sono d’accordo con chi vorrebbe di nuovo tirare una linea e fare tutto da capo, alla ricerca della pietra filosofale.

La linea te la stanno mettendo al collo. Sei costretto a prendere decisioni drastiche ma non per il presente ma per il futuro . Questa mediocrità che ci hanno attaccato addosso servirà uno sforzo enorme a tirarcela via , non solo economico ma di mentalità. Su quello ci vorrà pazienza , magari vedendo passi anche se piccoli in avanti. Questo periodo invece è stato un salto verso il precipizio. Ogni scelta sbagliata è mai una assunzione di responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo non compete a Elkann.. 

Lui deve solo mettere almeno un uomo di campo come DG ed eventualmente esonerare il DS.. Poi sarà il nuovo DS  ad esonerare Motta. Perché credo che Giuntoli non lo farà mai. 

faccia quello che deve ma il risultato finale quello deve essere .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma lo ha scelto lui Giuntoli , a lui gli ha affidato pieni poteri e Giuntoli ha scelto Motta e Motta ha fatto il mercato . È stato sbagliato tutto fin dall’inizio. Non è che è mal consigliato. Voleva togliersi un peso subito e ha sbagliato . La Juve devi prima di tutto amarla e sentirla. Poi il resto viene da sé 

E tutti noi avevamo accolto bene la scelta Giuntoli ... Motta compreso. Che poi non si sia rivelata giusta è ora sotto gli occhi di tutti. Facile però parlare dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E tutti noi avevamo accolto bene la scelta Giuntoli ... Motta compreso. Che poi non si sia rivelata giusta è ora sotto gli occhi di tutti. Facile però parlare dopo. 

Fino a Motta si. Poi quando ho visto le scelte di mercato dettate dal Vate ho capito tutto. Non è stato per niente facile parlare prima te lo assicuro 

Che poi è meraviglioso: quando parlavo prima ero prevenuto, capace di fare solo flame , bullizzato da utenti storici qui dentro e non solo. Ora che i fatti sono evidenti ai muri mi si dice che è troppo facile parlare dopo . 😂😂😂😂.

Veramente buffo tutto ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Velina arrivata .ok

Perfetto. E c’è chi abbocca 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti