Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

54 minutes ago, -OzzY- said:

Se domani non riusciamo a vincere contro il Cagliari con questa rosa, possiamo davvero preoccuparci.

Stiamo parlando di una squadra che ha già subito 39 gol! Non mi pare sia necessario tirare in ballo campioni come Platini, Zidane e compagnia per ottenere una vittoria contro questo Cagliari.

Voglio cercare di essere ottimista, illudendomi che riusciremo a mettere in campo una prestazione decente e a portare a casa i tre punti.

.juve

Si dicevano le stesse cose contro Cagliari (andata), Parma, Venezia ecc. quindi è bene che ti preoccupi

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sai dopo i 2 settimi posti pure ero avvilito, poi all improvviso la storia é cambiata...  Non so che pensare 

antonio conte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Ma era solo una battuta per alleggerire tra una lagna e l'altra.

E io pensavo che Sarri fosse un ottimo allenatore che strameritava almeno una seconda stagione, purtroppo AA era in stato confusionale.

La dimostrazione che a volte per la fretta di cambiare si fanno colossali caxxate, e che mediamente gli umori tifoseria non sono attendibili.

Con Sarri eravamo in autogestione pura per stessa ammissione degli interpreti. Si scelse lo zoccolo duro anziché l’allenatore. Qui invece abbiamo dilapidato il patrimonio tecnico ed economico della società per un instabile mentalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Hai sbagliato a quotare, mica l'ho scritta io quella roba, ma l'utente che ho quotato. :d

Scusami tanto.  Mi dispiace.

È che sta catzata è già stata scritta altre volte ormai mi ha stufato parecchio.

PS guai a chi mi tocca Lippi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Quindi non hai mai visto per esempio giocare la Juventus di Lippi, o di Conte o Allegri in alcune stagioni. Sarri per alcuni mesi.  ????

Senza polemica.

Ancora? Sono due volte che quoti me invece dell'altro utente. Le ha scritte lui quelle cose, non io. .boh

Anche basta. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma và, non esageriamo. Il più odiato è sempre l'ultimo (che non ha vinto). 

Che cattiveria ... lo privi così di una cosa in cui ha dimostrato di essere un numero uno :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami tanto.  Mi dispiace.

È che sta catzata è già stata scritta altre volte ormai mi ha stufato parecchio.

PS guai a chi mi tocca Lippi.

Sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ancora? Sono due volte che quoti me invece dell'altro utente. Le ha scritte lui quelle cose, non io. .boh

Sto impazzendo che ti devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto impazzendo che ti devo dire.

Diciamo che alcune dichiarazioni fanno salire il nervoso. 

Io comunque nello specifico la penso come te, per chiarire ulteriormente. .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Già fatto, e meglio, da Sarri e Pirlo. Cacciati a pedate tra l'altro. Non vedo perché Motta deve avere più credito. 

Con Pirlo e Sarri mancò la base fondamentale, lo stravolgimento della rosa ed infatti la vecchia guardia si mise di traverso...questa volta si è fatto un cambiamento totale, dove l'azzeramento della vecchia guardia e senatori è alla base per iniziare questo progetto...con la prossima campagna ne saranno inseriti di nuovi e cambiati quelli inadeguati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati sono quelli che sono. Il suo atteggiamento è anche peggio. Volendo sforzarmi di pensare a lui come allenatore del prossimo anni, a cosa dovrei aggrapparmi? Non c'è nulla che è riuscito a migliorare e non sembra esserci nulla di migliorabile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ogni scelta che faccio è per il massimo per la squadra. Se non ha giocato è perché meritavano altri in quel momento. 

in questa frase è racchiuso l'ologramma mottiano...siamo messi malissimo non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Con Motta e stato come quando si è fidanzati e poi vai a convivere,  passati dalla fase innamoramento a notare solo difetti, rendendosi conto che non può funzionare. 

E manco se tromba più 

11 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Con Motta e stato come quando si è fidanzati e poi vai a convivere,  passati dalla fase innamoramento a notare solo difetti, rendendosi conto che non può funzionare. 

E manco se tromba più 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Con Pirlo e Sarri mancò la base fondamentale, lo stravolgimento della rosa ed infatti la vecchia guardia si mise di traverso...questa volta si è fatto un cambiamento totale, dove l'azzeramento della vecchia guardia e senatori è alla base per iniziare questo progetto...con la prossima campagna ne saranno inseriti di nuovi e cambiati quelli inadeguati...

Proprio l'aver fatto fuori qualche giocatore di esperienza ci ha reso la squadra mediocre, anche mentalmente, che siamo. Si può fare una squadra giovane senza per questo fare fuori tutti i calciatori di esperienza. La base insomma mi sembra abbastanza pericolante di suo. 

E comunque questo attiene a Giuntoli non a Motta. Motta va giudicato per quello che fa, non per gli acquisti (giovani/vecchi/costosi ecc. l'unica cosa che conta è come gioca la squadra e i risultati che fa) e quello che ha fatto è peggio di quanto fatto da Sarri e Pirlo, non solo come risultati ma pure come gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Lo vuoi capire che a fronte di un mercato in entrata importante, c'è stata una impensabile riduzione dei costi fissi?

Non è vero, i costi fissi sono diminuiti di una percentuale che è del 5% al massimo.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto nessun post perchè tanto saranno tutte solite critiche, offese e roba simile ecc.

Quoto

Il possesso di palla della Juventus è passata da 16 secondi a 9 secondi, oltre che è più verticale nel gioco rispetto a prima, da cosa dipende?

Sicuramente tutti i giorni dobbiamo migliorare, dobbiamo capire cosa fare durante la partita. I dati vanno analizzati ma bisogna capire in campo cosa fare, leggere le partite. Il possesso palla conta fino ad un certo, a volte siamo stati superiori all'avversario e non abbiamo vinto, altre volte abbiamo vinto non meritando. Ogni partita offre indicazioni per migliorare. Ad esempio nell'ultima partita di Champions dopo il 60esimo la squadra avversaria ha giocato meglio, la Juventus ha fatto fatica. Al momento giochiamo più verticali e meno orizzontali, ma molto dipende dalla partita e da come si sviluppa il match.

Questa parte la trovo interessante, in parte nei fatti, in parte nelle intenzioni (perchè a leggere le partite al momento proprio non ci siamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è vero, i costi fossi sono diminuiti di una percentuale che è del 5% al massimo.. 

ma diglielo in aramaico …. Che non vogliono sentire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Lo vuoi capire che a fronte di un mercato in entrata importante, c'è stata una impensabile riduzione dei costi fissi?

Lo vuoi capire che tale abbattimento passa per vie, che giocoforza, compromettono la competitività sportiva della squadra ma che a Elkann sta bene così?

modifica dei contratti in essere e mancati rinnovi contrattuali;

cessione dei cartellini e risoluzioni consensuali;

cessioni temporanee ad altri club.

E ovviamente: raggiungimento dell’equilibrio economico entro giugno 2027

Chi nega che tutto ciò sia stato fatto e che si stanno gettando le basi per continuare a farlo, vive in uno stato di dissociazione cognitiva che lo porta a parlare di Conte, Guardiola e Klopp.

Ancora ?!

Parli di equilibrio economico a giugno 2027 quando gli obiettivi di bilancio 24/25 non saranno rispettati !!!

Perchè inizi con Tek (cui hai pagato il 90% dell'ingaggio e a cui hai aggiunto quello di Di Gregorio) passi dal fuori rosa di Danilo - che ha rinuciato pure all'ingaggio - per prendere Kelly - minimo di 17.5 mln fino a 21 mln e 2.5/3 mln di oneri accessori - per finire con la mancata qualificazione agli ottavi, già in bilancio preventivo.

... e questa è già una spirale negativa perchè obbligherà a cedere asset tecnici per coprire i buchi, oltre il fatto di una squadra uscita male dalla Champion ed il cui appeal per uno sponsor degno non è certamente aumentato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Secondo me ci sta provando..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minor minutaggio di Yildiz da cosa dipende?

Ogni scelta che faccio è per il massimo per la squadra. Se non ha giocato è perché meritavano altri in quel momento.

Incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Il minor minutaggio di Yildiz da cosa dipende?

Incomprensibile.

Koop merita di essere titolare fisso quindi.  .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti