Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

GASPERINI:” non ci saranno rinnovi, interromperemo il contratto o andrò in scadenza”

Cena con Giuntoli a gennaio. Rottura con l'Atalanta a febbraio. Firma con la Juve a giugno. A parte gli scherzi non sarebbe neppure lui adatto. Troppo anziano, litigioso e inidoneo ad una grande.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ha detto che vedeva meglio Nico gonzales che Yildiz

Vabbè dai torna a bologna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli allenatori alla juve difficilmente vengono esonerati prima della fine della stagione, forse adesso ci sono cose piu' importanti

che il dividersi sulla gestione della societa'. Ognuno puo' pensarla come gli pare ma a me sembra che al ds sia stato dato un

lanciafiamme per azzerare tutto e ripartire con una base di elementi testati durante l'anno. Quest'anno non siamo la juve ma

un malato che si deve riprendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Cena con Giuntoli a gennaio. Rottura con l'Atalanta a febbraio. Firma con la Juve a giugno. A parte gli scherzi non sarebbe neppure lui adatto. Troppo anziano, litigioso e inidoneo ad una grande.

Io prima ci scherzavo ma neanche troppo. I segnali ci son stati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'amor di dio cacciate sto presuntuoso 

alla juventus l'allenatore è sempre stato un collante, questo è solo un presuntuoso schiavo delle proprie idee 

va cacciato, abbiamo la peggior tifoseria d'italia altrimenti questo non poteva mettere piede alla continassa al rientro dall'olanda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io prima ci scherzavo ma neanche troppo. I segnali ci son stati 

I segnali ci sono, ma sarebbe l'ennesimo flop. Noi abbiamo bisogno di un emergente come era Conte nel 2011. Il problema é trovarlo. Motta purtroppo sta dimostrando di non esserlo. Più che altro per la scarsa personalità e il difficile rapporto con i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ora il nostro grande obiettivo è battere il Cagliari… non sarà facile ma abbiamo le armi per metterli in difficoltà “

il real Cagliari mammamia 😂 se domani non vince devono silurarlo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Secondo me prenderanno questa direzione sperando che il gelato ci porti almeno in champions prima di litigare anche con l’erba dello stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile in conferenza,però poi in campo si vede poco.

La strada giusta,ma non si vedono proprio questi principi, anzi ultimamente siamo stati molto estemporanei,a volte ci è andata bene altre male.

Si è detto diamogli tempo di costruire ed io in teoria sarei d'accordo, però si deve vedere qualcosa,ed io fra un gioco che non ingrana e le scelte terrificanti di Giuntoli volte a fare piazza pulita di tutto e tutti,mi sto stancando tanto quanto la precedente gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una causa persa, basta perdere tempo con questo signore. Voltare pagina immediatamente (poi sarà l'ora di Giuntoli).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Montero?  Stava per far retrocedere la nextgen.  Per carità 

Ma ho detto Montero o anche un semplice Montero?

perché cambiate sempre le parole… e pure è un forum si scrive….. non ho mandato un audio che potete modificare a piacimento eh 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Secondo me prenderanno questa direzione sperando che il gelato ci porti almeno in champions prima di litigare anche con l’erba dello stadium

E sbaglierebbero di nuovo. Io non so dire un nome. È Giuntoli che dovrebbe avere l'intuito giusto, ma non vinci lo scudetto con Gasperini. Ci metto la mano sul fuoco. Noi rivinceremo con un allenatore giovane e con idee sensate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BNK ha scritto:

Ma sono daccordo, ma mi riferisco più alla seconda avventura di Allegri, secondo me con giocatori e rosa simile a Motta cioè mediocre aveva resultati molto simili

La rosa è semplicemente molto mediocre e due mercati fatti da Giuntoli non hanno aiutato.

Siamo una società che spende tantissimo, forse una dei tre più grandi spenditrice, e se paragoniamo la rosa di 2015 e 2017 con questo che abbiamo oggi, ci sono 11 peggioramenti, non c'è uno giocatore che e più forte rispetto a quelle. La colpa é secondo me di Paratici, di non-si-sa-chi durante sede vacanti post Paratici e di Giuntoli che finora ha fatto mercati di livello scandaloso soprattutto da punto di vista economico e l'esempio migliore é comprare Alberto Costa per 14 millioni cioè tanti quanto sono stati ricevuti da Bournemouth per Huijsen

Co una rosa simile a questa, penalizzazioni date, tolte e ridate, società allo sbando: ci ha dato il posto in Champion e la Coppa Italia, quando ha chiesto rinforzi Giuntoli gli ha portato Alcaraz e Djalo, la colpa è di chi fa il mercato, non penso che alla Juve tutti possano farlo liberamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma ho detto Montero o anche un semplice Montero?

perché cambiate sempre le parole… e pure è un forum si scrive….. non ho mandato un audio che potete modificare a piacimento eh 😅

"Un semplice Montero " in italiano significa o Montero o un allenatore simil Montero.  Cioè un non allenatore.  Avessi detto un semplice Ranieri forse avresti reso meglio l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

"Un semplice Montero " in italiano significa o Montero o un allenatore simil Montero.  Cioè un non allenatore.  Avessi detto un semplice Ranieri forse avresti reso meglio l'idea

Va bene allora con un semplice Ranieri preso magari un po’ di tempo fa sarebbe già stato mooltoooo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Vado avanti in linea retta, la strada è quella giusta.

Lo stesso diceva quello che andava contromano in autostrada 😬🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Va bene allora con un semplice Ranieri preso magari un po’ di tempo fa sarebbe già stato mooltoooo meglio

E non è affatto escluso. Ma la Juventus non ha preso in considerazione questa ipotesi mesi fa e non credo che lo farà da qui alla fine ormai.  Ora che non c'è neanche più ",la scusa" del doppio impegno la squadra deve fare il massimo in campionato però.  Concentrarsi solo ed esclusivamente sulle partite da giocare giornata dopo giornata. Se neanche così ci arriva cambiare guida sarebbe quasi d'obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al momento 

Gasperini e Conte sappiamo che si liberano a fine anno

Poi ci sono Mancini  Pioli , Zizou , Terzic e probabilmente Guardiola 

Oltre Tudor .

Non dispiacerebbe Baroni 

Insomma qualcuno si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bravissimo grazie all’esperienza alla Juve hai capito che bisogna saper leggere le partite ora NEXT STEP: impara a farlo

La mia era più una considerazione rivolta a quei soloni che mi hanno fracassato i cosiddetti per mesi sull'importanza del possesso palla,degli schemi,degli atteggiamenti bla bla bla...

Poi nelle due ultime partite Juve batte Inter con una gran giocata di Muani,PSV batte Juve con una gran giocata di Perisic e forse forse si inizia a capire che,al netto di tutti le fregnacce sui massimi sistemi,le partite le vincono (e le perdono) i calciatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Posso dire una cosa Conte è retrocesso in serie c con l'Arezzo è un dato di fatto, quindi prima di bocciare un allenatore forse un altra chance gli va data.

Poi paradossalmente nelle categorie inferiori è più dura che in A.

Allegri fu esonerato dal Grosseto la lista è lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Posso dire una cosa Conte è retrocesso in serie c con l'Arezzo è un dato di fatto, quindi prima di bocciare un allenatore forse un altra chance gli va data.

Poi paradossalmente nelle categorie inferiori è più dura che in A.

Allegri fu esonerato dal Grosseto la lista è lunga

Si ma stiamo parlando di Conte e allegri che avevano appena smesso di giocare a calcio e iniziavano a cimentarsi col mestiere di allenatore.  Il mitico Paolo (a scanso di equivoci è comunque un mio idolo da giocatore) ha 54 anni, non proprio uno di primo pelo ecco. 

Ah Conte è vero che retrocesse con l'arezzo (per colpa nostra poi) ma lui arrivò a stagione in corso e fece abbastanza bene.  Fra l'altro mi pare di ricordare che sibentrò a sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi al momento 

Gasperini e Conte sappiamo che si liberano a fine anno

Poi ci sono Mancini  Pioli , Zizou , Terzic e probabilmente Guardiola 

Oltre Tudor .

Non dispiacerebbe Baroni 

Insomma qualcuno si trova

Conte Zizou e Guardiola possiamo scordarceli considerato l'ingaggio. E Conte oltretutto considerato il pregresso.

Baroni non credo che lascerà la Lazio.

Se cambieremo allenatore il profilo giusto sarà uno con un ingaggio medio basso, considerando la politica della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E non è affatto escluso. Ma la Juventus non ha preso in considerazione questa ipotesi mesi fa e non credo che lo farà da qui alla fine ormai.  Ora che non c'è neanche più ",la scusa" del doppio impegno la squadra deve fare il massimo in campionato però.  Concentrarsi solo ed esclusivamente sulle partite da giocare giornata dopo giornata. Se neanche così ci arriva cambiare guida sarebbe quasi d'obbligo 

Direi che vendendo le rivali per sto quarto posto, davvero dovremmo impegnarci per non arrivare quarti ma seriamente proprio😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti