Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Per Vlahovic sempre più difficile la permanenza alla Juventus, sulla punta c'è il Fenerbahce di Mourinho"

Post in rilievo

58 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Credo si farà un paio d'anni in prestito con parte dell'ingaggio pagato da noi. Altre soluzioni ragionevoli non ne vedo.

Ha il contratto in scadenza tra un anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è ormai un ex (peccato perché qualche gol fatto da lui ci sarebbe servito in questi mesi, forse anche mercoledì scorso, visto che in CL aveva sempre segnato quest'anno), Kolo non è nostro (si spera di si un domani, ma ad oggi a giugno torna a Parigi), il polacco manco lo considero.

Andremo a fare il mondiale senza attaccanti?

Mercato estivo bollente per Giuntoli. Dovrà trovare 2 attaccanti di livello con 4 spicci (sperando che 2 di questi spicci vengano dalla CL). Non bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Articolo attendibilissimo. Vlahovic pesa a bilancio per 40 milioni o giù di lì, ma la Juve si potrebbe accontentare di 25-30. Perché per noi i bilanci non contano e non ci hanno sfracassato i maroni abbastanza con questioni extra calcistiche inerenti bilanci e plusvalenze. 
 

Facciamo che chiunque voglia Dusan deve presentarsi con un assegno da 40+ milioni, altrimenti non ci si siede nemmeno a parlare. 

Haha che grande soluzione, in questo modo nessuno lo compra e resti con Vlahovic un anno dalla scadenza. 

 

Che Vlahovic é bluff lo vediamo non solo noi, o lo vendi o lo perdi a parametro zero tra un anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine, altro che PSG o big della Premier,  credo che la sua dimensione sia quella li, i limiti prima caratteriali e poi tecnici lo rendono adatto solo per squadre di seconda fascia di campionati top, o squadre top di campionati di seconda fascia. Conciene anche a lui andare via questa estate, altrimenti, dopo un altro anno in panca, anche se a 12 netti, non troverà manco più una squadra turca che gli dia metà di quello che prende oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Basta per favore comprare giocatori dalla fiorentina

 

Finisce sempre così 

 

 

Si dopo Baggio il nulla, ci odiano talmente tanto che le loro onde negative arrivano fino a Torino

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, juventudes ha scritto:

E' una sorta di Icardi 2.0 ma senza figa

Al di là della battuta, direi che il paragone con Icardi è centrato, sono giocatori che indubbiamente i gol li fanno, basta guardare i numeri, ma che caratterialmente giocano per se stessi, non creano nulla per la squadra, né dal punto di vista tecnico né emotivo, prendono come leader ma nei momenti di difficoltà sono i primi a sparire. Non a caso Conte, che crede in un certo tipo di calcio e di spirito di squadra, per prima cosa, arrivato alle blatte, ha voluto liberarsi dell'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, aleroman ha scritto:

Sí, proprio si turchi, che al massimo pagano in kebab…

pagano stipendi alti ai calciatori,il cartellino ovviamente non te lo pagano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Gli daremo fino all'ultimo centesimo fino alla fine del contratto e lo perderemo a 0. Se si voleva monetizzare andava messo sul mercato già quest'estate, ora il tempo è passato e invece di cercare di valorizzarlo per venderlo lo hanno panchinato...geni del male.

Ma poi sembriamo la Lazio di Lotito che mette fuori rosa chiunque non rinnovi , cose che puoi fare appunto alla Lazio o massimo al Napoli, non alla Juventus… gli 11 epurati di agosto non sono segno di serietà ma di arroganza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Minusvalenza.

A parte questo comunque, penso anch'io che la cifra che incasseremo sarà relativa a questo fattore.

Per altro adesso con una sola partita a settimana - Coppa Italia a parte - troverà ancora meno spazio (per mettersi in mostra) soprattutto dall'inizio. 

sì, ho sbagliato a digitare, conosco il concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Le persone intelligenti dovrebbero fare tesoro delle esperienze (proprie e altrui) che la vita gli pone di fronte.

Vlahovic da quando è alla Juve ha vissuto la disperazione di Dybala, profondamente pentito dall'aver tirato troppo la corda con la dirigenza e di non aver messo la firma su quel maledetto rinnovo quando ne ha avuto la possibilità.

E meno di un anno fa ha potuto assistere da vicino anche alla vicenda Chiesa, convinto di meritare stipendi faraonici che lo hanno portato a schiantarsi contro la dura realtà odierna che lo vede come ultima delle riserve del Liverpool, incapace di fare la differenza anche contro la penultima squadra di Championship inglese.

Ecco, una persona intelligente e/o umile (nell'accezione più nobile del termine) dovrebbe farsi due domande e cominciare a chiedersi se la prospettiva dalla quale osserva le cose sia quella reale o se sia invece un pò "storpiata" dagli interessati consigli dei procuratori, lui invece dimostra di non essere ne l'uno ne l'altro e finirà per sbattere il muso come è capitato ai suoi predecessori.

Il fatto è che qua dentro si crede sempre al 100% alla versione della società che dipinge come ingrati chiunque si vuole cedere e tanti abboccano sparando melma sui giocatori , basta guardare il topic su Yildiz che già per molti è diventato un sopravvalutato e viziato da cedere al primo offerente … sia Dybala che  Chiesa hanno detto che non gli sono mai state proposte offerte , anche con Huijsen e Soule è stato raccontato che avessero chiesto la cessione cosa smentita dagli stessi giocatori che hanno dichiarato che sarebbero rimasti volentieri, ora io non so chi racconti balle o meno, ma la certezza che sia sempre la società dalla parte della verità io non la ho , anche perché negli ultimi tempi ci sono stati comportamenti assurdi verso molti tesserati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Articolo attendibilissimo. Vlahovic pesa a bilancio per 40 milioni o giù di lì, ma la Juve si potrebbe accontentare di 25-30. Perché per noi i bilanci non contano e non ci hanno sfracassato i maroni abbastanza con questioni extra calcistiche inerenti bilanci e plusvalenze. 
 

Facciamo che chiunque voglia Dusan deve presentarsi con un assegno da 40+ milioni, altrimenti non ci si siede nemmeno a parlare. 

Beh, in un mondo normale ci starebbe di fare delle minusvalenze, sarebbe anche ovvio che se un giocatore si svaluta lo vendi a meno. Così avviene in tutte le società commerciali, hai plusvalenze e minusvalenze nel bilancio, mica solo plusvalenze. Se mai un giorno le società calcistiche si confermassero al mondo reale.... ovviamente il presupposto sarebbe avere bilanci sani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa ennesima situazione abbia una volta per tutte insegnato che da Firenze e Bergamo non bisogna comprare più nessuno.

Spero non se ne escano con Lookman per sostituire Vlahovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con ste stupidate senza senso, dovesse davvero partire Vlahovic, per lui le probabili destinazioni potrebbero essere l'Inghilterra, la Spagna o la Francia, ma non di certo la Turchia. Per il momento rimane uno tra le migliori prime punte in circolazione, solamente da noi viene contestato, nonostante le sue reti le abbia comunque sempre poste a segno e per giunta in una compagine la quale oramai da anni esprime un concetto di gioco poco adeguato ai tempi, per non dire mediocre e questa situazione con il suo permanere ben evidenzia le difficoltà di altri nostri giocatori per giunta parecchio costosi, bravi altrove, oggetti misteriosi da noi; strano ma innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso e purtroppo per noi il buon Dusan verrà venduto al suo valore di ammortamento così com'è accaduto per il suo amico e collega Federico Chiesa.

 

Speriamo di trovare l'amatore in primis e che soprattutto non faccia i capricci per ravanare i suoi 12ml netti previsti per il suo ultimo anno di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare via deve trovare 5 anni come minimo a 7 milioni, oltre ai soldi a noi. 

Vista la situazione dubito arriveranno offerte alte, tutti sanno non possiamo permetterci 12 milioni tra l'altro in panchina.

Fender lui cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Turchia è la giusta dimensione per un giocatore che ha tanti limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica. Come hanno abbondantemente sottolineato Capello, Trezeguet, Di Canio, Torricelli fra gli altri. Non ha nemmeno voglia di migliorarsi, dopo 3 anni non è migliorato nemmeno negli stop. 

Si è lamentato di tutti gli allenatori che ha avuto invece di fare un bagno di umiltà e iniziare a migliorare nei tanti aspetti in cui è deficitario, fra cui il gioco spalle alla porta, i movimenti in area di rigore, gli appoggi, persino i duelli dove ha un misero 37% di duelli vinti in campionato a dispetto del fisico possente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Basta per favore comprare giocatori dalla fiorentina

 

Finisce sempre così 

 

 

Beh, basterebbe non stipendiarli da palloni d'oro dopo 1 anno in provincia .ghgh 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pavelforever61 ha scritto:

Almeno 35/40 mil 

Sì, nei sogni.

Ha uno stipendio insostenibile ed è ormai relegato a panchinaro e tutto il mondo sa che allenatore e DS lo vogliono fare fuori.

Se vuole ti ricatta dicendoti che lui sta un anno seduto in panchina per 12 mln netti.
Siamo spalle alle muro in attesa che qualcuno si avvicini alle cifre folli che gli garantì l'altro genio di Arrivabene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi ero persino scordato dell’esistenza di quest’altra grana. 

Quando hai un dito al * come Motta anche un coccio di vongola tra i denti è poca roba :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli vende sulla base del residuo a bilancio, fatevene una ragione ... anche perché la valorizzazione dei giocatori non è contemplata nel progetto Motta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.