Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Abbiamo la difesa falcidiata da infortuni,partita che puzza di pareggione lontano un miglio.

..si vabbè, ma giochiamo contro il cagliari non contro il Brasile 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, actarus7 ha scritto:

No, questo è impossibile.

Le umiliazioni tipo Maccabi sono inarrivabili.

Capisco il momento emotivamente difficile, ma un minimo di lucidità conserviamola .ghgh

Lucidità?

Forse tu dovresti posare il fiasco.

Io ero uno di quelli che criticava Allegri e che non lo voleva.

L'ultimo Allegri è stato indecente ma, tuttavia,ricordo anche il primo Allegri,con cui abbiamo vinto.

Come vedi,sono lucido!

Piuttosto dimmi come mai allenatori,tipo Sarri,antipatico e talebano quanto si vuole,ma che ha vinto,sono stati linciati per molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

Acciughina ha sempre rispettato giocatori, spogliatoio ed identità bianconera, Motta no ... 

A partire da Tek, rispettatissimo, con il mitico "non capisce cosa gli domandate non sa parlare italiano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Che Motta lo si possa cacciare senza sensi di colpa è tutto da vedere ... uno così porta con se costi occulti che vanno ben oltre la spesa per il suo ingaggio.

Tipo lo staff di 22 incompetenti che si è portato dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Yildiz non gioca perché altri lo meritano…

Koop gioca anche con la tubercolosi

Motta ampiamente avviato a replicare la carriera dei vari Seedorf, Gattuso, Filippo Inzaghi, Stramaccioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

Quando leggo le sue conferenze sembrano generate da chat gpt

Il mio l'ho settato meglio , e gli ho pure un nome femminile da cyborg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leppe ha scritto:

Abbiamo speso quasi 40 mln per soli prestiti quest'anno, facendo un mercato da 200 mln (a spanne) ... eviterei di argomentare con Di Maria e Paredes .ghgh

Cerca di affrontare questo argomento parlando di fatti e non di opinioni: i costi fissi e il monte ingaggi rispetto alle gestione Allegri è calato o no?

Farei sommessamente presente che se siamo nella * più totale è per le pretese del Vate sulle cariatidi iperpagate in rosa oltre al suo stipendio indecente, elargito amichevolmente dal compare di condominio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Nel momento Thuram sta rendendo bene e non è stato titolare.

Nel momento Savona ha la pubalgia e gioca male ed è titolare o entra sempre

La squadra ha bisogno di certezze. Titolari, riserve e capitano.

Qui è tutto fatto al momento

Cerca di pigliare qualche incrocio e di svoltare. Sta strada dritta non ho capito dove porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Motta ampiamente avviato a replicare la carriera dei vari Seedorf, Gattuso, Filippo Inzaghi, Stramaccioni.

Ma sicuramente, dopo la Juve farà la fine di Pirlo ad allenare in serie B o al massimo una squadra media in Francia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Che Motta lo si possa cacciare senza sensi di colpa è tutto da vedere ... uno così porta con se costi occulti che vanno ben oltre la spesa per il suo ingaggio.

Addirittura i costi occulti.

Se ti legge Chinè ci rifila altri 73 punti di penalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non si decide se la scelta di un allenatore è sbagliata dopo mezza stagione. O almeno così ci è stato insegnato alla Juventus negli ultimi 5 anni. Sarri e Pirlo sono stati esonerati a fine stagione. Allegri dopo 3 stagioni.
Le sconfitte con Stoccarda e Venezia possono capitare normalmente nell'arco di una stagione anche ad un Real Madrid, noi abbiamo perso con lo Young Boys con CR7 in campo e ci sono altri mille esempi ma credo non ci sia bisogno di farli.
Le cantonate di mercato poi non sono affatto un suo unicum sappiamo che ciò che è successo a Koop è successo a praticamente tutti i suoi ex compagni di squadra in altri club con altri allenatori. Diverso il caso di DL che sarebbe da commentare avendo però più informazioni a disposizione.
Ad ogni modo si discute sempre di aria fritta. TM rimarrà fino al Mondiale per Club e solo alla fine della stagione di tireranno le, vere, somme.

perdonami ma un conto è avere una flessione e perdere col brest come ha fatto il real ma qualificarsi e dare 4 pappe al city, un altro è pareggiare col Venezia etc e farsi bullizzare da Stoccarda e psv ai playoff. non credo che il cammino della juve sia paragonabile a quello del real con le dovute proporzioni. la storia che quelli dellatalanta non rendono altrove non mi convince tanto , non rendono alla juve forse e bisognerebbe capirne i motivi. anche spinazzola veniva dallatalanta, anche bastoni, musah, romero o kulu che ora sono titolari al totthenam. posso capire che ne toppa qualcuno ma parliamo di giocatori forti che non possono essere questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aether ha scritto:

passera'..speriamo a breve..5 stagioni con la juventus formato udinese son tante ..e fanno male

Sai dopo i 2 settimi posti pure ero avvilito, poi all improvviso la storia é cambiata...  Non so che pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Abbiamo la difesa falcidiata da infortuni,partita che puzza di pareggione lontano un miglio.

Partita il cui destino è quasi totalmente in mano a Nicola e quindi al Cagliari.

Motta proporrà la solita minestra. I soliti errori. Le solite mancanze. I soliti limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Evidentemente non ti è chiara una cosa: prova a conciliare Guardiola con abbattimento dei costi fissi e taglio netto del monte ingaggi.

Se risolvi questa equazione, avrai la risposta

Le grandi squadre non abbattono i costi, aumentano i fatturati e creano gli squadroni.mbappe ti porta gli sponsor Nico Gonzalez le pernacchie. Siamo la Juve o.meglio eravamo la Juve. Vogliono tornare ad essere la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

È sempre più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Dove pensa di aver sbagliato?

"Faccio sempre autocritica e ogni scelta la faccio per il bene della squadra. Se andiamo indietro si può parlare di qualsiasi cosa anche del ritiro in Germania. Siamo delusi, siamo tristi e arrabbiati. Nessuno è contento".

Tuttojuve

Peccato che non aveva risposta concretamente a questo domanda ...

La risposta la posso suggerire io

”l’errore è stato firmare per una squadra come la Juventus pensando che bastasse pareggiare come accaduto a Bologna”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Le grandi squadre non abbattono i costi, aumentano i fatturati e creano gli squadroni.mbappe ti porta gli sponsor Nico Gonzalez le pernacchie. Siamo la Juve o.meglio eravamo la Juve. Vogliono tornare ad essere la Juventus?

E vabbè, continuiamo a prenderci per il chiulo così viviamo felici e contenti.

Lo vuoi capire che a Elkann fotte una cippa di essere una "grande" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Non so cosa sia rimasto di Juventus… hanno cambiato il logo con una J ridicola… (mi dispiace se piace a qualcuno) ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma per cortesia...

Ci passa tutta la differenza del mondo tra il dire di un giocatore "si allena bene, si impegna, è concentrato" e farlo sparire che manco nelle dittature sud americane dello scorso secolo e litigarci, prenderlo di petto e mandarlo al pascolo. Tanto per fare un esempio su cosa voglia dire rapportarsi con i giocatori e fare scelte da allenatore assumendone le responsabilità. Qua siamo alle supercazzole ... che bada bene non sono solo una presa per il c.u.l.o per noi tifosi, ma anche del gruppo squadra che assiste a questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Sta strada dritta non ho capito dove porta

Io un sospetto lo avrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AranB. ha scritto:

Piaccia o non piaccia sappiamo tutti chi bisogna richiamare al più presto...Non c'è bisogno manco che scriva il suo nome....

E come lo levi da Napoli?

Dovresti farlo a suon di milioni e fargli una campagna acquisti "enorme".

Nel frattempo paghi due allenatori con un Elkann che ti dice che vuole vedere sempre meno spese.

Credo che sia oggettivamente infattibile (per quanto piacerebbe anche a me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

purtroppo serve gente che immetta capitali , che sponsorizzi e che inizi a comprare campioni. per arrivare ai fatturati di real etc purtroppo le cose sono più complesse. hai uno stadietto che già di per se non potra mai garantirti certi introiti. il real da stadio incassa 200 milioni l'anno.non hai sponsor che potrebbe anche garantirti 70 milioni o piu come fa il psg e poi è tutto a cascata. compri i giocatori forti li paghi di più e vinci come voleva fare agnelli. con 400 milioni di fatturato non competi nemmeno contro un arsenal o un totthenam. mettici anche la serie A  che da introiti ridicoli e non è riuscita nemmeno a vendere i diritti decentemente dopo queste annate ottime per le italiane e il dado è tratto. se per prima serie A si svegliasse anche con un canale della lega o cmq apportndo delle innovazioni le cose cambierebbero. ad esempio la prima cosa che farei è mettere un limite per gli stadi di proprietà: se entro 5 anni non lo hai non fai la serie A. Guarda come cambierebbero le cose a iniziare dagli introiti delle squadre che si riflettono sugli incassi e sugli acquisti etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non devi dirlo a me. Ormai è chiaro quale sia il suo concetto di calcio: il collettivo sopra tutto il resto. Che in linea di massima può avere senso se non diventa un concetto totalitario, ma il collettivo dovrebbe servire a mettere i giocatori più bravi nelle condizioni di fare la differenza, perché io di squadre vincenti senza campioni non ne ho mai viste. Invece per quelli della sua scuola i campioni devono sempre essere tali anche in allenamento, mettersi al servizio degli altri e dare l'esempio ai compagni facendo tutti i bravi compitini a casa. Non oso pensare cosa avrebbe combinato se avesse allenato Maradona o se avesse sentito certe dichiarazioni di Platini sulla differenza tra sé e Bonini. 

Allora siamo tornati ad essere d’accordo. Sarà in giornata che ricorderó volentieri 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti