Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"

Post in rilievo

1 minuto fa, andreaLisinga ha scritto:

Tutti entusiasti, siamo sesti dopo 250 milioni di acquisti

Da vergogna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso siano peggio quelli che si rimangono quello detto questa estate....

Per onestà intellettuale, da quello che si è visto in questi 6 mesi, bisogna dire che se Allegri aveva fatto il suo tempo e chiuso il ciclo, con  questo sarebbe meglio che non si tentasse di aprirne uno nuovo, perché non si andrà da nessuna parte. Spiace dirlo ma di aspiranti allenatori la Juventus non sa che farsene. Le grandi squadre hanno bisogno di una grande Società, un grande DS e una persona che sedendo in panchina sappia il fatto suo. La Juventus attuale non è niente di tutto questo.

Sic Transit Gloria Mundi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i suoi dettami di gioco...
. entrare in campo senza riscaldamento
. non utilizzare lo scaldacollo nel riscaldamento
. giocare a piedi invertiti
. non ci sono altre parole fuorchè le mie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta: Chi siamo noi?

Giocatori: La Juventus!

Motta: E cosa vogliamo noi?

Giocatori: La qualificazione in Champions!

Motta: E chi metteremo in panchina per arrivarci?

Giocatori (tranne uno): VLAHOVIC!

Più o meno sarà andata così!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che alla cheerleading rosa non abbiano scritto che allenatore e giocatori si siano picchiati e che intervenuti Giuntoli, Scanavino e Ferrero non le abbiano prese anche loro....asd

Ma il giornalista della gazzetta presente, per una questione puramente etico professionale, abbia voluto scientemente omettere la parte in cui Perin ha picchiato il cane di Motta e Ferrero presentantosi in mutande, canotta e ciabatte delle Birkenstock abbia roteato il suo arnese prendendo a birillate Di Gregorio e Savona...:d

Ve lo giuro, vieterei per regolamento ogni accenno a quel giornale di servi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia a faccia tra TM e la squadra? Ma TM aveva detto, prima di Juve Inter, che la squadra sta bene..... Sta così bene che siamo stati presi a pallate dal fantastico PSV che ha schierato perisic a 36 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

mi autocito per correggermi... mi riferivo alla finale di coppa delle coppe 1984, e i giocatori "modesti" sono Tacconi, Brio, Bonini, Vignola 😯

Andy guardo Atene e mi butto direttamente dalla finestra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale arrivare nelle prime 4.Resta il fatto che non ci sono stati miglioramenti con Motta, troppi problemi in tutti i reparti del campo con una fase difensiva disastrosa ci imbucano da tutte le partiti. Siamo vulnerabili ovunque. E attacchiamo sempre con pochi giocatori. Poco o nulla da salvare e mancano 3 mesi alla fine della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Sono cinque stagioni che la Juve lotta per il piazzamento e ancora i tifosi cadono dal pero. Ma dal 2021 ad oggi dove siete stati? La dimensione è questa, capisco che la pazienza si stia esaurendo ma se sono 5 anni che le cose vanno così non può essere colpa di chi ha iniziato quest’anno. Un po’ di equilibrio non guasterebbe.

La maggior parte dei post sono solo battaglie personali (perse). Sostenere la squadra sempre e a fine stagione si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero metterli a rapporto i dirigenti compreso l’allenatore però. Il problema è che ci vorrebbe anche uno che mettesse a rapporto loro ma purtroppo non esiste. É un vortice senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo scrivere una battuta e fare il simpatico 

Ma sta situazione è sempre più pesante dalle dimissioni di Agnelli sembra di avere una proprietà con dirigenza straniera 

Eppure a inizio anno anche Elkann rilasciava interviste 

Tutti spariti 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Tutti entusiasti, siamo sesti dopo 250 milioni di acquisti

ci potremmo anche finire sesti o anche peggio, su questo non discuto. Ma al momento siamo quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stek23 ha scritto:

La maggior parte dei post sono solo battaglie personali (perse). Sostenere la squadra sempre e a fine stagione si vedrà. 

Per me è proprio questo atteggiamento che non va bene. É vero che la squadra va sostenuta però a tutto c’è un limite a loro va bene così. Tanto possono anche fare * ma tanto ci saranno sempre 40000 che vanno allo stadio e li riempiono di soldi. Al limite fanno il coretto tirate fuori le palle. Ci sarà sempre il padre che compra la maglia al figlio e così via. Loro se ne fregano di chi protesta sui social. Ma io vorrei vedere se i 40000 si fossero svegliati giovedì mattina e avessero detto: io non vado più allo stadio fino a quando finisce questo schifo. Magari qualcuno vedendo lo stadio vuoto fino a fine anno avrebbe pensato, * ma allora qua dobbiamo fare qualcosa. Loro che erano paladini della Superlega, hanno pagato per tutti, e adesso elemosinano i soldi della Champions per andare avanti. Però noi siamo quelli bravi e continuiamo a sostenere la squadra. Io penso che ogni tanto un segnale forte bisogna darlo e magari qualcuno si sveglia invece di continuare a rubare i nostri soldi. La Juve in fin dei conti senza noi tifosi sarebbe niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago "FACCIA A FACCIA" Motta .ghgh 

tra fraintendimenti, affaticamenti che durano mesi, e esclusioni strambe, e robe varie...

gia mi imagino il faccia a faccia....

TM: Rifarei tutto, zitti e fate quello che dico IO!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè boh, ora arrivare a 70 punti in 38 partite è diventato compiere un impresa per la Juventus FC, ma ci sono o ci fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Volevo scrivere una battuta e fare il simpatico 

Ma sta situazione è sempre più pesante dalle dimissioni di Agnelli sembra di avere una proprietà con dirigenza straniera 

Eppure a inizio anno anche Elkann rilasciava interviste 

Tutti spariti 🙄

Posso solo augurarmi che non sia iniziato il periodo dello scaricabarile in pieno stile inda di moratto dove Ferrero e Scanavino potrebbero dire che sono alla Juve solo per sistemare il bilancio, Giuntoli che potrebbe aver iniziato a scaricare l'allenatore non difendendolo MAI in tv dopo le numerose pessime figure fatte ed il mister che conscio di avere altre possibilità altrove lascia andare la nave micia micia contro gli scogli e i giocatori? Loro cadono sempre in piedi dato che vedono il loro conto in banca rimpinguarsi ogni santo mese dell'anno, che si centrino gli obiettivi o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kocis11 ha scritto:

C'erano tempi dove era considerato un fallimento arrivare anche secondi.

Ora si festeggia un quarto posto...

Festeggiare? Per come si sono messe oggi le cose mi farei un bagno ingnudo arnese al vento nella fontana principale della mia città :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se prima non si fossero mai presi faccia a faccia, si evitavano.

Ma andate a zappare tutti quanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta, calcoli a piffero giusto per scrivere qualcosa.

Nelle prossime 13 giocheremo contro Roma, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Se per scrupolo ammettessimo di perdere queste 4, resterebbero 9 partite da vincere e i punti da portare a casa sarebbero 27. Chi fa i calcoli al ribasso vuole solo promuovere l’idea che la squadra possa rilassarsi, perché 24 punti in 13 partite si fanno facili. Questo atteggiamento noi, come Juventus, non ce lo possiamo permettere per rispetto della nostra storia! 

Spero che questo sia poi tutto un costrutto giornalistico, perché se Motta avesse davvero dato questo obiettivo alla squadra, avrebbe già dimostrato di non essere da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh possiamo stare tranquilli, tanto TM ci ha dato prova in questi mesi che come motivatore è il migliore, come faremmo senza il nostro leader maximo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti