Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"

Post in rilievo

12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è che Koop e Luiz stanno rendendo ben al di sotto degli standard a cui erano abituati. Io resto convinto che l’allenatore abbia grosse responsabilità.

Che poi anche quando prendemmo Pirlo e Vidal le critiche preventive non mancarono di certo,  ma il tempo fa dimenticare. Si sprecavano i "vecchio,rotto e bollito " per Pirlo e i "era meglio inler dove l'hanno pescato sto cileno " per Vidal. Poi i due zittirono tutti sul nascere.  Ora, si può stare fino al 2074 a discutere delle cifre ma: luiz era stato uno dei migliori in premier league,  koopmeiners stava facendo benissimo da anni e thuram era richiesto da moltissimi già dall'anno scorso.  Poi non rendono ed "eh ma io lo sapevo sarebbe andata così " nascono come funghi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Fino a che la fase difensiva veniva fatta bene anche gatti ha fornito buone prestazioni.  Il problema è che quando facevamo una buona fase difensiva poi non facevamo un tiro in porta neanche a pagarlo.  Da fine anno abbiamo iniziato a creare qualcosa in più in attacco ma a soffrire molto di più in difesa. La mancanza di Bremer spiega molto ma non tutto.  La coperta è corta. E comunque gatti in una Juventus che fu al massimo starebbe in panchina,  su questo non ci son dubbi 

Si dispiace dirlo perché da l'anima in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo obiettivo i 70 punti dopo aver cambiato staff, mezza rosa e speso l’ira di Dio

vendendo a tappeto tutti i buoni giovani acquistati dalla precedente gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che poi anche quando prendemmo Pirlo e Vidal le critiche preventive non mancarono di certo,  ma il tempo fa dimenticare. Si sprecavano i "vecchio,rotto e bollito " per Pirlo e i "era meglio inler dove l'hanno pescato sto cileno " per Vidal. Poi i due zittirono tutti sul nascere.  Ora, si può stare fino al 2074 a discutere delle cifre ma: luiz era stato uno dei migliori in premier league,  koopmeiners stava facendo benissimo da anni e thuram era richiesto da moltissimi già dall'anno scorso.  Poi non rendono ed "eh ma io lo sapevo sarebbe andata così " nascono come funghi

Per Koop non serve nemmeno stare a parlarne. Era stabilmente uno dei migliori centrocampisti della Serie A. 

Luiz l’ho seguito tutta la scorsa stagione essendo un simpatizzante dell’Aston Villa per ragioni di Subbuteo. Ti assicuro che mi chiedevo cosa ci facesse un fenomeno simile in quella squadra. Pensavo fosse uno da City.( In passato lo fu davvero). Non so da cosa dipenda questa involuzione. 

Thuram era una scommessa e pare che la stiamo vincendo. 🤞🏻

Per il resto sì, è facile parlare col senno del “poi”, ma va detto che l’utente con cui parlavo era scettico fin dal principio. Non ha scatenato il suo odio in maniera incontrollata. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Vabbè, ma lascia perdere gli scienziati qui dentro che hanno sempre fatto i "iolosapevo", e si sono lamentati di tutto e tutti anche quando vincevamo.

Magari insultando gli stessi giocatori e dirigenti che ora incensano... (Chiello, Pjanic, Khedira, Marotta etc.).

Peró il problema della resa di Douglas, Koop, e ci aggiungo anche Nico, è purtroppo evidente 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notizie su John "Balabam" Elkann?

Forse lo rivedremo nel box Ferrari alla prima di F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Chissà come sarebbe stato questo trio

Thuram Luiz Koopmeiners

in un 433 impostato con criterio.

Invece uno è finito in panca nella partita più importante della stagione, l'altro ha detto di persona che ci sono state incomprensioni e il terzo costretto sempre fuori ruolo ad un gioco contro le proprie caratteristiche.

Nel 433 avrebbero avuto anche un ottimo ruolo di rincalzi sia Fagioli che Locatelli.

Vai a capire .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Non sono più di primo pelo come si usa dire e qualche riunione per ritrovare fiducia e spirito comune l’ho fatta anche io, poi c’è il dopo. I fatti. 
E per fare i fatti ci vogliono alcuni fattori:

Capo team che ispira fiducia e voglia di seguirlo 

persone mature che remano tutte dalla stessa parte

fame

nel calcio c’è anche la componente match con l’avversario. Il quale anche lui fa sempre la stessa riunione ed anche lui vuole fare bella figura.

perché al milan non hanno fatto anche loro la riunione ? Eppure hanno perso.

soliti articoli di niente.

basterebbe dire che di questi giocatori ,ad essere onesti ,se ne terrebbero solo pochi ed uno è pure in prestito, perché sono scarsi . Bisogna essere onesti. 

il direttore ha fallito il mercato in tutto il suo insieme compreso allenatore.

ha preso per 60 milioni un giocatore dall’Atalanta, quando è arcinoto che ogni giocatore uscito da quel contesto non è più lo stesso e non lo dico io , lo dico i numeri sugli almanacchi di calcio.

Poi oggettivamente facciamo pietà anche per il gioco, l’allenatore fa cambi così ad minchiam, mi sembra di vedere un quadro di arte moderna . Uno schizzo giallo poi una secchiata di arancione….. così giusto per riempire il quadro e far credere alla gente   che  su quella c’è dipinta un’ espressione di realtà .

il psv ci ha dominati, abbiamo fatto un tiro alla fine, le chiacchiere stanno a zero.

Ed oggi le vedove di allegri a dire che con lui saremmo passati in coppa. Ma non si ha la riprova abbiamo fatto figure oscene con squadre dal nome impronunciabile con allegri.

Poi forse  si vincerà perché è il Cagliari e tutti adire patto riuscito, ma rimango della mia idea, siamo scarsi.

scusate buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chissà come sarebbe stato questo trio

Thuram Luiz Koopmeiners

in un 433 impostato con criterio.

Invece uno è finito in panca nella partita più importante della stagione, l'altro ha detto di persona che ci sono state incomprensioni e il terzo costretto sempre fuori ruolo ad un gioco contro le proprie caratteristiche.

Nel 433 avrebbero avuto anche un ottimo ruolo di rincalzi sia Fagioli che Locatelli.

Vai a capire .boh 

Onestamente Koopmeiners è talmente moscio che il suo rendimento non credo sarebbe stato diverso in un modulo differente.

Ricordiamoci che anche nell’Olanda è una riserva.

Ci vorrebbe un lavaggio del cervello da parte di un mezzo esaltato alla Conte, un corso motivazionale di un fuffaguru come Motta non è sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ci vorrebbe un lavaggio del cervello da parte di un mezzo esaltato alla Conte, un corso motivazionale di un fuffaguru come Motta non è sufficiente.

Eh, ma per me gran parte del problema di tutta la rosa è lì.

Non solo non abbiamo dei veri leader, ma c'è anche un allenatore che non li ha saputi condurre a giocare alla morte per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto giusto o quasi, però allora dobbiamo porci una domanda: perché questi due che fino all'anno scorso facevano faville ora sembrano due vecchi scarponi? Il tifoso (e non ) giudica su quello che vede oggi non su quello che verrà, forse, domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti