Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"

Post in rilievo

Abbiamo letto questa roba 10 volte. Chiarimenti, cene, faccia a faccia, poi ogni volta che si gioca tornano i soliti dissapori. Ma poi parlano parlano, e non sono stati capaci di elaborare un piano di gioco più consono alle caratteristiche dei giocatori presenti. E per me se questo non è accade, è tutto inutile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yore ha scritto:

Fate anche un altra cenetta già che ci siete...

e a fine cena anche un bel trenino al ritmo di ...♫ Brigitte Bardot Bardot Brigitte béjo béjo ♫... con il filosofo in piedi su un tavolo a dettare il tempo.yahooo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la Juve sembra un videogioco dove ad ogni nuova mappa...a un certo punto sai già che devi fare le stesse cose. Ecco qui a febbraio bisogna sempre stringere il chiulo per arrivare quarti facendola passare come una impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questi faccia a faccia; ci siamo parlati; ci siamo guardati negli occhi ecc, come fossero cose eccezionali tra colleghi e capi con colleghi, e caxxo parlatevi durante la settimana e chiarite una volta per tutte i mille equivoci tattici ed altro che stanno rovinando la stagione…

Poi purtroppo anche dopo questi “faccia a faccia”, non cambia nulla….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di una settimana siamo passati dalla cena al ristorante per compattare al faccia a faccia tra giocatori e staff. Se non è informazione questa… ma c’è ancora chi crede a questo e predica calma ? Dai su facciamo i seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La cena non è bastata

Perché hanno bevuto poco,avevano paura del nuovo codice della strada, meglio il brunch. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Locatelli aveva ragione, i compagni ed anche l'allenatore devono ascoltarlo, capire e cambiare passo, soprattutto mentale ...

Il caso Cambiaso invece non esiste, dinamiche normali, amplificate perché è la Juve come è normale che sia, i giocatori, allenatori e pure i tifosi juventini devono saperlo e sopportarlo e fare finta di niente quando questi casi vengono inscenati x destabilizzante la squadra, succederà ancora 

Veramente la scenetta l’hanno confezionata Cambiaso e Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ambizione quarto posto… che roba triste. Non ci voleva proprio. 

Ancor più avvilente è leggere gente su di giri tutta esaltata e orgogliosa del fatto che “Io lo sapevo che sarebbe andata così!”… come se ci fosse da celebrare una vittoria. Personale. 

Come ogni anno da un po’ di tempo a questa parte, sono arrivato alla fase in cui anche il solo vedere qualcosa che mi ricorda un campo da calcio, mi fa salire la nausea. 

Io credo che, a parte alcuni casi patologici, la maggior parte dei tifosi bianconeri schierati dietro la bandiera “io lo avevo detto” cerchi di nascondere la propria delusione trovando una piccola ragione di rivalsa o che lo faccia nell’intima convinzione che un cambiamento (anche immediato) porti alla restaurazione di una fulgida gloria.

Personalmente prima di Juve-Inter ero come anestetizzato e mi approcciavo alla partita come ad una serie tv non particolarmente interessante giunta alla quinta/sesta stagione; il successo sulle 💩💩 ha riacceso in me la fiammella della passione ❤️🔥 prontamente spenta da 100 litri di piscio gelido di mucca 🐮 olandese! 😖🥶

Ho trovato strano l’annullamento dell’allenamento di giovedì dopo le “fatiche” di Eindhoven… 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

😂😂😂😂. Siamo al 2.0. 
come era? Bel gesto di Motta che li porta a cena??? Tutto era nelle mani di Giuntoli , anche il far uscire la notizia 

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e a fine cena anche un bel trenino al ritmo di ...♫ Brigitte Bardot Bardot Brigitte béjo béjo ♫...

Di Gregorio che pensa all'uscita alta sui corner

GIF su De Sica | Tenor

Gatti che guarda a sinistra e vede Kelly

PS4/PS5 - Kena: Bridge of Spirits | Pagina 59 | SpazioGames Forum

Alberto Costa all'esordio

De Sica Si Sono Io Parlate Di Me Sono Proprio Io Hai Azzeccato GIF - De  Sica Yes Its Me Its Me - Discover & Share GIFs

Dusan nei weekend liberi

L'Istruzione su A&F - Scuola & Università - Dall'Asilo ai Master -  FreeForumZone

Motta quando un giocatore dice la sua

Ma Che Cazzo Ne Sai? GIF e MEME di Christian De Sica

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Locatelli aveva ragione, i compagni ed anche l'allenatore devono ascoltarlo, capire e cambiare passo, soprattutto mentale ...

Il caso Cambiaso invece non esiste, dinamiche normali, amplificate perché è la Juve come è normale che sia, i giocatori, allenatori e pure i tifosi juventini devono saperlo e sopportarlo e fare finta di niente quando questi casi vengono inscenati x destabilizzante la squadra, succederà ancora 

Io Lho vista su Amazon prime e i telecronisti hanno detto sin da subito che Cambiaso aveva solo messo la pettorina per iniziare a  scaldarsi e Motta gli ha detto no entri subito. Quindi Cambiaso ha tolto la pettorina ed è entrato. Non c'è stato nessun caso e nessun rifiuto .  Solo un fraintendimento sulla normale prassi prima di entrare in campo. 

Non so se da sky o da altra fonte sono uscite queste false notizie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ancor più avvilente è leggere gente su di giri tutta esaltata e orgogliosa del fatto che “Io lo sapevo che sarebbe andata così!”… come se ci fosse da celebrare una vittoria. Personale

Penso siano peggio quelli che si rimangono quello detto questa estate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo l’allenamento c’è stata la consueta lotteria per estrarre a caso il capitano, prima di andare a casa hanno intonato un coro al loro leader, Motta, sulle note di pazza Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è già qualche anno che sono su VS e non l'avevo mai cambiata ma, quando ce vò...ce vò...

Rimetterò il mio Liam❤️ quando si leveranno dai *!

Elkann è riuscito nell'impresa di farmi disaffezionare al club...piano piano lo sta facendo.Dallo stadio alla TV al cellulare .Per me la nostra stagione è già finita.Son che il 4 posto conta per le casse ma solo il fatto di pensare che giochi la champions solo per i 50 milioni che ti garantisce mi sale il crimine .A parte che non siamo competitivi manco in Italia.10 punti dal Napoli già a metà febbraio😡.Poi parliamo dell'assente ingiustificato.Un proprietario che non parla mai di juve.Manco vivesse in Cina!Vergogna!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono cinque stagioni che la Juve lotta per il piazzamento e ancora i tifosi cadono dal pero. Ma dal 2021 ad oggi dove siete stati? La dimensione è questa, capisco che la pazienza si stia esaurendo ma se sono 5 anni che le cose vanno così non può essere colpa di chi ha iniziato quest’anno. Un po’ di equilibrio non guasterebbe.

Chi è arrivato due anni fa non quest’anno doveva proprio invertire la rotta. Ora legittimare il trend per dire che non è colpa dell’ultimo arrivato che doveva invece far cambiare le cose sembra tanto di sentire il governo di un paese dire che le cose non si potevano fare perché quelli di prima hanno fatto un disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso siano peggio quelli che si rimangono quello detto questa estate....

Io sono deluso triste e incazzato. Come nei tre anni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

xxx

😂😂😂😂. Siamo al 2.0. 
come era? Bel gesto di Motta che li porta a cena??? Tutto era nelle mani di Giuntoli , anche il far uscire la notizia 

Che non facciano troppe cene altrimenti s'ingrassa😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, krom ha scritto:

Il ridimensionamento continua.

Si si.. Anche in Ferrari.. Che non si vince da millenni c'è un ridimensionamento 

Ma quando lo capirete che nello sport non si vince in eterno.  Per tanti di voi se non si vince o comunque non si lotta testa a testa per lo scudetto è solo sintomo di ridimensionamento... Mah proprio non vi capisco. 

Ho fatto l'esempio della Ferrari ma pootrei farti quella della juve stessa dai tempi di di maifredi ecc.. Dove non si è vinto per 10 anni di fila. 

O magari l'esempio di morati che spese l'ira di dio prima di poter vincere una scudetto. 

Ora nonostante i soldi spesi.. nonostante la sciagurata parentesi giustizia sportiva..nonostante il buco a bilancio lasciato da Agnelli ... Ancora la menate con questo ridimensionamento. Quando il problema è "solo" LA COMPETENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti