Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

Se arriveremo tra le prime quattro  sarà più per demeriti altrui e in ogni caso non sarà un traguardo da festeggiare 

Su TM: sembra un alieno uno che non ha alle spalle più vent’anni ad alti livelli ma uno che passa qui per caso. Boh! 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Se arriva quarto questi sono capaci di tenerlo

Infatti gioisco al nostro goal, poi penso che se vinciamo lui rimane e mi cala subito la gioia. Accade raramente perché di vittorie ne facciamo poche.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale da ascoltare x conciliarsi il sonno.

Ormai e' una macchietta, sempre piu' sinistramente simile ad allegri.

Vive nel mondo che non c'e' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono stati superiori gli olandesi " , lo dice e lo ripete più di una volta come se fosse una cosa normale che può accadere , ciò invece denota quanto male abbia fatto la juve è lui è il primo responsabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ah sì, cambiamone un altro…ma a sto punto cambiamo anche denominazione “Massimo Moratti FC”…stiamo diventando ridicoli.

Ma almeno

Massimo Moratti si è svegliato un giorno e con i suoi amici ha distrutto la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato per la prima volta l' intervista. 

1. domande che sembrano preparate. Mai un affondo , mai una osservazione critica. Quando poi è arrivato Cornacchia della GDS gli ha dato fastidio che l'amichetto gli abbia richiesto se aveva qualcosa da rimproverarsi. 

2. "La strada è giusta ...dritto per dritto " ripetuto come un mantra Sto arrivando! più di resa che di convinzione.

3 sensazione di abbandono . cose ripetute e banali come quando spiega la differenza tra il lancio lungo e il possesso. 

4. infortuni dovuti al calcio attuale . Si aggrappa al City che sta finendo il ciclo per dimostrare la sciagura sua . 

5. Quando gli parlano di Yldiz la mimica e la postura testimoniano che è incacchiato duro con il giocatore 

La sensazione è quella di qualche compagno del liceo che alla maturità senza essere preparato cercava di parare i colpi. una conferenza passata a difendersi e giustificarsi , senza alcuna serenità e senza libertà di pensiero. E' in difesa. Stiamo perdendo tempo. Non è più in sè e quel che è peggio trasmette paura e insicurezza al di la' delle parole. 

Sentirlo parlare di squadra giovane come attenuante quando lui per primo ha mandato via la gente con esperienza in malo modo. Ma si nasconda . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con i controcazzi domani sera va a Cagliari e vince.

Poi possono dire tutto e il contrario di tutto.

Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi chi si è lamentato del ritiro in Germania. Forse ci scambia per sua Moglie sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Stop

Sarà una partita difficilissima e rischiosa con il Cagliari, mi duole dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

"Sono stati superiori gli olandesi " , lo dice e lo ripete più di una volta come se fosse una cosa normale che può accadere , ciò invece denota quanto male abbia fatto la juve è lui è il primo responsabile. 

Esatto, riconosce che una squadra teoricamente inferiore ci ha maciullati.

Ma non spiega perché.

Senza pudore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sostiene che le conferenze siano inutili a prescindere e solo un pretesto per dare contro. Si vada a sentire la conferenza di un Gasperini per esempio, stuzzicato sul caso Lookman. Ha spiegato, poi uno gli può credere o meno ma ha ricompattato l'ambiente e ha parlato di rilancio. e di fare l'impossibile. Cose mai sentite dal tifoso interista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miracolo della squadra è quello di essersi salvata nonostante questo incapace e i dilettanti dello staff che si porta appresso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

ho guardato per la prima volta l' intervista. 

1. domande che sembrano preparate. Mai un affondo , mai una osservazione critica. Quando poi è arrivato Cornacchia della GDS gli ha dato fastidio che l'amichetto gli abbia richiesto se aveva qualcosa da rimproverarsi. 

2. "La strada è giusta ...dritto per dritto " ripetuto come un mantra Sto arrivando! più di resa che di convinzione.

3 sensazione di abbandono . cose ripetute e banali come quando spiega la differenza tra il lancio lungo e il possesso. 

4. infortuni dovuti al calcio attuale . Si aggrappa al City che sta finendo il ciclo per dimostrare la sciagura sua . 

5. Quando gli parlano di Yldiz la mimica e la postura testimoniano che è incacchiato duro con il giocatore 

La sensazione è quella di qualche compagno del liceo che alla maturità senza essere preparato cercava di parare i colpi. una conferenza passata a difendersi e giustificarsi , senza alcuna serenità e senza libertà di pensiero. E' in difesa. Stiamo perdendo tempo. Non è più in sè e quel che è peggio trasmette paura e insicurezza al di la' delle parole. 

Sentirlo parlare di squadra giovane come attenuante quando lui per primo ha mandato via la gente con esperienza in malo modo. Ma si nasconda . 

Tutto centrato .ok... retorica che demolirebbe un bambino di 12 anni * pensa dei ragazzi tra i 20 e 30 anni che sentono sta litania .brr

Io non prescindo mai dal video, le trascrizioni non sono affidabili e non rendono ...

Devo dire che la domanda di Albanese mi è piaciuta parecchio, sia nella profondità del tema che nel modo in cui la ha sviluppata per cercare di aggirare la reticenza e la clausura di Motta ...  

* i miei nipoti metterebbero su una santa inquisizione dovessi spararne tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Stop

... peccato che il Protocollo Motta/Giuntoli prevede castrazione e subalternità incondizionata ad un allenatore che poi è il primo a non assumere responsabilità e dunque a non mostrare personalità. 

Per come stanno le cose potremmo vedere carattere nei giocatori solo ed esclusivamente in caso di instaurazione di una Democracia Corinthiana ... di suo difficile alla Juventus, con il plenipotenziario sponsor dell'allenatore ed un gruppo imberbe * ...

* i giocatori che avevano lo standing per esporsi, o che hanno espresso perplessità, sono stati messi ai margini e poi fatti fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

GASPERINI:” non ci saranno rinnovi, interromperemo il contratto o andrò in scadenza”

Ci ho pensato, ma Gasp è in scadenza 2026 ... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada giusta è quella che porterà alla qualificazione champions per l'anno prossimo e come minimo alla finale di coppa italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti