Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"

Post in rilievo

47 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ci vogliono anni per costruire da zero un gruppo vincente, siamo pieni di giocatori che non hanno la minima idea di cosa voglia dire lottare per i traguardi massimi. Non è una questione di qualità, che secondo me non manca, è un problema di spessore e di caratura da un punto di vista della personalità. A tutti i livelli, perché poi quello che si vede in campo è lo specchio di tutto quello che c’è dietro. Riguardo poi all’assunzione delle responsabilità, onestamente di quello che viene detto a caldo mi frega il giusto, non ho mai sentito Conte o Allegri andare davanti ai microfoni dopo una partita a dire “ho sbagliato io”, “non dovevo togliere Morata”, “dovevo mettere Cuadrado”, “dovevo fare turnover con il Sassuolo per giocarmi la partita con il Benfica”. O lo stesso Moggi, che ancora rivendica la bontà della cessione di Henry; Marotta non ha mai detto “mamma mia ragazzi che cantonata che ho preso con Isla”. Cosa vuol dire per te “assunzione di responsabilità”? Dimettersi? Dirlo nelle interviste?

E comunque, passi in avanti, anche se piccoli, io ne vedo. Ma ci vuole tempo. Tanto tempo.

Già il progetto di ricostruzione è bacato togliendo sicurezze alla squadra . Gestione spogliatoio imbarazzante . Non hai nessuno che sappia prendere per mano la squadra ( se mi dite Locatelli , la chiudiamo pure qui ). Ma che tempo e tempo. Fossimo in miglioramento allora capirei. Ma siamo nelle sabbie mobili. E più si scende più si scava. Servirà tempo dopo . Dopo aver mandato via questi . Dal Cda all’allenatore e il suo staff. Già solo gli infortuni muscolari basterebbero a far fuori qualche testa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

con l'obiettivo di arrivare a 70 punti per entrare in Champions.

Ecco che il processo di "normalizzazione" della Elkanentus divenne triste realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è vero nemmeno questo,  storicamente abbiamo sempre vinto al primo anno.

Evidentemente loro non hanno perso la speranza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare a 70 mancano 24 punti. 

Ci sono ancora 13 partite quindi minimo servono 6 vittorie e 6 pareggi. 

Con solo 5 vittorie non possiamo arrivare a 24 punti ma, al massimo, a 23.

Che lo spettacolo abbia inizio, entrano i pagliacci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Evidentemente loro non hanno perso la speranza 

Con questo soggetto sulla nostra panchina si può solo perdere. Quando giocano bene pareggiano e se ne vantano pure. Se perdono, tirano fuori le serie storiche di sconfitte, allineandosi al peggio, oppure ai nascondono dietro i progetti fantasia.  Questa concezione di una società di calcio, che alla lunga ha il bilancio in ordine e addirittura punta ai ricavi, mentre in campo campa di chiacchiere, calpesta e umilia la maglia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

E allora tiriamola fuori, sta storia. Senza andare troppo lontano nel tempo, possiamo prendere in considerazione il primissimo anno di Lippi e quello di Conte. Ti sembra forse che questa Juve abbia la stessa dimensione, la stessa caratura di quelle Juventus? È inutile continuare a sbattere i piedi per terra se si fa fatica a rendersi conto di quanto siamo indietro, non è che perché sei la Juve devi vincere automaticamente le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

E allora tiriamola fuori, sta storia. Senza andare troppo lontano nel tempo, possiamo prendere in considerazione il primissimo anno di Lippi e quello di Conte. Ti sembra forse che questa Juve abbia la stessa dimensione, la stessa caratura di quelle Juventus? 

Si, esattamente la stessa. Stessa proprietà,  uno dei DS migliori di Italia, una squadra reduce da un po' di anni mediocri, ma senza perdere il DNA, visto che la coppa Italia l'abbiamo vinta noi e un mezzo campionato da protagonisti lo abbiamo fatto.

Solo un soggetto è completamente fuori contesto. Un opinionista che niente ha a che spartire col mondo Juve. Un blogger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

non è che perché sei la Juve devi vincere automaticamente le partite. 

la juve era fino all'anno scorso fino a quando giuntoli si è preso l'onere di essere lui la juventus, e questi sono i risultati

personaggio da allontanare prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Con questo soggetto sulla nostra panchina si può solo perdere. Quando giocano bene pareggiano e se ne vantano pure. Se perdono, tirano fuori le serie storiche di sconfitte, allineandosi al peggio, oppure ai nascondono dietro i progetti fantasia.  Questa concezione di una società di calcio, che alla lunga ha il bilancio in ordine e addirittura punta ai ricavi, mentre in campo campa di chiacchiere, calpesta e umilia la maglia della Juve.

Ma mettere i conti apposto senza risultati sportivi è un progetto Che dire fantasioso gli si fa solo i complimenti . Col tempo capiremo molte dichiarazioni di chi è andato via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente si possa raddrizzare la rotta, la modalità dell’eliminazione in coppa è veramente una mazzata sulla credibilità del proseguo, sono deluso ma molto deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E allora tiriamola fuori, sta storia. Senza andare troppo lontano nel tempo, possiamo prendere in considerazione il primissimo anno di Lippi e quello di Conte. Ti sembra forse che questa Juve abbia la stessa dimensione, la stessa caratura di quelle Juventus? È inutile continuare a sbattere i piedi per terra se si fa fatica a rendersi conto di quanto siamo indietro, non è che perché sei la Juve devi vincere automaticamente le partite. 

Iniziavi a costruirla l’anno due anni fa’ quando ti sei accollato l’impegno. Altro che aspettare . Mai vista una rivoluzione di giocatori nemmeno quando si giocava con Hasler e julio Caesar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ci potremmo anche finire sesti o anche peggio, su questo non discuto. Ma al momento siamo quarti

Siamo quarti a pari merito e dobbiamo giocare in casa della Lazio, oltre al fatto che non saremo raggiunti ma dopo il recupero di Bologna-Milan qualche altro problema potremmo averlo. Poi, non riferendomi a te, capisco che quest’anno e’ entusiasmante un quarto/quinto posto senza aver lottato manco due mesi per lo scudetto, ma dopo quasi 250 milioni di acquisti mi aspettavo almeno stessa severità nei giudizi degli anni scorsi, quando non abbiamo fatto manco mercato o quando ci penalizzavano due ore prima della partita

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cercano coesione per fare altri 24 punti nelle rimanenti 13 partite?? appperòoooo... siamo messi bene vedo...

Sono 6 vittorie e 6 pareggi e 1 sconfitta, circa il passo tenuto fino ad ora, io non mi aspetto di meglio, sperando che quota 70 sia sufficiente per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kocis11 ha scritto:

C'erano tempi dove era considerato un fallimento arrivare anche secondi.

Ora si festeggia un quarto posto...

Ancora da conquistare. Ne riparleremo alla fine… nel bene nel male se sarà un quarto posto festeggeremo …siamo o non siamo la Juventinese…🥺

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, liam ha scritto:

Purtroppo questa è la realtà amici...questo siamo diventati...e potrebbe andare peggio.

Temo che andrà peggio 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Penso che dopo la gara col cagliari ci sara un altro faccia a faccia

Sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti