Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tre anni in cui hai raggiunto due finali di coppa Italia e tre qualificazioni Champions. Senza comprare uno tra i migliori cc della premier, della serie A e senza un esterno da 10’gol stagionali.

Nulla di trascendentale ma forse è meglio valutare il presente che prendersela col passato.

Evitiamo,lo ricordo solo io il mercato bloccato perché senza Di Maria non si poteva giocare a Calcio?

I 7 mln di ingaggio a Paredes?

Senza dimenticare l'acquisto di Vlahovic a prezzo di strozzo nel mercato di riparazione perché altrimenti il quarto posto lo salutavi a febbraio....

"Non gli hanno fatto il mercato" è una bella favola da leggere sui libri delle fiabe...

Detto ciò,sto italobrasilero sta seguendo le stesse terribili orme....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Thuram non ha "avuto la palla". Thuram ha preso la palla a metà campo e da solo si è creato l'occasione da gol saltando tutta la difesa, poi ha tirato alto perché era stremato. Diciamole bene lo cose. Ora ci manca pure che giustifichiamo la  scelte scellerata di lasciarlo in panchina citando un episodio che dimostra esattamente il contrario, cioè che Thuram è l'unico centrocampista in grado di fare la differenza 

No mi dispiace è la solita sgroppata solitaria di thuram che sa fare solo quello, anzi sai cosa ti dico che in fase offensiva thuram incide molto meno di rabiot che già non era un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Il problema è che lui ha un concetto diverso dal nostro di meritocrazia: noi guardiamo chi gioca meglio in partita, lui chi si impegna di più in allenamento. 

trovo difficile credere che un Koopmeiners con la febbre sia quello che si e impegnato di piu in allenamento dai centrocampisti a disposizione....

secondo me sia Koop e sia Nico sono stati fortemente voluti da lui e quindi li fa giocare sempre con la speranza che questi due facciano vedere qualcosa per giustificare i soldi spesi per prenderli...

alla faccia della meritocrazia, se fosse un altro giocatore vedendo questo allenatore che continua a far giocare Nico e Koop nonostante giocano male col * che mi impegno in allenamento, tanto e inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Probabile. Atleticamente ci massacreranno...

Una cosa è sicura. Nel secondo tempo cammineremo. Quindi, o la chiudiamo nel primo, o il risultato sarà gravemente a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Faccio sempre autocritica ma quello che faccio è per il bene della squadra.

Hai fatto giocare uno con la febbre che sta facendo schifo pure da sano lasciando il centrocampista con più gamba in panca e mettendo poi Cambiaso, morto, mezzala perché giustamente avevi finito i centrocampisti...

Ma un giornalista che gli chiede cosa si era calato per fare ste scelte possibile che non c'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io insisto su questo aspetto, "bisogna capire in campo cosa fare, leggere le partite"... problemi di posizionamento... capire quando fare una cosa e quando fare l'altra

per me è chiaro che il punto con il calcio di Motta è l'impegno mentale, il grado di complessità del calcio che proponi, non l'intensità fisica ma proprio il livello di CONCENTRAZIONE richiesto abbinato all'intensità 

quindi se tu chiedi intensità per 90 non ci riesci comunque, perché è come prendere a martellate la testa dei giocatori

E' uno di quegli allenatori che credono di essere più importanti dei giocatori. Forse sarebbe un buon allenatore virtuale ma il calcio reale non fa per lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dopo la Juve voglio vedere chi ha il coraggio di dare una panchina a questo tizio

pensa che dentro qua c’è gente che gli darebbe pure le chisvi di casa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Evitiamo,lo ricordo solo io il mercato bloccato perché senza Di Maria non si poteva giocare a Calcio?

I 7 mln di ingaggio a Paredes?

"Non gli hanno fatto il mercato" è una bella favola da leggere sui libri delle fiabe...

Abbiamo speso quasi 40 mln per soli prestiti quest'anno, facendo un mercato da 200 mln (a spanne) ... eviterei di argomentare con Di Maria e Paredes .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Allora dovrebbe tornare a giocare Lui . Ma che roba è? Anche se fosse vero? Una domanda perché non si impegnano ti viene ? O sta allenando la squadra di ragazzini delle medie ? 

Non devi dirlo a me. Ormai è chiaro quale sia il suo concetto di calcio: il collettivo sopra tutto il resto. Che in linea di massima può avere senso se non diventa un concetto totalitario, ma il collettivo dovrebbe servire a mettere i giocatori più bravi nelle condizioni di fare la differenza, perché io di squadre vincenti senza campioni non ne ho mai viste. Invece per quelli della sua scuola i campioni devono sempre essere tali anche in allenamento, mettersi al servizio degli altri e dare l'esempio ai compagni facendo tutti i bravi compitini a casa. Non oso pensare cosa avrebbe combinato se avesse allenato Maradona o se avesse sentito certe dichiarazioni di Platini sulla differenza tra sé e Bonini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Torna a Bologna grazie 

Dopo la disastrosa parentesi a torino ( non durera' mai 3 anni ) finira' ad allenare in bassa serie a o in b come pirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti come ha detto un altro utente se la gioca con Sarri come allenatore più antipatico della storia della Juventus… solo che Sarri è un allenatore a differenza sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la juve dal 77 78 e stagioni brutte ne abbiamo vissute, nemmeno nei 9 anni senza scudetto ho avuto questo senzo di impotenza, con un allenatore che non ci sta capendo nulla e mi sembra un tantino arrogante non vi dico qua a Napoli che per qualche anno che stanno meglio di noi rompono alle ennesima potenza. Cmq passerà.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Dopo la disastrosa parentesi a torino ( non durera' mai 3 anni ) finira' ad allenare in bassa serie a o in b come pirlo

3 anni con questo sono peggio di un allegri tris

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

No mi dispiace è la solita sgroppata solitaria di thuram che sa fare solo quello, anzi sai cosa ti dico che in fase offensiva thuram incide molto meno di rabiot che già non era un fenomeno 

Va beh, sono davvero senza parole. Te lo meriti, Koopmeiners. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Vado avanti in linea retta, la strada è quella giusta.

Bravo. Sembra uno slalomista che inforca tutte le porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Seguo la juve dal 77 78 e stagioni brutte ne abbiamo vissute, nemmeno nei 9 anni senza scudetto ho avuto questo senzo di impotenza, con un allenatore che non ci sta capendo nulla e mi sembra un tantino arrogante non vi dico qua a Napoli che per qualche anno che stanno meglio di noi rompono alle ennesima potenza. Cmq passerà.... 

passera'..speriamo a breve..5 stagioni con la juventus formato udinese son tante ..e fanno male

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo presuntuoso pseudo allenatore ha osato dire che fa sempre AUTOCRITICA!!!!!! 😳😲😲

Inadeguato per allenare la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti