Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli (Il Giornale): “La Juventus muta è già al si salvi chi può. Dopo il Maccabi, AA si era presentato in tv come primo responsabile a differenza dell'attuale AD e Giuntoli"

Post in rilievo

Ma chi quel signore un po' anziano che sonnecchia allo stadio ogni tanto e da l impressione di non sapere dove si trova?

Ma figurati se ci mette la faccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Leggi, che per alcuni no. 

Ognuno esprime il proprio parere, non sono il padrone della ragione assoluta.  Sono moderato nelle valutazioni su altre persone e, prima di esprimermi in critiche pesanti, aspetto ed aspetto tanto. Constatare che nessun dirigente ci metta mai la faccia se le cose vanno male o che nessuno cerchi di far rispettare la società che lo strapaga, dopo un po' mi manda fuori di testa ed ai dirigenti aggiungo anche il proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confondiamo un signor presidente con 9 scudetti all'attivo 2 finali di CL e qualche coppa italia che in più ti porta il miglior calciatore del pianeta con dei passa carte please!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Perdonami ma rileggendoti non capisco, quindi se Galileo ti stava sulle scatole era il Sole a girare intorno alla Terra?

Raramente ho visto un'analogia buttata più a caso di questa. 

Innanzitutto, a me Damascelli non sta sulle scatole, perché lo ricordo come strenuo difensore della Juve prima e durante farsopoli. Tuttavia, nella presente questione non è imparziale, quindi può avere anche ragione sulle critiche nei confronti di dirigenza e allenatore, ma mi resta il dubbio (eufemismo) che le muova con un secondo fine, pertanto non lo ritengo credibile. E sottolineo: non è che non ritenga credibili le sue ricostruzioni, non ritengo credibile lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si presenta solo prima della partita... L'attuale presidente non capisce nulla di calcio, quindi non avrebbe niente da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Che aveva senso ai tempi, se non ci avessero penalizzato di 10 punti tipo un mese dopo.

Eh certo figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell conferenze Motta continua a sparare ovvietà " inascoltabile e illeggibile" ma soprattutto "impresentabile" 

Non da Juventus.

Non esiste alcun progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con sincerità, pur essendo stato critico più di una volta con i contenuti dell'autore dell'articolo, ci ho pensato anche io a questo parallelismo.

C'è però un aspetto che ho identificato come significativa differenza tra le due circostanze:

nel dopo maccabi era evidente che la società identificava il risultato come il fallimento di un obbiettivo, stavolta probabilmente non si ritiene opportuno parlare ai tifosi perché il passaggio del turno era ritenuto solo un valore positivo eventualmente da aggiungere e non un obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea sapeva di avere peso quando apriva bocca dopo una partita andata male, ma attualmente se uno dei nostri dirigenti parla ma chi se li fila? Secondo voi potrebbero mai scaturire lo stesso peso? Direbbero solite frasi fatte, quindi tanto vale meglio che se ne stanno dove sono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Quindi è questa la tua spiegazione? Un uomo modesto e capace, si ma di fare...

Peccato che abbia ragione da vendere.

Non capisco di cosa ci si meravigli. Chi ha vissuto il post 2006 sa di cosa parlo. Juve di JE: Ranieri Del Neri Ferrara ridimensionati ecc. A 90 gradi col sistema e simpatici.

Poi la parentesi di AA. Con tanti errori alla fine ma anche tanta Juve… Oggi è tornato JE. Eccoci qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Andrea sapeva di avere peso quando apriva bocca dopo una partita andata male, ma attualmente sei uno dei nostri dirigenti parla ma chi se li fila? Secondo voi potrebbero mai scaturire lo stesso peso? Direbbero solite frasi fatte, quindi tanto vale meglio che se ne stanno dove sono. 

È vero anche questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Perfino damascelli ne imbrocca una ogni tanto. A differenza di giuntoli e motta. 

Mai pensavo nella mia vita di essere d'accordo con Damascelli, pensa un po' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete capito che non è questione di serietà, di affidabilita oppure...qui si tratta di completo disinteresse.Se un dirigente nn si espone è perchè puo' non farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma qui si tratta di un uomo estremamente serio ed intelligente che ama i nostri colori, paragonato ad una società che non sa nemmeno cosa sia la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Hanno fatto una figura da vigliacchi

Ma va, hanno semplicemente fatto tutto in coerenza. Non gli frega nulla, solo dei conti. Per quale motivo avrebbero dovuto parlare?

1 ora fa, Mat ha scritto:

Ma chi quel signore un po' anziano che sonnecchia allo stadio ogni tanto e da l impressione di non sapere dove si trova?

Ma figurati se ci mette la faccia

Esatto. Uno spettacolo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Allegri, sul quale in tre anni non ha mai mosso mezza critica nonostante la penuria di gioco e risultati. Quindi, caro il mio Damascelli, per me non hai credibilità. 

Invece per questo la sua credibilità aumenta, a differenza di molti ha dimostrato di capirci di calcio e di dinamiche societarie.

Ad insegnare e ammaestrare il popolino juventino su come si potesse vincere lo scudetto con le penalizzazioni e il blocco del mercato bastavano adani, cassano e trevisani... E voilà ecco i grandi risultati l'anno dopo seguendo le loro ricette, godiamoceli tutti .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Se noi tifosi avessimo la situazione ben chiara davanti, con tutti i punti di vista dei protagonisti ben esplicitati potremmo farci un'idea completa e complessiva della questione ma avendo solo spifferi e mezze verità con cui farci un'idea dire che tizio ha ragione secondo me è un azzardo.

Il fatto che lui sia un rovistatore di cassonetti maleodoranti invece è ben chiaro a chiunque.

in certi ambienti le verità si sanno...se c'è qualcuno che ha il coraggio e la professionalità di farle uscire ci lamentiamo e lo accusiamo pure

tra l'altro Damascelli  è un ottimo giornalista di vecchia data..moggiano e per questo tirato dentro anche in farsopoli come l'altro grande giornalista Giorgio Tosatti anch'esso coinvolto ingiustamente nel 2006 perchè moggiano,tifoso del genoa ma simpatizzante Juve

A leggere certe cose mi viene da dire che allora ci meritiamo i tanchredi palmeri- i varriale- i ravezzani,le gazzette varie e compagnia bella che ci raccontano un sacco di balle e ci nascondono tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Invece per questo la sua credibilità aumenta, a differenza di molti ha dimostrato di capirci di calcio e di dinamiche societarie.

Ad insegnare e ammaestrare il popolino juventino su come si potesse vincere lo scudetto con le penalizzazioni e il blocco del mercato bastavano adani, cassano e trevisani... E voilà ecco i grandi risultati l'anno dopo seguendo le loro ricette, godiamoceli tutti .ghgh

Va beh, dici che capisce di calcio solo perché la pensa come te, facile così. Bisogna entrare anche nella prospettiva di chi la pensa diversamente. Bisogna avere l'elasticità di capire che lo schifo che stiamo vedendo oggi non riabilita in alcun modo lo schifo che vedevamo ieri. 

Arroccarsi sempre su "io e quelli che la pensano come me abbiamo ragione, gli altri hanno torto" è un atteggiamento che non fa crescere, non porta da nessuna parte, ci fa restare sempre dentro i nostri limiti. Ed è l'atteggiamento tanto di Motta quanto di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che se incontro il presidente o l'AD della Juve per strada, non li riconosco nemmeno. Ed è un peccato, perché gli chiederei l'autografo 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Pawn Heart said:

Va beh, dici che capisce di calcio solo perché la pensa come te, facile così. Bisogna entrare anche nella prospettiva di chi la pensa diversamente. Bisogna avere l'elasticità di capire che lo schifo che stiamo vedendo oggi non riabilita in alcun modo lo schifo che vedevamo ieri. 

Arroccarsi sempre su "io e quelli che la pensano come me abbiamo ragione, gli altri hanno torto" è un atteggiamento che non fa crescere, non porta da nessuna parte, ci fa restare sempre dentro i nostri limiti. Ed è l'atteggiamento tanto di Motta quanto di Allegri. 

A me non frega niente di riabilitare allegri e non c'è bisogno di ripetere per l'ennesima volta che era doveroso cambiare allenatore in estate.

Detto questo bisognerebbe anche imparare che non è che è tutto bianco o nero, ma c'è una scala di grigi, lo "schifo" di oggi non è paragonabile allo "schifo" di ieri.

È negare questo che non porta da nessuna parte e fa restare dentro i propri limiti.

Fare brutte partite ma arrivare terzi dopo un mercato dove hai potuto comprare solo Weah perché sei stato squalificato in Champions non sarà mai la stessa cosa che arrivare a pelo quarti continuando a fare brutte partite dopo che ti hanno rivoluzionato la squadra a proprio piacimento con un Ds che ti ha sostenuto dal primo momento invece di boicottarti come ha fatto con il precedente allenatore.

Riconosciamo questo, invece di continuare ancora con la tiritella dei media amici di max, e magari riusciremo a prendere i giusti correttivi, quello che sta facendo motta per quanto è disastroso non ha giustificazioni o paragoni che tengano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli juventino vero. Che ha pagato e non poco la sua vicinanza alla triade. Rimane coerente con il suo credo. Uno dei pochi giornalisti di cui ho stima 

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A me non frega niente di riabilitare allegri e non c'è bisogno di ripetere per l'ennesima volta che era doveroso cambiare allenatore in estate.

Detto questo bisognerebbe anche imparare che non è che è tutto bianco o nero, ma c'è una scala di grigi, lo "schifo" di oggi non è paragonabile allo "schifo" di ieri.

È negare questo che non porta da nessuna parte e fa restare dentro i propri limiti.

Fare brutte partite ma arrivare terzi dopo un mercato dove hai potuto comprare solo Weah perché sei stato squalificato in Champions non sarà mai la stessa cosa che arrivare a pelo quarti continuando a fare brutte partite dopo che ti hanno rivoluzionato la squadra a proprio piacimento con un Ds che ti ha sostenuto dal primo momento invece di boicottarti come ha fatto con il precedente allenatore.

Riconosciamo questo, invece di continuare ancora con la tiritella dei media amici di max, e magari riusciremo a prendere i giusti correttivi, quello che sta facendo motta per quanto è disastroso non ha giustificazioni o paragoni che tengano.

Ma vieniiii ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti